eheh probabile le hanno levato un'ora di sonno l'altro giorno
non certo come qualità fotografica), invidia inside.. Ma novembre è più vicino di quel che sembra
Ah, oggi è il mio compleanno[/quote]
'azz auguri
ma 'ti uccido il cane' quando me lo passi?
state tentando di fare un asse nord sud?? abbiamo troppi mod del nord e del sud e nessuno del centro, questo non e' assolutamente accettabile......................poi uno di cuneo.................tutto ma non uno di cuneo...........avrei preferito qualcuno del burkina faso piuttosto![]()
Grazie per gli auguri
@Doom: appena ci becchiamo su MSN te lo passo, magari domattina.
poi il malato nerd sono io e non quello che dorme con uno shotgun caricato con pallottole che israele usa per fronteggiare l'Intifadain passato il calibro di un'arma era unico, oggi i calibri militari tendono ad essere sempre piu' piccoli in modo da poter trapassare i vari antiproiettili e kevlar e al contempo non uccidere ma invalidare. non mi ricordo se lo standard militare attuale sia 4,6 o 4,7, comunque e' ancora in diminuzione.
questo e' quello che so, l'esperto vero e' mio padre e tra meno di 7 giorni faro' un vero servizio fotografico di roba seria, altro che robottoni e console preistoriche![]()
attento che poi con sti post ci ritroviamo il marinaretto anche nel circolino e ti cazzia![]()
bella la tua signa invece eh?
il gaul ha comprato solo capsule e al suo ritorno ha comprato in italia le cose che la trovava per un tozzo di pane
poi mica sono come te che va in giappone per comprare peli pubici per trapiantarseli in testa![]()
auguri a elgrigno!!!![]()
ah dimenticavo, nei vari negozi e negozietti dominio incontrastato di Nintendo, ps3 veramente sotto tono ma tanto tanto tanto considerato lo stesso periodo della ps2, ma quello che mi ha sorpreso è lo spazio dedicato al 360 che nonostante le vendite ridicole ha dei bei scaffali dedicati.
comunque ormai il giappone è tornato in mano a Nintendo sembra di essere tornato a fine '80 inizio '90![]()
per la signa dovrei trovare qualcosa di avvincente
ho trovato un'armeria italiana che importa iaito giappo in acciaio stupende, mi chiedo peròperchè costino di meno di quelle trovate a kyoto
cosa tra l'altro riscontrata anche dal mio maestro, ha due katane della stesso armaiolo giapponese una comprata in italia d'importazione ed una in giappolandia e costò di più quella presa in giappolandia
Ultima modifica di GauL2077; 31-03-08 alle 12:33:53
ma sei fuori o cosa? ti ho pure risposto che ti portavo delle grassone
ah comunque Lezard ho il dvd del 25esimo anniversario capcom con filmati di RE5 che davano con famitsu ma devo ancora vederlo
ah c'è anche il dvd di persona 4![]()
gamestop usando l'offerta 2 usati al prezzo di 1
l'offerta è valida fino al 2 aprile (non so se il 2 incluso) e se non l'hai ricevuta via mail trovi il link della pagina da stampare i aquisti giornalieri in data venerdì mi pare
non li compro, sono le ragazze nipponiche che quando mi vedono passare vogliono a tutti i costi lasciarmi una parte molto intima di loro![]()
stasera ci faccio un salto anche se da noi hanno solo schifezze usate![]()