...non e' ancora il Primo Aprile...quindi...CORRO A VEDERE!!!!!!!!!!!!!!!*______*
[EDIT]
Visto...episodio giusto per far ridere...ma come al solito per me solo promesse e niente di fatto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...non e' ancora il Primo Aprile...quindi...CORRO A VEDERE!!!!!!!!!!!!!!!*______*
[EDIT]
Visto...episodio giusto per far ridere...ma come al solito per me solo promesse e niente di fatto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di MCMXC; 29-03-08 alle 23:20:49
Ma... c'e' qualcuno che lo segue ancora ????Bellissime le premesse, il chara e le musiche, ma mi aveva stancato tantissimo.
Kino no tabi... il chara non mi ispira, mi sembra quello di fantastic children che non sono ancora riuscito a digerire.
kino no tabi ha qualcosa anche di haibane renmei, solo che a differenza di HR non mi sono addormentato alla terza puntata![]()
però l'inseguimento dai
non è che c'è qualcuno che lo segue ancora, ep 26 è un bonus dell'ultimo dvd, uscito solo in questi giorni.
ma che ooooo0h
![]()
> però l'inseguimento dai
...dura pochi secondi e non ha nulla di buono per me!![]()
![]()
![]()
...odiero' per sempre 'sta serie cosi' deludente...![]()
La Mad House ha annunciato un progetto basato su Kyashan per questo Autunno, speriamo bene!!!!!!!!!!!!!
finito ora anche io...e così è finito anche shigofumi
dopo ghost hound era quello che seguivo di più in questa stagione un pò fiacca, alla fine non ha deluso le mie aspettative, il finale un pò sempliciotto ma equilibrato, in conclusione è risultata una serie davvero molto buonaavrei preferito più episodi stand-alone comunque.
mi è piaciuto molto, se non altro per l'idea abbastanza originale delle lettere e per l'atmosfera generale che mi ha trasmesso.
Spero facciano un po' di oav con trama stand-alone.![]()
http://www.youtube.com/watch?v=NBaSe...a.php?id=18636
Spero venga fuori qualcosa di degno, il manga è uno spasso (anche se a livello di originalità è zero)![]()
ogni volta che sento un voce come quella del video mi viene da prendere al volo un volo per tokyohttp://www.youtube.com/watch?v=NBaSe...a.php?id=18636
Spero venga fuori qualcosa di degno, il manga è uno spasso (anche se a livello di originalità è zero)
Chi's sweet home
Il pucciosimetro è esploso![]()
Boh, io ce l'ho in inglese
E' quello del micetto?![]()
si, io c'ho il primo numero giappo, ma si capisce benisimo
Non centra una fava, ma ho iniziato Mushishi.
Capolavoro.![]()
io invece stasera 1,2,3 di claymore
caruccio
Ottime scelte![]()
Io invece il film dei Griffin su Italia 1 e poi South park![]()
Molto bellino, io sono fermo al 12/13 perchè sto finendo arms adesso, ma è veramente un gran anime.
Pensavo peggio, è simpatico come anime ( oltre che essere veramente quick watch)
Ultima modifica di defmaka; 01-04-08 alle 06:44:02