Comunque sto Rivas non è niente male, veloce, duro il giusto, non troppo falloso... evitasse alcune cagate dovute all'inesperienza non saremmo messi malissimo dietro, peccato che stasera metà squadra sembra in vacanza...
Comunque sto Rivas non è niente male, veloce, duro il giusto, non troppo falloso... evitasse alcune cagate dovute all'inesperienza non saremmo messi malissimo dietro, peccato che stasera metà squadra sembra in vacanza...
C'è un rigore??![]()
Anche per me è rigore...
Domanda: ma come è possibile che avete una % di passaggi prossima allo zero?![]()
un minuto dopo. ma Mexes insegna che un espulsione all'85' capovolge nettamente lo svolgersi di una partita, o mi sbaglio?![]()
bono... sempre a -4 stamo
Bho, non ci siamo più..c'è qualcosa di troppo strano, nessuno corre, passaggi sbagliati, sembriamo una squadra di dilettanti. Pazienza, il pareggio è un risultato che va anche bene vista la partita disputata. Comunque dopo il gol di stasera se mai dovessimo vincere questo maledetto campionato (mi tocco) da ora in avanti lo considererò pulito, perchè ultimamente ci stanno ridando tutti i favori che ci avevano concesso![]()
Confermo, Rosetti assolutamente scandaloso. Il gol lo devo vedere, Bonfrisco ha detto che era regolare anche se millimetrico e difficile, altri dicono che è totalmente irregolare, altri dicono che è solo una spalla in fuorigioco. Devo vederlo.
Come ho detto, l'Inter è scoppiata. Non so se sia una questione fisica (probabile), mentale (non so), di uomini (Cambiasso where art thou), di errori tecnici di Mancini (Stankovic senza gambe gioca sempre) o un concorso in colpa. Non voglio saperlo.![]()
mah, io vedo una squadra in ritardo cronico su ogni pallone. Sicuri sicuri che i medici non siano per niente responsabili di ciò? Non mi pare una bizza random di Mancini stavolta
che brutta partita. Siamo proprio scoppiati, non corriamo nemmeno piu.
Fortuna che la roma non ha vinto oggi, altrimenti erano peni ancora piu amari
Fortuna che abbiamo Julio Cesar che è un gran portiere,e fortuna che è in gran forma,altrimenti erano falli ancora più amari....![]()
Onestamente la cosa che più mi ha fatto impressione in negativo è stata la vostra condizione fisica...e la cosa è preoccupante xchè capitata nel momento topico della stagione
I sospetti sulla combine con la Lazio sono confermati: loro prendono i pali invece di segnarci.
post doppio, forum snello![]()
Ultima modifica di Da3mon; 29-03-08 alle 23:16:25
bella![]()
A mio avviso c'erano anche due rigori, uno per parte![]()
Ah c'è stato un momento che mi sembrava di giocare a football manager con il bug degli infortuni...chivu rotto, suazo appena entrato fermo a farsi massaggiare, vieira che nn si capiva se camminava o cosa...
Credo che anche voi tutti nn vedete l'ora che finisce sto campionato![]()
Ovvio che non vedano l'ora..
Io non sò dire cosa sia accaduto all'Inter ma credo seriamente un concorso di colpe come diceva hce.
Cmq stan sempre lì...vedremo, manca un pò..
Camoranesi in fuorigioco di 500 km, ritrovato ad esultare in Svizzera... Rocchi fuorigioco con la spalla... caxxo dove sono andati a finire i bei fuorigioco di un centimetro, quelli sì che piacevano a Mancini!!! L'Inter sta preparando un dossier sui torti subiti, ma le buone notizie non mancano: l'unghia di Cruz sta guarendo.
Intanto la Juve domani potrebbe andare a -8, purtroppo ancora troppi per rompere i coglioni nel forum Inter![]()
qua finisce che vince la juve![]()
Comunque una condizione fisica così non ce l'ha nemmeno la nazionale obesi. Vieira appena entrato CAMMINAVA! Non ho mai visto una cosa del genere, seriamente... Dio benedica Maicon, mai visto un terzino così forte![]()
si pak fai lo spiritoso la verità è che la presunta malafede su cui avete marciato per mesi si sta rivelando totalmente infondata.
ci è andato benissimo l'1 a 1, siamo scoppiati, oltre che a pregare per vincere lo scudo non possiamo fare.
a sto punto spero che i medici dell'inter il prossimo anno vadano tranquillamente a spararsi i seghini in casa loro.
comunque
LADRIIIIIIIIIIIIIII
(mi manca)
in quel caso mi vuoi morto, farei un infarto caxxo![]()
Veira il "cammellone", ad un certo punto faceva anche la lingua come fa il cammello...slurp, slurp... bollito...
![]()
A dire il vero IO sono sempre stato concentrato sui torti che abbiamo subito: Napoli Juve, Reggina Juve e altre chicche come il gol annullato a Iaquintone a Parma... cmq sta sera il fuorigioco di "spalla" a cui si è attaccato Mancini è davvero un argomento insulso, imbarazzante... dai... se l'Inter gioca così non lo vince lo scudo, c'è poco da pregare IMO, il punto è che l'Inter di sta sera era troppo brutta per essere vera, quindi non mi illudo troppo![]()