questa lezione l'avevo già imparata alle medie.. quando ho imprestato F1 manager un mio amico per poi vedermelo riportare circa un paio di anni dopo da un perfetto sconosciuto di un paese non ben identificatoieri mi hanno ridato un gioco della 360 che avevo prestato qualche tempo fa...il dvd è tutto rigato e la custodia un po' spaccata sotto....
e il bello che il tipo mi fa 'e scusa ma ci ha giocato mio fratello'
il fratello in questione ha 17 anni non 2 -.-'
morale: non presterò mai più niente a nessuno![]()
Ultima modifica di windwolfx; 31-03-08 alle 17:39:10
Comunque sono indeciso...
Dark Sector o Condemned 2?
Il dubbio mi attanaglia....
(Taci che stavolta l'ho scritto giusto....)
io andrei di dark sector, ho giocato 30 minuti al negozio a condemned e mi e' venuta una nausea pazzesca, e' la prima volta che mi capita con un gioco. l'effetto camminata e' un qualcosa di pazzesco, manda informazioni errate al cervello che probabilmente non pensa all'immedesimazione della camminata ma pensa di fluttuare in una bolla d'acqua. e poi troppo scuro e angolo di visione troppo limitato. bocciatissimo![]()
.......io andrei di dark sector, ho giocato 30 minuti al negozio a condemned e mi e' venuta una nausea pazzesca, e' la prima volta che mi capita con un gioco. l'effetto camminata e' un qualcosa di pazzesco, manda informazioni errate al cervello che probabilmente non pensa all'immedesimazione della camminata ma pensa di fluttuare in una bolla d'acqua. e poi troppo scuro e angolo di visione troppo limitato. bocciatissimo![]()
Addirittura....
Bon per il troppo scuro non mi preoccupo ma per la camminata nella "bolla d'acqua"...
Che intendi per "angolo di visione troppo limitato"? Non si ha la stessa visuale di un qualunque altro FPS?
lassa perdè raven, Pot ha preso la sindrome che hanno i giappi per cui non possono giocare agli fps sennò gli viene il mal di mare![]()
![]()
Ci devo pensare bene... Anche perchè Dark Sector dalle recensioni sembra un gioco troppo facile mentre Condemned 2 è stato bollato come frustrante (il che vuol dire che ha un livello di difficoltà più alto)...
Non so.. sono in astinenza da vg, sono mesi che non ne compro uno.. Il bimbominkia che è in me è in piena frenesia
...
Anche a me rode parecchio prestare le cose. Certa gente non ha rispetto.
Ovviamente non chiedo niente in prestito nemmeno io.
'sera circolo
io la sindrome da game nuovi ce l'ho ogni mese quando prendo lo stipendio![]()
Shin fortuna che poi ti stufi e me li vendi usati a me....
vabbè un saluto. Vado a nanna.
Non saprei, Dark Sector inizialmente non mi diceva nulla ma ogni filmato in piu' che vedo m'attira sempre piu'.
Condemned 2 l'ho provato da un amico e lo prendero' sicuramente![]()
prendi viking, ci ho giocato 9 ore oggi, capolavoro![]()
no dark sector è un 'Card-game*' io non mi fiderei
*cioè un gioco del Cardo![]()
![]()
no davvero, non mi era mai capitato con nessun fps, l'effetto camminata è veramente troppo accentuato. l'angolo di visuale mi sembra inferiore a quello di bioshock prima della patch che lo adattava al 16:9.
a me non è proprio piaciuto!!
oggi primo aprile per 3 ore salta il live, major nelson ha già detto che non ci saranno novità, in quanto solo manutenzione.
data la durata probabilmente installeranno qualche nuove server e puliranno un po quelli vecchi, magari si torna a delle belle partitone ping verde in un po di giochi...
io andrei di dark sector, ho giocato 30 minuti al negozio a condemned e mi e' venuta una nausea pazzesca, e' la prima volta che mi capita con un gioco. l'effetto camminata e' un qualcosa di pazzesco, manda informazioni errate al cervello che probabilmente non pensa all'immedesimazione della camminata ma pensa di fluttuare in una bolla d'acqua. e poi troppo scuro e angolo di visione troppo limitato. bocciatissimoguardalo qui il pro che patisce come il peggior bimbo giapponese
![]()