Mizio, scaricati i demo dal lavoro e provali. Poi decidi, ci sono molte sorprese che non ti aspetti. Locoroco ad esempio è un'altra droga.Si, è piuttosto bello...
Ragazzi, sono di nuovo a casa con la febbre, che palle...
Ci sono cmq 6 o 7 titoli che prenderò su PSP, poi penso mi fermerò e me li gusterò pian piano nei mesi a venire.
Cmq anche l'ultimo Syphon Filter spacca...lo acclamano come il primo gioco che sfrutta a fondo i 333 Mhz del processore della PSP...
Ma come mai Guido l'hai venduta? Scrocchi quella del fratello?
Ce l'avrebbe un mio collega di ufficio usato...
Ne parlavamo proprio ieri...
Ma le demo poi vanno messe sul memory stick? Quanto sono grosse? Perchè quella di Guido è da 32 mega.![]()
Temevo questa domanda e speravo non me la facesse nessuno
Nulla, in pratica facendo la spesa al supermercato di fiducia (non la coop), e avendo i punti fedeltà del 2006 in prossima scadenza, ho comprato a con 400 punti (1 punto ogni 10€ di spesa) +10€ la psp slim
La scelta era tra questa e un frullatore nuovo, una termo coperta, un impianto hi-fi di marca ignota, un lettore hddvd... boh, io ho preso la psp![]()
E hai fatto beneTemevo questa domanda e speravo non me la facesse nessuno
Nulla, in pratica facendo la spesa al supermercato di fiducia (non la coop), e avendo i punti fedeltà del 2006 in prossima scadenza, ho comprato a con 400 punti (1 punto ogni 10€ di spesa) +10€ la psp slim
La scelta era tra questa e un frullatore nuovo, una termo coperta, un impianto hi-fi di marca ignota, un lettore hddvd... boh, io ho preso la psp![]()
Un rene? Come Locke?![]()
Avevi paura di ritorsioni mie per il prezzo altissimo che mi hai fatto?Temevo questa domanda e speravo non me la facesse nessuno
La scelta era tra questa e un frullatore nuovo, una termo coperta, un impianto hi-fi di marca ignota, un lettore hddvd... boh, io ho preso la psp
Cmq sto guardando sto qui:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...link:middle:it
![]()
Qui c'hanno il memory stick nuovo originale a 29 euro...
http://search.ebay.it/_W0QQsassZmister.magorium
Guardate che prezzo...
http://cgi.ebay.it/WipEout-Pulse-SIG...QQcmdZViewItem
Come si fa a resistere?![]()
Si, i demo vanno su memory stick, sinceramente con quella da 1 gb fai tutto quello che ti serve e ti avanza spazio su spazio.
No, però è una storia da barboniAvevi paura di ritorsioni mie per il prezzo altissimo che mi hai fatto?
Cmq sto guardando sto qui:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...link:middle:it
![]()
Alla fine l'ho preso Pulse...sticà, 24 euro comprese SS...
Cmq Guido devi vergognarti...
Vogliamo parlare del surplus che mi hai fatto pagare per mandare tuo figlio che ancora non hai all'università?![]()
Su dai, la psp usata di 18 mesi, tenuta da cani, senza il tasto O, senza trasformatore, con gli auricolari con 2 altoparlanti da orecchio sinistro, con una spacco sul display a forma di pene, caduta nel water dopo aver cagato (quindi puzza anche di morte)... a SOLI 399€ + ss + spese di imballaggio + spese universitarie futuro primogeniti....
Direi che ci sta.
Oggi provo anche di mettere su la megaMOD di HL2 linkata dal Nock...ah, Nock, Guido l'ha messa su, ne parlavamo domenica...ha detto che è na figata.
Commento:
"Alyx ha 2 tette cosìììì!!!!"![]()
Io invece mi sa che prendo street fighter e bon. A 22 euro spedito non lo trovo da nessuna parte.![]()
Eh, te ne sei approfittato perchè ho preso lo stipendio, maledetto...Su dai, la psp usata di 18 mesi, tenuta da cani, senza il tasto O, senza trasformatore, con gli auricolari con 2 altoparlanti da orecchio sinistro, con una spacco sul display a forma di pene, caduta nel water dopo aver cagato (quindi puzza anche di morte)... a SOLI 399€ + ss + spese di imballaggio + spese universitarie futuro primogeniti....
Direi che ci sta.![]()
Io devo aspettare il pc nuovo, direi, per metterla su. Anche perché non ho assolutamente voglia di formattare per installare Vista x64. Tantomeno di fare una partizione apposta.![]()
Io l'avevo provato con l'emulatore per pc della versione da sala, e non mi aveva entusiasmato...
Troppo caotico...
Cmq quando mi arriva Wipeout e la PSP, bisognerebbe che ci trovassimo una sera o pomeriggio tardi per fare dei doppi con WO e Tekken...sai che sbrago?![]()
Eh dai, quando lo metterai anche tu le prime cose che ti salteranno agli occhi sono quelle due boccie! A voglia parlar di grafica... ok ok bella.. ma gli occhi cadono sempre li in mezzo
EDIT: cmq l'aspetto del gioco, con quel mod, è davvero spettacolare... ma scordarsi di avere lo stesso framerate.. o meglio, a me sta sempre sopra ai 60, col v-sync, ma io non faccio testo, col pc che ho... magari chi con la x1950 e un e4500 manda HL2 al massimo con pure l'AA, con questo mod se lo può scordare ampiamente!
Ultima modifica di Guido; 01-04-08 alle 09:41:33
Io spero che Episode2 non mi tradisca...![]()
Già mi immagino la mia ragazza che ci chiama bambini e ci nasconde le console perchè giochiamo troppo.Io l'avevo provato con l'emulatore per pc della versione da sala, e non mi aveva entusiasmato...
Troppo caotico...
Cmq quando mi arriva Wipeout e la PSP, bisognerebbe che ci trovassimo una sera o pomeriggio tardi per fare dei doppi con WO e Tekken...sai che sbrago?![]()
Tipico...le donne non riescono a capire questi nostri lati fanciulleschi...
Più che altro, ho paura che si spaventi...io quando gioco in doppio con qualcuno inizio ad urlare ed inveire come nelle partite a PES con Ollo...
EDIT: vado a sdraiarmi un pò sul divano per riposarmi...![]()
Beh urlare e inveire è la cosa bella dei doppi, no?
E ricorda: "CRESPOOOOOOOOOO"![]()
Mi immagino la scena...![]()
Stamattina ho fatto un ripasso su melita toniolo. Sono giunto alla conclusione che se insiste, cedo.![]()