'giorno![]()
'giorno![]()
ormai ho distanziato andro e sono irraggiungibile![]()
condemned.. nn ci sta proprio .. troppa tensione.. devo scaricare la tensione quando sono a casa.. non accumularla![]()
cmq per tutti i boxari che in questo momento sono in silver perchè nn hanno voglia di spendere per giocare con noi..beh nell'angolo del mendicatore di buoni da 48h.. il buon insane ha postato un bel po' di codici.. così chi vuole può venire a picchiarci a cod, forza motorsport, fifa etc.!
vai pott ora nn hai scuse![]()
cmq per tutti i boxari che in questo momento sono in silver perchè nn hanno voglia di spendere per giocare con noi..beh nell'angolo del mendicatore di buoni da 48h.. il buon insane ha postato un bel po' di codici.. così chi vuole può venire a picchiarci a cod, forza motorsport, fifa etc.!
vai pott ora nn hai scusel'ho gia' rinnovato un mese fa per 13 mesi, se controlli il mio nick mi sono connesso 2 giorni fa ma non c'era nessuno
ti dico da subito che da venerdi' sera ricomincio ufficialmente a giocare.
il brivido che ti e' appena passato sulla schiena non e' dal freddo, e' il tuo cervello che manda segnali di terrore al corpo
![]()
sarò al tuo fianco of coursel'ho gia' rinnovato un mese fa per 13 mesi, se controlli il mio nick mi sono connesso 2 giorni fa ma non c'era nessuno
il brivido che ti e' appena passato sulla schiena non e' dal freddo, e' il tuo cervello che manda segnali di terrore al corpo
![]()
l'ho gia' rinnovato un mese fa per 13 mesi, se controlli il mio nick mi sono connesso 2 giorni fa ma non c'era nessuno
ma nooo.. io le sere del week end non ci sono!vabbè magari ti becco nel pomeriggio
sulle mappe nuove ovviamente
![]()
ovviamente quelle nuove..............in ogni caso mi prenderò un pò di giorni di gioco multi ma in solitaria perchè devo recuperare un pò di skill. dopo tutte le infamate non posso permettermi di fare una figura meschina![]()
Oggi o domani probabilmente vado a comprare una console a scelta tra Wii e PS3.. poichè ho da sfruttare un 'offerta che mi ha portato mio padre la scorsa settimana..
ero decisamente tentato dalla ps3 per avere la sindrome di bishopma la mia ragazza insiste per il wii
che dite?![]()
non potevi scegliere momento migliore.. non ho mai giocato peggio di ieri sera![]()
no devi fare come me, esordisci con 'sti polletti prima partita assoluta e pure a veterano, sopporti le lullate perchè tutti stanno a 40-50 di skill e tu solo ad 1, ma pensi '1 perchè sono il numero 1'
poi inizia la partita, spawni, ti giri e fai secco un tuo alleato...tipicamente azrale![]()
doom alla fine hai poi capito che non stavi giocando ad un'avventura grafica di quelle.. punta e clicca?no devi fare come me, esordisci con 'sti polletti prima partita assoluta e pure a veterano, sopporti le lullate perchè tutti stanno a 40-50 di skill e tu solo ad 1, ma pensi '1 perchè sono il numero 1'
poi inizia la partita, spawni, ti giri e fai secco un tuo alleato...tipicamente azrale![]()
no devi fare come me, esordisci con 'sti polletti prima partita assoluta e pure a veterano, sopporti le lullate perchè tutti stanno a 40-50 di skill e tu solo ad 1, ma pensi '1 perchè sono il numero 1'
ma io questi polletti me li sono già mangiati tutti quando erano dei nubbini, adesso però che giocano da un bel pò di tempo mi mettono un pò di soggezione. comunque ce li mangeremo ugualmente![]()
ieri sera ho visto il dvd di capcom allegato a Famitsu, sinceramente niente di speciale, sinceramente non sapevo di un film in CG di Biohazard, lezard illuminami
mangiati..
gli altri te li sei mangiati.. contro di me vincevi solo gli scontri ravvicinati con la tua mitragliettada lontano ti davo ancora una bella lezione
![]()
wiiOggi o domani probabilmente vado a comprare una console a scelta tra Wii e PS3.. poichè ho da sfruttare un 'offerta che mi ha portato mio padre la scorsa settimana..
ero decisamente tentato dalla ps3 per avere la sindrome di bishopma la mia ragazza insiste per il wii
che dite?
guarda, il wii secondo me è il peggior oggetto elettronico che uno può avere in casa. con la ps3 almeno guardi i blu ray che sono una goduria.Oggi o domani probabilmente vado a comprare una console a scelta tra Wii e PS3.. poichè ho da sfruttare un 'offerta che mi ha portato mio padre la scorsa settimana..
che dite?
ps3 tutta la vita, il wii è la corrazzata kotionsky del videoludo, dei miei amici non ce ne sta uno contento dell'acquisto. non ci sono giochi e non sono previsti a parte i soliti noti.![]()
Ultima modifica di Pottinus; 01-04-08 alle 09:11:07