Non solo oggi, ormai è da un bel po' che sto forum tira i remi in barca![]()
Non solo oggi, ormai è da un bel po' che sto forum tira i remi in barca![]()
279€ la 9800GTX Asuscosta meno della 8800GTS quand'è uscita
![]()
i criceti hanno proprio mollato oggi![]()
Forza lupa...
Ok, allora al prossimo raduno vengo anch'io così ti meniamo in gruppo.![]()
it's a "specchietto per le allodole"
sento puzza di bruciato... coda di paglia?![]()
Infatti avevo notato un pò di astio ultimamente, vabbè, ho visto l'altra volta il trattamento riservato alla cremonese e avevo capito l'andazzo... mi immagino i "ultimamente il terror mi stà un pò sul caz.zo" "anche a me" "quell'ignorante..." e robe varie...
Dai, almeno ho dato spunto per qualche discussione...
No, vai tranquillo, non ci sarà sto problema...![]()
mavaccaghèr terror, non fare la primadonna, alla fine alla grigliada si è parlato praticamente solo di psp, ia parte un po' di motogp e della cantante del gruppo del Balzy
ah, cmq rimugina un po' sul fatto che ti sei perso un maialo e una torta spettacolari![]()
Ultima modifica di BazookA; 01-04-08 alle 21:34:49
ma anche da voi oggi pomeriggio faceva un caldo boia?![]()
Ma...è j4s questo topic?
Più o meno![]()
Ecco la rispostaRagazzi, ho Vista che mi ha fatto una pippa. BSODi caricamento, riavvio immediato (prima l'avevo spento correttamente), scelgo carica ultima impostazione funzionante, niente, si riavvia. Prendo il DVD, non mi vede nessun OS () ripristino automatico all'avvi, lo termina correttamente, riavvio, mi finisce il caricamento di Vista ma anzichè comparire il logo di Visa mi resta lo schermo nero con la freccina del mouse. Stessa cosa in mod provvisoria. Il brutto è che tntando un nuovo rpristino da console esterna mi dice che non sono resenti punti di ripristino del sistema...
Qualche consiglio prima che formatti?
Non sei saggio Mizio![]()
Giorno![]()