si il bello sta nell'essere una specie di X-Men in grado di distruggere da solo interi eserciti![]()
si il bello sta nell'essere una specie di X-Men in grado di distruggere da solo interi eserciti![]()
infatti se lo trovo lo prendo usatoGuarda, sarò chiaro fin da subito, io nn ci avrei dato un centesimo, troppo poco vario per un gioco alla GTA... però l'ho rivalutato molto, si lascia giocare dall'inizio alla fine, e poi è bello scagliare camion contro i nemici e bombardarli con il lanciamissili.
Inoltre ora lo si trova a poco.
![]()
Anch'io a Praga. Ero finito nel retrobottega di un negozio di liquori molto sospetto, dove un marocchino incazzato mi ha cacciato, perché oltre a non voler comprare una bottiglia di assenzio costosissima (e probabilmente velenosa), non ho nemmeno voluto assecondare il suo traffico clandestino di "animali"... Ehm, "pussy" in inglese vuol dire gattino, no?
![]()
![]()
finito fear
gran bel gioco
ora però nn so a cosa passare
d fps non se ne parla. di giochi con ambientazione contemporanea/sci-fi realistica nemmeno...
ballottaggio tra frozen throne, croc 2, we love katamari
però ho anke un altro paio d mezze idee, ma mi 'spaventa' la durata: ocarina of time e super mario 3
suggerimenti?![]()
Io ho una mezza idea di iniziare il primo Fallout appena finito Killxone (che dicono tutti male e fanno bene perchè è un pò monotono, si salva solo perchè il doppiaggio è molto buono e l'ambientazione è interessante.
Stai chiaramente parlando del doppiaggio inglese![]()
Ho ripreso in mano Starcraft in attesa di qualcosa di nuovo da comprare... Ho finito tutti i giochi..
Non è che qualcuno di voi mi presta qualcosa visto che comunque avete degli arretrati mostruosi ?(tipo Bishop)
Ah, comunque, a distanza di anni il gioco Blizzard rimane ancora un grandissimo capolavoro...
come non quotare (lo sto rigiocando anche io!)
Per akrilico: bè...tra quelli come posso non dire Ocarina of Time?
dyvim tvar: se ce l'avessi lo comincerei pure io il primo Fallout li mortanga![]()
Per Killzone parlo del doppiaggio italiano, fatto veramente sopra la media devo dire. I dialoghi non sono mai banali e nel complesso direi che può essere associato ad un action movie di medio livello.
Il cattivo è doppiato dallo stesso tizio che doppia Pegasus nei cavalieri dello Zodiaco. Ottima interpretazione.
Per Killzone parlo del doppiaggio italiano, fatto veramente sopra la media devo dire. I dialoghi non sono mai banali e nel complesso direi che può essere associato ad un action movie di medio livello.
Il cattivo è doppiato dallo stesso tizio che doppia Pegasus nei cavalieri dello Zodiaco. Ottima interpretazione.giusto, mi ricordo che mi piacque molto ai tempi..e penso che killzone 2 non sarà da meno, visto il budget...
Finito ieri Kane e Linch devo dire che il gioco tutto sommato mi è piaciuto, nulla di eccezzionale o rivoluzionario sotto il gameplay ma la storia ed i personaggi si fanno apprezzare quanto basta da meritare un acquisto usato. Sinceramente non so quanto mi sia durato dato che l'ho giocato a pezzetti. Non fosse per qualche bug nel sistema di puntamento, e di qualche situazione eccessivamente frustrante, per non parlare spesso dell'Ia dei compagni non eccezzionale, sarebbe stato molto meglio ma così come vale il suo prezzo usato![]()
Mesi fa ho comprato Kameo e l'ho odiato tanto da arenarmi sul tutorial...
Oggi, preso da improvvisa ispirazione, l'ho ripreso. Evidentemente ho ingranato, la luna era quella giusta o chissà cos'altro, fatto sta che mi sono sparato un paio d'ore di gioco, divertendomi parecchio...
Mi è salita la scimmia di vedere come va a finire, a questo punto...![]()
Anche io Kameo ce l'ho là che mi attende, sarà che l'ha comprato mia sorella in un momento in cui stavo giocando altre cose più importanti...
Cmq oggi ho finito Undercover Operation Winter Sun...niente di che, cioè mi ha un pochino appallato, più che altro se mi metti alla guida di un personaggio talmente noioso e sfigoso![]()
Invece ho iniziato Tunguska e mi sta intrigando una cifra, poi la storia del meteorite non la sapevo! Tostissima sta cosa![]()
Ho apprezzato molto la presenza di quella lente d'ingrandimento che ti mostra gli hot spots, anche perchè ero reduce appunto da UNdercover in cui cercare i punti da clikkare in certe sezioni era un po' un tedio
E in linea di massima diciamo sono d'accordo con la corrente di pensiero che in un'avventura la sfida non dev'essere cercare gli oggetti (tranne i casi in cui la ricerca stessa abbia un senso nella situazione in cui ci si trova), ma usarli nel modo giusto in fase d'enigma![]()
Kameo l'ho ripreso anche io poche settimane orsono finendolo. Però credo che se tornassi indietro non lo prenderei più.
Un elogio anche da parte mia a crackdown! sempre sia lodato! Se Saints Row (che sto giocando al momento) avesse lo stesso sistema di "lock" sul bersaglio e lo stesso framerate, sarebbe un fottuto capolavoro!
Anche così però mi diverte parecchio, tant'è che avendo comprato dead rising e The darkness ieri non li ho nemmeno provati 5 minuti. ho attaccato Saints ed ho giocato 2 ore!
Edit per Doom: era Baldurs gate Dark Alliance II il tuo primo gioco per PS2 che elogiasti qualche giorno fa? se lo è presa la mia ragazza nel weekend.
Ieri sera finito Gothic II. Che fatica gente. E' da più di un anno che ce l'avevo installato.
non questo:Kameo l'ho ripreso anche io poche settimane orsono finendolo. Però credo che se tornassi indietro non lo prenderei più.
Un elogio anche da parte mia a crackdown! sempre sia lodato! Se Saints Row (che sto giocando al momento) avesse lo stesso sistema di "lock" sul bersaglio e lo stesso framerate, sarebbe un fottuto capolavoro!
Anche così però mi diverte parecchio, tant'è che avendo comprato dead rising e The darkness ieri non li ho nemmeno provati 5 minuti. ho attaccato Saints ed ho giocato 2 ore!
Edit per Doom: era Baldurs gate Dark Alliance II il tuo primo gioco per PS2 che elogiasti qualche giorno fa? se lo è presa la mia ragazza nel weekend.
ma questo:
![]()
Finito ieri Kane e Linch devo dire che il gioco tutto sommato mi è piaciuto, nulla di eccezzionale o rivoluzionario sotto il gameplay ma la storia ed i personaggi si fanno apprezzare quanto basta da meritare un acquisto usato. Sinceramente non so quanto mi sia durato dato che l'ho giocato a pezzetti. Non fosse per qualche bug nel sistema di puntamento, e di qualche situazione eccessivamente frustrante, per non parlare spesso dell'Ia dei compagni non eccezzionale, sarebbe stato molto meglio ma così come vale il suo prezzo usato
pensavo di prednerlo usato infatti..lo ho visto a 39
che bug c'e del sistema del putamento?quello che anche se miri in testa nn succede muore all istante?
Ah... lei ha preso il 2. Ieri sera però mi ha detto che si è innervosita perchè è difficile. :\
Più che altro il sistema di copertura è automatico e farlocco meglio non usarlo, soltanto che puntanto al limite di una parete per coprirsi senza fare affidamento a quel sistema il mirino non punta dove effettivamente stai sparando, senza contare che la sensibilità la trovo mal calibrata ed è difficile puntare. Ovviamente questo difetto in un gioco in cui il 90% del tempo si spara è un pelo frustrante
Arrivato Splinter Cell Double Agent. L'ho solo scartato, dopo lo provo.
Il primo Splinter Cell mi era piaciuto poco, spero che questo invece mi ispiri di più.
Se il primo non t'è piaciuto perchè ti sembrava un gioco come dire...acerbo, forse in Pandora Tomorrow o Chaos Theory (il 2 e il 3) avresti trovato quello che cercavi.
Double Agent ha un gameplay in certo qual modo differente...
Però forse proprio per questo potrebbe fare al caso tuo![]()
Più che altro il sistema di copertura è automatico e farlocco meglio non usarlo, soltanto che puntanto al limite di una parete per coprirsi senza fare affidamento a quel sistema il mirino non punta dove effettivamente stai sparando, senza contare che la sensibilità la trovo mal calibrata ed è difficile puntare. Ovviamente questo difetto in un gioco in cui il 90% del tempo si spara è un pelo frustrante
cosa che avevo notato anche a g r a w 2....e la odiavo come cosa...!!!
perche il sistema di copertura è farlocco???
il secondo mi pare che sia meno bello, se non ricordo male, perchè non l'ha fatto lo stesso team, che invece ha sviluppato champions of norrath
comunque per rispondere sugli spinter cell: i più belli sono i capitoli 'dispari' il 1°, chaos theory e convinction, probabilmente, quando uscirà, gli altri non sono fatti dagli stessi sviluppatori un po' come i cod ma al contrario![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 31-03-08 alle 17:06:28