Fatti un conto Paypal usando la postepay: è comodo ed ancora più sicuro
Fatti un conto Paypal usando la postepay: è comodo ed ancora più sicuro
lupastro attento ad aver inserito i dati esattamente così come li hai dati alle poste per attivare la carta.. virgole e maiuscole comprese![]()
Stesso mio problema (io sono in Canada). Non sono mai riuscito a fare un acquisto da qui alla prima botta. Quello che ho sempre fatto finora è stato aprire una pratica con il servizio assistenza Steam: loro ti richiedono i tuoi dati (del titolare meglio), le ultime 4 cifre della carta e la data di scadenza. Di solito in 2-3 giorni sbloccano e puoi fare l'acquisto. La rottura è che finora l'ho dovuto fare per tutti gli acquisti su Steam.è tutto giusto....ma potrebbe essere perchè non sono nel paese in cui la carta è stata emessa? :S
C'era la spunta da inserire e se non la inserivo non mi faceva continuare. Per cui l'ho messa, ma in effetti io sono in Inghilterra e la carta è italiana.
Cioè, uno non può usare il proprio account steam da un altro paese? E se voglio comprare dei giochi in vacanza?
OTSe hai Kaspersky tienilo visto ke si può considerare il miglior antivirus in commercio. Prima di passare a Kaspersky ( 2 mesi fa circa) avevo Avira.... per vedere se funzionava a dovere, avevo fatto una scansione online con lo scanner di Kaspersky: lo scanner online aveva trovato ben 3 virus!!! Tieni kaspersky ke è meglio
Non voglio imporre la mia opinione ma le mie ragioni sono queste:
1) http://www.av-comparatives.org + tutte le nostre prove quotidiane (scan eseguiti con entrambi i programmi) in ufficio (sistemisti windows) danno come risultato che Avira è oggettivamente il Miglior Antivirus al mondo nell'ottica di riconoscimento virus (Kaspersky è comunque un ottimo antivirus infatti sto finendo una sua licenza annuale sul pc di casa)
2) il prezzo: ok adesso con 40 euro ti danno 2 licenze di kaspersky e 27 per il rinnovo licenza ma i 20 euro di Avira non si possono ignorare
Poi ognuno per carità si sceglie il suo; kaspersky resta un ottimo antivirus.
Ha una suite e un firewall migliore, ma in quanto ad antivirus puro i dati parlano chiaro.
Eh, allora probabilmente è questo....ma è assurdo comunqueStesso mio problema (io sono in Canada). Non sono mai riuscito a fare un acquisto da qui alla prima botta. Quello che ho sempre fatto finora è stato aprire una pratica con il servizio assistenza Steam: loro ti richiedono i tuoi dati (del titolare meglio), le ultime 4 cifre della carta e la data di scadenza. Di solito in 2-3 giorni sbloccano e puoi fare l'acquisto. La rottura è che finora l'ho dovuto fare per tutti gli acquisti su Steam.
E se faccio paypal? Tu ci hai mai provato? La questione poi è che mi serve subito, perchè volevo prendere Prey con lo sconto che finisce oggi
Non è che sapete mica dopo quanti tentativi falliiti ti bloccano la carta? Io l'ho fatto due volte.
Basta che metti i dati del titolare della carta. Quelli che hai dato alle poste quando hai creato la carta (indirizzo, nome ecc.) se poi tu ora sei in inghilterra frega niente a nessuno, credo almeno. Insomma forse l'errore che fai è mettere l'indirizzo che hai ora in inghilterra e non quello che hai dato in italia quando hai creato la carta.Eh, allora probabilmente è questo....ma è assurdo comunque
E se faccio paypal? Tu ci hai mai provato? La questione poi è che mi serve subito, perchè volevo prendere Prey con lo sconto che finisce oggi
Non è che sapete mica dopo quanti tentativi falliiti ti bloccano la carta? Io l'ho fatto due volte.
Comunque se non dovesse ancora andare per qualche strano motivo la creazione di un account Paypal è semplice e veloce, ma anche lì devi mettere i dati della carta di credito (sempre quelli del titolore).![]()
No, naturalmente ho messo l'indirizzo del titolare della carta. Poi però c'è il campo "country" e quindi ci va Italia, solo che sotto c'è scritto "I currently live in the country selected above". Se non lo spunto non mi fa proseguire, se lo spunto comunque non è vero visto che sono in Inghilterra e mi sa che è questo che non va bene.
Ho fatto l'account Paypal, solo che mi devono prima accreditare l'addebito sulla carta e non so quanto ci metteranno.
Ok, ho risolto con una carta UK. Comunque è assurda sta cosa![]()
Ultima modifica di MrWolf; 30-03-08 alle 13:33:12
Ma io nn fiderei troppo delle stime di quel sito.....se vai qui vedrai ke kaspersky è superiore a tutti. Certo il dato risale ad un anno fa, ma se vedi i test effettutati lo stesso anno dal sito ke hai segnalato, vedrai che c'è una forte discrepanza fra i risultati (http://www.av-comparatives.org/seite...se_2007_05.php). E poi posso confermarlo per esperienza personale ke kaspersky è superioreOT
Non voglio imporre la mia opinione ma le mie ragioni sono queste:
1) http://www.av-comparatives.org + tutte le nostre prove quotidiane (scan eseguiti con entrambi i programmi) in ufficio (sistemisti windows) danno come risultato che Avira è oggettivamente il Miglior Antivirus al mondo nell'ottica di riconoscimento virus (Kaspersky è comunque un ottimo antivirus infatti sto finendo una sua licenza annuale sul pc di casa)
2) il prezzo: ok adesso con 40 euro ti danno 2 licenze di kaspersky e 27 per il rinnovo licenza ma i 20 euro di Avira non si possono ignorare
Poi ognuno per carità si sceglie il suo; kaspersky resta un ottimo antivirus.
Ha una suite e un firewall migliore, ma in quanto ad antivirus puro i dati parlano chiaro.Credimi rimani con KAV che è meglio
Scusate per l'off topic
![]()
La prima volta che volevo comprare un gioco avrò provato 4 o 5 volte, per cui vai tranquillo.Eh, allora probabilmente è questo....ma è assurdo comunque
No, Paypal non l'ho mai usato, perchè non mi andava di dare anche a questi i dati della carta di credito e non mi piaceva il collegamento diretto Paypal-carta. Paranoie mie, ma sono sempre riuscito a risolvere in altro modo.
Il problema fondamentale di Steam è che da quello che ho capito fa un IP check prima di fare l'acquisto: se rileva un IP diverso da quello del paese in cui la carta è registrata blocca la transazione. E' comunque un cosa assolutamente assurda, visto che poi le tasse te le calcola correttamente in base al paese dichiarato. Non vorrei che fosse solo una noiosissima protezione per le truffe che rompe inutilmente le balle...
Informandomi un po' leggevo che in alcuni paesi non possono vendere determinati giochi, tipo ad esempio Prey in Germania, credo. Però diamine, fosse solo per quello fammi specificare un secondo paese in cui vivo e se anche quello è "ok" fammi acquistare in pace.La prima volta che volevo comprare un gioco avrò provato 4 o 5 volte, per cui vai tranquillo.
No, Paypal non l'ho mai usato, perchè non mi andava di dare anche a questi i dati della carta di credito e non mi piaceva il collegamento diretto Paypal-carta. Paranoie mie, ma sono sempre riuscito a risolvere in altro modo.
Il problema fondamentale di Steam è che da quello che ho capito fa un IP check prima di fare l'acquisto: se rileva un IP diverso da quello del paese in cui la carta è registrata blocca la transazione. E' comunque un cosa assolutamente assurda, visto che poi le tasse te le calcola correttamente in base al paese dichiarato. Non vorrei che fosse solo una noiosissima protezione per le truffe che rompe inutilmente le balle...
Vabbè, ti ringrazio per il supporto![]()
Questa mia prima esperienza con Steam è stata un po' turbolenta, giudizio confuso![]()
Azz, la postepay è card declined mentre provavo a prendere Prey. Non ho mai acquistato su Steam prima d'ora. Però so che la postepay si può usare senza problemi.
La uso regolarmente, funziona e ci sono sopra parecchi soldi, che può essere? Ho rifatto due volte e i dati sono giusti. Ho provato mezz'oretta fa (so che la postepay non va di notte o tarda sera).
Voi espertoni di steam sapete se c'è qualche "known issues" con postepay?
Anche io ebbi il tuo stesso problema.
Registrati a Paypal e usa quello con la carta e problemi non ne avrai più.
Per chi avesse comprato Prey su Steam e non masticasse bene l'ingrese...
apra il seguente file:
Steam\steamapps\common\prey\base\preyconfic.cfg
sostituire
seta sys_lang "english"
con
seta sys_lang "italian"
dato che non ci sono le voci in italiano dobbiamo attivare i sottotitoli quindi sostituire
seta g_subtitles "0"
con
seta g_subtitles "1"
Io non trovo "seta g_subtitles"![]()
strano perché è presente di default nel file di configurazione, se non ci fosse veramente basta aggiungerlo
Non per correggere Liz ma quando lo provai io mi bastò inserire seta sys_lang "italian" e i sottotitoli in italiano comparvero.
Avete controllato se c'è un menù in-game per abilitare i sottotitoli?
eppure io quella riga ce l'ho e l'ho impostata io su "1"....però non ho ancora provato se va![]()
Ultima modifica di Agente 47; 01-04-08 alle 14:22:41
forse seta sys_lang compare solo quando imposti i sottotitoli almeno una volta
se non c'è il programma forse lo automatizza come 0
prova ad attivare i sottotitoli anche se inglese e poi controlla se è comparsa la stringa
Ultima modifica di BenG_P87; 01-04-08 alle 14:02:36
Nessuno parla dell'arrivo di Ubisoft?
Ubisoft is delivering a slate of more than 40 action-packed games to Steam, including Assassin’s Creed and the Tom Clancy series.
Store USA: http://www.steampowered.com/v/index....=ubisoft&cc=US
News: http://storefront.steampowered.com/v...00,12910&cc=US
che dire.......evvivaaaaa!!!!!![]()
Perfetto, e mi è pure arrivata la mail che è in arrivo anche FarCry, vecchio ma bello, speriamo costi poco poco![]()
Tanto per ora i titoli Ubisoft sono acquistabili soltanto in USA. Uffa
Notavo che nella versione americana di Steam ci sono giochi che da noi non sono ancora disponibili, tipo l'interessante Death to Spies e Indigo Prophecy, oltretutto alcuni giochi costano meno, tipo call of duty 4 (ben 20 dollari in più in Europa)...