eh speriamo continui il trend![]()
eh speriamo continui il trend![]()
Ho brutte sensazioni. Moratti pare davvero che stia incontrando Mourinho, troppe voci...qualcosa di vero c'è per forza...ma io dico: siamo in un punto delicatissimo e questo idiota si mette a discutere con Mourinho? che presidente...non so se lo capisce ma rischiamo seriamente di perdere il campionato...
purtroppo l'Inter è il giocattolino che gli hanno affidato per evitare di fare danni all'azienda di famiglia...speriamo che venda presto, magari ai cinesi, così investiamo anche noi centinaia di milioniHo brutte sensazioni. Moratti pare davvero che stia incontrando Mourinho, troppe voci...qualcosa di vero c'è per forza...ma io dico: siamo in un punto delicatissimo e questo idiota si mette a discutere con Mourinho? che presidente...non so se lo capisce ma rischiamo seriamente di perdere il campionato...![]()
boh anche io spero abbia comprato le restanti partite
il rappresentante di Mourinho ha confermato
Incontro Moratti-Mourinho
Il portavoce conferma
"È vero José era a Milano e ha visto il presidente dell'Inter" ha detto il consulente del tecnico portoghese. Dalla società di via Durini però replicano che ieri Moratti non era a Milano
ROMA, 29 marzo 2008 - Ieri sera Massimo Moratti e Josè Mourinho "si sono visti a Milano" e tra l’ex tecnico del Chelsea e l’Inter "c’è un discorso ben avviato". A confermarlo, dopo le indiscrezioni di ieri, è stato il portavoce dell’allenatore portoghese, Eladio Parames.
9 MILIONI DI EURO - "José è partito per Milano per parlare con i dirigenti dell'Inter", ha detto Parames alla Reuters. Secondo indiscrezioni, Mourinho avrebbe chiesto a Moratti 9 milioni di euro l’anno, più i compensi per il suo staff. Nella tarda serata di ieri, dopo la smentita del club nerazzurro, il portavoce del tecnico ha però confermato l’incontro.
CONFERME - "E’ vero - ha spiegato Parames - Mourinho e Mendes (il suo agente, ndr) erano a Milano. Nel pomeriggio hanno incontrato il presidente dellInter. La riunione c’è stata e vi assicuro che il clima è stato molto positivo. Se il discorso non fosse stato ben avviato, Mourinho non sarebbe venuto a Milano".
DALL'INTER - Un portavoce dell'Inter non ha smentito la notizia di ieri, ma ha detto che il presidente dell'Inter Massimo Moratti non era a Milano e ha ribadito quanto detto dal presidente giorni fa ai giornalisti, quando ha spiegato di non "avere più la pazienza" per smentire le voci.
gazza
Ultima modifica di н¢ε; 29-03-08 alle 13:44:10
vabbè, è la farsa totale: che società di *****
Aggiungo per spirito bipartisan che sull'edizione del portoghese Record c'è un'agenzia di un'ora fa nella quale Mourinho smentisce categoricamente sia il presunto incontro sia il presunto accordo per la panchina dell'Inter.
Ecco il link in portoghese (si capisce lo stesso)
Certo che la vostra società fa veramente di tutto per rendersi ridicola.
beh non lo scopriamo certo adesso![]()
Bene, altro regalino della Roma, ce la faremo a finire la partita in undici stavolta?![]()
Povere stelle bersagliate da rossi ingiusti...![]()
Nessuno dice che fossero ingiuste, perlomeno non tutte, voi invece siete stati graziati da un rosso pure stasera o sbaglio? (Cassetti)![]()
ma qui c'era ancora qualcuno che credeva alla rimonta della Roma?![]()
Boh? Il giallo me lo ricordo e era nettissimo...ce n'era un altro dopo? O dici che era quello a essere da rosso diretto? Comunque era l'85mo quando ha preso il primo giallo![]()
Stasera Burdisso-Rivas al centro...
probabilmente mancini ha pensato "beh la roma a pareggiato, possiamo anche perdere"
Vabbeh ve la cercate a giocare con Burdisso-Rivas però:condoglianze:
Anche se è più sulla carta,perchè come già detto di là Rivas mi ha ben impressionato quando avete giocato con la squadra inglese
minzia mo fa il gol della vittoria buirdisso e tatulo a tutti![]()
che hai scritto?![]()
TGG nei suoi deliri voleva scrivere "Ho sognato che Burdisso segna, vinciamo grazie a lui e"
![]()
Crespo![]()
Dove hai letto ingiusti?
Comunque, possibile che dopo aver segnato un goal abbiamo deciso di non giocare più? Tutte le (poche) volte che abbiamo attaccato siamo andati vicino al raddoppio, mah.
Ah, giusto per dare qualche spunto di discussione, rigore per la lazio di Chivu su Behrami (a onor del vero difficiletto da vedere)