sarà blahdvd![]()
sarà blahdvd![]()
Presi:
Need for speed Most wanted
Splinter Cell Double Agent
Ghost Recon Advanced Warfighter 2
![]()
grande acquisto gatsu![]()
che è sta storia di 2 usati al prezzo di uno?
http://www.gamestop.it/assetsNews/ne.../newsBase.html
per altre info fatti un giro nelle pagine passate
e esci di casa in fretta che scade domani![]()
ma com'è che da gamestop bioshock l'ho pagato 25 e gears of war è ancora a prezzo pieno?
Fatto ieri uno scambio: ho dato Army of Two per 360 e il tizio m'ha dato 20 euro e, sempre per 360, Soldier of Fortune Payback.
Lo so, ha preso voti di m.erda ma un mio amico continuava ad insistere che ci vuole giocare con me in live. Vi diro', ho fatto la prima missione e, a parte il framerate un po' ballerino, devo dire che mi piacicchia
p.s.: Oggi in teoria dovrei vedermi con un tizio che mi vende per 20 euro Final Fantasy XII Revenant Wings per DS, vale la pena? Come stile di gioco cosa ricorda, FF Tactics?
Thx
Uff, pero' chissa' quando lo giochero' visto che sto finendo final fantasy VI, poi tocchera' al VIII, IX, X, X-2, XII.
Immagino che questo revenant wings non si possa giocare se prima non si ha finito il XII![]()
parlami un po si soldier of fortune...grafica? controlli?
Non e' che posso dirti granche' visto che ho fatto solo la prima missione, comunque graficamente non e' male a parte il framerate che ogni tanto cala un po', i controlli ricordano COD4. Comunque non ha prezzo far saltare le braccia ai nemici e poi rincorrerli col coltello fra i denti
In sintesi non e' un giocone ma, da quel poco che ho visto, e' veramente carino![]()
Non e' che posso dirti granche' visto che ho fatto solo la prima missione, comunque graficamente non e' male a parte il framerate che ogni tanto cala un po', i controlli ricordano COD4. Comunque non ha prezzo far saltare le braccia ai nemici e poi rincorrerli col coltello fra i denti
In sintesi non e' un giocone ma, da quel poco che ho visto, e' veramente carino![]()
Preso FFXII Revenant Wings per ds a 20 euro, lo usero' come soprammobile visto che non ho ancora giocato il XII e poi come detto qualche post fa ho un po' di FF da iniziare![]()
revenant wings non ti spoilera più di tanto, sì qualcosa, ma alla fine
altrimenti puoi sempre giocarti il XII prima degli altri (come penso farò io una volta finito il X, visto che mi mancano pure a me molti ff indietro, ma sono troppo curioso di giocarmi il XII visto quanto se ne dice bene) e poi attaccare quello su DS.
Nel frattempo provvederai all'acquisto degli altri.
Finito pure quello su DS, avrai solo l'imbarazzo della scelta su quale giocare dopo, e sarà un bel momento secondo me, fidati
Cmq, ho scoperto solo ora quant'è figo lo shop online di adventure's planet!!!
Cioè c'ho visto troppi giochi che comprerei anche subito avendo la pecunia (tipo ghost in the sheet!!!).
Informazione: si possono pagare anche tramite postepay?
Grazie, ciao!
Ho già mandato un pm al Kriz,ma chiedo anche qua:dove posso ordinare Crisis Core dagli Usa a buon prezzo (i 30 euro di cui parlava altrove il suddetto maestro ninja)?E quanto ci metterebbe ad arrivare,più o meno?
Kriz l'ha preso da cduniverse,ma diche che i tempi sono lunghi,mediamente...yesasia invece ho letto che spedisce dalla Germania,è vero?quindi problemi non ce ne dovrebbero essere...e s empre su yesasia c'è pure Echochrome jappo...immagino che la lingua non sia molto importante,no?
Ora l'indecisione regna sovrana,quando esce Echo pal/usa?
@Absint: thx del consiglio, il fatto e' che i FF ce li ho gia' tutti e volevo, anche se non cambia una mazza visto che non sono legati, andare in ordine cronologico. Boh, non e' detto che dopo il VI vado col XII, ci penso su![]()
Preso il peluche del funghetto di Super Mario (non Toad), troppo bello![]()
perchè, ha una trama di mer da?
A me piacciono giochi che divertano.
E in linea di massima i giochi divertono o perchè ti appassionano con una trama intrgante o perchè hanno un gameplay stupendo, oppure quando hanno un giusto equilibrio tra le due cose...quindi la risposta credo sia si![]()