buongiorno a tutti e bentornato andro!
vi lascio con questa gif da oscar della cojonaggine:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
buongiorno a tutti e bentornato andro!
vi lascio con questa gif da oscar della cojonaggine:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
giusto hai ragione mi ero dimenticato un pezzo
replico correttamente
fixedOriginariamente Scritto da Menion
Big news ragazzi! Ecco la lista dei giochi VIRTUAL CONSOLE PER WII in uscita ad Aprile in Giappone:
PC Engine:
-Castlevania Dracula X: Rondo of Blood
oggi sono stato a casa da lavoro
giorno![]()
ieri ho provato gt5prologue, mi sembra lo stesso identico gioco di sempre solo più bello da vedere
anzi i nuovi menù di selezione sonoorribili da usare, più comodi quelli di gt4 imho, però belle le foto di sfondo a questi menù
ma arale che fine ha fatto?
Bentornato andro, bellissime foto (come contenuti, non certo come qualità fotografica), invidia inside.. Ma novembre è più vicino di quel che sembra
Ah, oggi è il mio compleanno![]()
in passato il calibro di un'arma era unico, oggi i calibri militari tendono ad essere sempre piu' piccoli in modo da poter trapassare i vari antiproiettili e kevlar e al contempo non uccidere ma invalidare. non mi ricordo se lo standard militare attuale sia 4,6 o 4,7, comunque e' ancora in diminuzione.
questo e' quello che so, l'esperto vero e' mio padre e tra meno di 7 giorni faro' un vero servizio fotografico di roba seria, altro che robottoni e console preistoriche![]()
![]()
esatto, basta con le retronerdatein passato il calibro di un'arma era unico, oggi i calibri militari tendono ad essere sempre piu' piccoli in modo da poter trapassare i vari antiproiettili e kevlar e al contempo non uccidere ma invalidare. non mi ricordo se lo standard militare attuale sia 4,6 o 4,7, comunque e' ancora in diminuzione.
questo e' quello che so, l'esperto vero e' mio padre e tra meno di 7 giorni faro' un vero servizio fotografico di roba seria, altro che robottoni e console preistoriche![]()
![]()