Infatti...![]()
sto modificando l'eee abbestia
Ho gia istallato il software di overclock (che funziona), aggiungo i 2gb di ram e gli 8gb di disco... istallato xp in versione modificata da me con nlite (originale per altro, col mio codice di un vecchio pc) da 400mega! Ho anche installato il programmino per cambiare le risoluzioni video, funzionante... ma č veramente troppo piccolo dopo.. meglio tenere la sua... Il tutto in meno di 300€.. bellissimo...
Quando esce la versione 9" rivendo questo e compro quello (7" davvero piccolo per certi versi), ma nel frattempo me lo godo... spammavo dal bagno prima![]()
Penso che la versione da 9 pollici farā gola anche a me...![]()
nuuu l'eeepc con su winzoz nuuu
mi fa tristezza.
Devo staccarmi da patapon.
Adesso ho trovato un nuovo tamburo e non riesco a farne a meno.![]()
(cit.) "PATA PATA PATA PON" (/cit.)
![]()
Ho preso il vestito per LA data .. spettacolo... complimenti Goku!! ..
hola![]()
pata pata pata pom
non riesco a dir altro![]()
Ma che cazz'č sto patapom?![]()
Devo magnare 2/3 pacchetti di patatine, ho fame...![]()
la tatangelo ha fatto un calendario![]()
Ragazzi, ho Vista che mi ha fatto una pippa. BSODi caricamento, riavvio immediato (prima l'avevo spento correttamente), scelgo carica ultima impostazione funzionante, niente, si riavvia. Prendo il DVD, non mi vede nessun OS () ripristino automatico all'avvi, lo termina correttamente, riavvio, mi finisce il caricamento di Vista ma anzichč comparire il logo di Visa mi resta lo schermo nero con la freccina del mouse. Stessa cosa in mod provvisoria. Il brutto č che tntando un nuovo rpristino da console esterna mi dice che non sono resenti punti di ripristino del sistema...
Qualche consiglio prima che formatti?![]()
Si, la prossima volta che installi vista, disattiva il ripristino di sistema, che occupa solo spazio, ti usa il disco con caricamenti infiniti quando crea i punti di ripristino e come vedi non serve ad una sega!Ragazzi, ho Vista che mi ha fatto una pippa. BSODi caricamento, riavvio immediato (prima l'avevo spento correttamente), scelgo carica ultima impostazione funzionante, niente, si riavvia. Prendo il DVD, non mi vede nessun OS () ripristino automatico all'avvi, lo termina correttamente, riavvio, mi finisce il caricamento di Vista ma anzichč comparire il logo di Visa mi resta lo schermo nero con la freccina del mouse. Stessa cosa in mod provvisoria. Il brutto č che tntando un nuovo rpristino da console esterna mi dice che non sono resenti punti di ripristino del sistema...
Qualche consiglio prima che formatti?
PS: Approfitta per avere una versione di vista aggiornabile con windows update, che magari ste menate non ti accadono![]()
compra windows Vista
alla grilliata dicevi anche di disattivare l'indicizzazione dei file? erro?![]()
Guardate che ho il SP1, su...Si, la prossima volta che installi vista, disattiva il ripristino di sistema, che occupa solo spazio, ti usa il disco con caricamenti infiniti quando crea i punti di ripristino e come vedi non serve ad una sega!
PS: Approfitta per avere una versione di vista aggiornabile con windows update, che magari ste menate non ti accadono
E cmq me ne faccio poco degli aggiornamenti col mio 56k di mierda.![]()
finalmente un paio d'ore da dedicare al pcera da venerdė che non riuscivo a prendermi una pausa
![]()
Maaaaaa, sbaglio o oggi i criceti sono stanchi?![]()