Su Win2k il MTU di default è 1500, ma questo significa solamente che verrà spedito un pacchetto grosso al max 1500 byte, al quale vanno sottratti gli header IP ( 20 byte ) ed eventualmente quelli TCP ( altri 20 byte ). Totale 1460 byte.
Grazie nock...![]()
giorno
fatto un giro ai messi notificatori del distretto militare dato che mi son congedato nel 2001 e non m'è ancora arrivato il congedo, mi han risposto:'siam un po' in ritardo' alla faccia del cavolo
mizio preso dalla fotta della psp![]()
la scimmia ormai è già stata saziata...
Gli accordi sono presi, appena posso pago...intanto oggi quando esco vado a fare un giro al mediaworld, che l'ho a 5 minuti a piedi dal Cineca.![]()
Appunto...![]()
Come giochi prendo subito Tekken che si trova in collana Platinum a 19.90, poi sarei tentato da God of War che però si trova solo a prezzo pieno a 39 euro.
O aspetto qualche mese e intanto piglio qualcos'altro...tipo Wipeout Pulse, oppure Ultimate Ghouls'n'Ghosts...
Oppure qualcos'altro, adesso mi spulcio un pò in giro per vedere anche capolavori di uno o 2 anni fa...tipo se ci fosse un bel Final Fantasy per PSP...![]()
Te e voi maledetti...![]()
ricordo che sul forum non si può parlare di emulatori![]()
Te e voi facce da fag...![]()
sisi a scanso di equivoci![]()
Gokino, dobbiamo assolutamente farci questo:
http://www.gamespot.com/psp/action/m...g=tabs;reviews
![]()