Spammo dal cell via wireless scroccando la connessione non protetta di qualche vicino pirla![]()
Qui ho appena controllato con l' HTC, oltre alla mia c' è una connessione Alice di quelle protette. E sinceramente non mi va di installarmi un box linux solo per crackargliela. Aspetto il barebone.![]()
Ma la protezione delle connessioni di alice non è robusta? Non mi dirai che è wep, spero
Nock è una belva...![]()
WPA di default e WEP opzionale, mi è arrivato il router alice l'altro giorno...![]()
Beh nel dubbio il mio vicino non ha messo nessuna protezione su suo router dlink![]()
O una GTS 512 occata a dovere per risparmiare qualcosina...Non proprio eccessivi, il Q9450 dovrebbe stare attorno ai 290€in germania lo si trova a quel prezzo
Su hwupgrade c'è uno che ha già una 9800GTX e la sta testando, va come una 8800GTS, nè più, nè menoquindi un'8800GTX/Ultra occate a dovere, a 1680x1050 o più con filtri attivi sono ancora la scelta migliore se le cose stnno così
E avere un pò più di fresco nel case...![]()
Dite che dovrei affiggere un cartello in strada che lo avverte?![]()
Naaa, lascia che si chieda perchè la sua connessione va lenta![]()
Zio caro che prezzi i giochi per console nuovi...
Euro 2008 con 4 nazionali in croce costa 70€![]()
Sono questi i momenti in cui mi tengo stretto il mio fido pc![]()
Tutta la robba nuova costa 70€, motivo per il quale su console gioco solo quello che non esce per pc o esce troppo tardi
Poi quando mi va di chiulo c'è uno che conosco che riesce a farmi avere i giochi nuovi e originali a 15-20€ in meno![]()
Oggi finchè sistemavo li listino, mi è venuta voglia di vedere qual'è l'esatto vcore con cui il mio Q6600 regge i 3.6GHz, l'altra volta avevo provato 1.25 e dopo 10 min prime dava errore e siccome non avevo voglia di fare prove l'avevo sbattuto a 1.28 e via. Prima ho fatto qualche test....il vcore esatto per i 3.6GHz è 1.264v....prime ( primo stress, max cpu stress ) sta girando da 2 ore e mezza senza problemi....se calo sotto questo valore dopo un po' dà errore. E' spaventoso sto quad, ha un voltaggio da Penryn![]()
Concordo, 70€ per Euro 2008 sono da manicomio![]()
Perchè 45 sacchi per il prologo di gt5 no???
gioco a ja2...
Non ci spenderei nemmeno i soldi di un dvd vergine per quella porcheria![]()
non mi toccare gt, uno dei pochi motivi per cui vorrei avere una console
voi almeno potete giocare l'ultimo coso lì della codemaster (mai che mi ricordassi il nome).
45 sacchi sono una ladrati comunque a prescindere, roba sopra i 25-30€ che comprenda solo un disco per me è una ladrata a prescindere![]()
Toca?![]()