Chi lo sa![]()
Chi lo sa![]()
Magari state facendo finta di vincere lo scudetto![]()
Si,la direzione che prende la palla può confondere Rosetti ma fatto sta che con un arbrito bravo questo è rigore tutta la vita,comunque siamo d'accordo.
Per Pistocchi e il suo parzialissimo compare Colonnesse non era rigore![]()
Cordoba Samuel Chivu
Cambiasso Vieira Dacourt
Stankovic
Ibrahimovic Suazo
E' l'elenco degli infortunati/malconci...
Non sarebbe meglio far giocare qualche primavera? (tipo Federici,Bolzoni e Balotelli...)
Non so di chi sia la colpa, ma certamente quando allenatore, preparatore atletico e staff medico non si possono vedere... questi sono i risultati...![]()
Secondo gol in fuorigioco subito in sette giorni: per i media siamo la squadra più penalizzata tra quelle più favorite dagli arbitri.
Grazie per avermi fatto ridere per qualche secondo...
Scherzi a parte; il gol è regolare oppure il moviolone di Biscardi ha fregato qualche centimetro?
No erano 3 metri![]()
A me sembra in gioco...ho rivisto i filmati anche sul youtube e mi sembra regolare..
C'è un rigore ENORME non dato contro l'Inter per un fallo nettissimo di Chivu su Behrami a fine primo tempo..
Non c'è invece quello di non ricordo quale interista, sempre su Behrami poichè fuoriarea..
E vabbè![]()
Ma infatti il fuorigioco neanche c'era (solo il braccio avanti, che a norma non basta per essere fuorigioco).
Gli ipotetici rigori neanche son riuscito a rivederli, figurarsi.
TGG sull'altro topic parlava anche di rosso per dabo, avevo detto intervento al limite, assolutamente no. Dabo entra pericolosamente, ma, accortosi di non poter più prendere la palla, ritrae la gamba in maniera palese, giallo giusto, il rosso sarebbe stato ingiustificabile. Giusto Plastino poteva dire il contrario.
In effetti se riguardi sul tubo l'azione che porta al gol, si vede che la linea tiene in gioco Rocchi, ma il busto sembra più avanti.Ma infatti il fuorigioco neanche c'era (solo il braccio avanti, che a norma non basta per essere fuorigioco).
Gli ipotetici rigori neanche son riuscito a rivederli, figurarsi.
TGG sull'altro topic parlava anche di rosso per dabo, avevo detto intervento al limite, assolutamente no. Dabo entra pericolosamente, ma, accortosi di non poter più prendere la palla, ritrae la gamba in maniera palese, giallo giusto, il rosso sarebbe stato ingiustificabile. Giusto Plastino poteva dire il contrario.
Non capisco però a cosa bisogna dar retta, stando alla linea il gol è buono...
Il fallo di Dabo anche a me non era sembrato così da rosso ma non sò dove rivedere l'episodio il tubo mi mostra solo il gol e la linea del fuorigioco.
Mentre su Behrami lo ricordo dalla diretta, nettissimo veramente...
E si vede pure Rosetti che si piega per vedere l'intervento è clamoroso che non l'ha dato..
Clamoroso..
Quello di Behrami del primo tempo era sotto la sud, dallo stadio non ci ho capito una mazza. Quello di Maicon mi era sembrato troppo netto per non darlo, ma mi dite che era fuori area e mi fido.
gran cazzata.
guarda una linea retta la puoi disegnare in mille modi, ad aver tempo e voglia ti farei 3 fotogrammi con altrettantelinee rette che dimostrano 3 cose diverse.basta poco.inclinarla appena appena,cambiare un pò lo spessore.Te lo dico con cognizione di causa avendo lavorato alle grafiche delle moviole.e si dimostrava quello che si voleva
Ok, quindi serie A tv e la sua moviola(inglese) è in palese malafedegran cazzata.
guarda una linea retta la puoi disegnare in mille modi, ad aver tempo e voglia ti farei 3 fotogrammi con altrettantelinee rette che dimostrano 3 cose diverse.basta poco.inclinarla appena appena,cambiare un pò lo spessore.Te lo dico con cognizione di causa avendo lavorato alle grafiche delle moviole.e si dimostrava quello che si voleva
![]()
Stiamo, anzi state, parlando di due episodi veramente difficili da giudicare, non in un fermo immagine o al rallentatore, ma in presa diretta: non si possono guardare 8 replay per capire se chivu prende prima la palla o il piede ed essere ancora col dubbio, nè starsi ad interrogare di quanti centrimetri sporga il braccio di rocchi sul fermo immagine al momento del lancio.
Voglio dire: l'arbitro ha giudicato sul pallone l'intervento di chivu, considerando che behrami colpisce col sinistro il piede dell'interista dopo che questo ha già preso il pallone (che cambianettamente direzione): ergo, intervento pulito; il guardialinee nel dubbio (come da regolamento) non alza la bandierina, l'avesse alzata non avrebbe comunque sbagliato (paradossale, nè!), perchè l'azione è veramente difficile da valutare.
ma chi ha parlato di malafede? a parte te da diversi mesi intendo...
dico solo che prendere come esempio un filmato supercompresso e in bassa risoluzione come youtubo non è il massimo della precisione per valutare un fuorigioco difficile.per il disocrso moviola non ci deve essere per forza intenzionalità ma basta poco per tirare un linea retta in modo poco preciso.Io so come si disegnano quelle rette.non c'è mica dietro un supersistemaprecisissimoalmillimetro.nel migliore dei casi sono solo un pochino sbagliate
Alla fine penso che Rosetti abbia arbitrato bene, l'intervento di Chivu era difficile da vedere, quello di Maicon appena fuori area (perlomeno le gambe del laziale), il fallo su Rivas francamente poca cosa, il fuorigioco per me non c'è, ma se anche ci fosse sono così vicini che non lo considero un errore (come il rigore per la Lazio).
Onestamente siete stati sfigati, probabilmente vi abbiamo sorpreso giocando in maniera schifosa dal goal in poi![]()
ma chi ha parlato di malafede? a parte te da diversi mesi intendo...
dico solo che prendere come esempio un filmato supercompresso e in bassa risoluzione come youtubo non è il massimo della precisione per valutare un fuorigioco difficile.per il disocrso moviola non ci deve essere per forza intenzionalità ma basta poco per tirare un linea retta in modo poco preciso.Io so come si disegnano quelle rette.non c'è mica dietro un supersistemaprecisissimoalmillimetro.nel migliore dei casi sono solo un pochino sbagliatetranquo che per parlare di malafede motivi ne ho fin troppi.
E cmq nello specifico stavo scherzando(faccette come rotfl dovrebbero essere a supporto di questa cosa, ma niente a quanto pare)
E' che non capisco sinceramente cosa cambi..
Cioè, ok ho capito il tuo discorso..
Ma con questo?
Una linea può essere messa come si vuole ok..ma ci sono le gambe del giocatore perfettamente il linea con Rivas, indipendentemente da dove mette la linea, quindi di cosa caspio parliamo?
Il filmato non è di ottima qualità, ok, la moviola della Gazzetta non conta perchè fa schifo, quella del corriere è proRoma, controcampo è proMilan, tuttosport proJuve, youtube ha scarsa qualità...
Manca solo l'osservatore Romano e abbiamo fatto tombola..
Cioè, qualcosa dovrò pur guardare per farmi un'idea no?![]()
Dovevi fidarti di quello che dice Mancini e soprattutto della bella sparata di TGG da cui è partito tutto stò piccolo flame
Comunque per me Rocchi parte in posizione regolarissima.
Vabbè Mancini piange a prescindere..
Tgg è tifoso e in preda alla rosicatio la sparata si può accettare
Per il resto se c'è una delle 2 squadre che può lamentarsi di qualcosa è la Lazio, non l'Inter![]()