e poi gallani e berlusca muoiono misteriosamente
e poi gallani e berlusca muoiono misteriosamente
Potremo competer con la tribuna atalantina di due anni fa, quando c'erano la Satta, la Palmas e Kartika
edit: Ma Huntelaar ci farebbe così schifo? Giovane, esperto (è stato già capitano dell'ajax) in campionato e in nazionale, e soprattutto segna in tutti i modi
Ultima modifica di Ethan81; 30-03-08 alle 10:17:45
Più lo vedo e più Gomez mi piace. Sembra proprio quello di cui abbiamo bisogno. Poi è un po' un'altra scommessa e la cosa mi diverte.
Non risolverebbe la nostra contraddizione di avere prime punte ma non torri. Hunteelar per struttura fisica è un Gilardino, è una prima punta però non è il cristone che ci manca da un po' e che ha senso prendere da affiancare a Pato.
Beh all andata il pari fu giusto
in milan juve?ma qualcuno mi spiega xkè dopo roma che avevamo giocato stra bene siamo tornati a giocare di m...a??
perchè giocando bene si perde, di m***da (Empoli) si vince.
Tempo fa dissero di Huntelaar al Real già fatto, non so se sia vero. In realtà comunque Schuster, che ha la lingua lunga, ha fatto trasparire in conferenza stampa che cercheranno di prenderlo, e se ci va il Real lo prende.
Pato Gila in attacco, con seedorf dietro. In difesa maldini in mezzo e mazzarino a sinistra
Albero o due punte?
due punte
è molto probabile,devono sotituire il ruuddone![]()
Speriamo Clarenzio non galleggi
Come ha stoppato quel lancio di Pirlo Pato mamma mia....
Ma veramente stavo per scriverlo io..
Cioè sarà perchè è nostro e allroa si tende a esaltarlo,ma quello lì mi fa venir voglia di vedere le partite in campionato
E dopo il vostro prossimo acquisto,Ferrari,gol del vostro futuro difensore Marzoratti
Ferrari e Marzoratti ci hanno ripensato no?![]()