in base alle leggi del mercato, ad esempio.
Io sviluppo siti e-commerce, ti assicuro che i clienti se devono scegliere quale metodo di pagamento accettare optano per quello che li fa spendere di meno.
Ti sei mai chiesto, ad esempio, perchè pochissimi e-commerce accettano American Express?
Pot comunque non mi dispiace molto che il raduno a maggio, non si faccia più, non avevo mica voglia di stare tutta la notte a vomitare per le schifezze che andro ci avrebbe fatto mangiare a cena![]()
beh a me cliente su ebay non costa nulla, nel senso che ci guadagnano leggermente con i tassi di conversione come qualsiasi carta di credito. loro si rifanno sul venditorein base alle leggi del mercato, ad esempio.
Io sviluppo siti e-commerce, ti assicuro che i clienti se devono scegliere quale metodo di pagamento accettare optano per quello che li fa spendere di meno.
Ti sei mai chiesto, ad esempio, perchè pochissimi e-commerce accettano American Express?
cazzo, ma sei un fottuto genio! molto meglio di Nostradamus!in base alle leggi del mercato, ad esempio.
secondo te perché ho scritto "se solo si riesce a convincere il cliente a usarlo" ?![]()
sia lodato il santo protettore del lampredotto. sicuramente sarei pure rimasto single, mia moglie se ne sarebbe tornata disgustata in giappone a mangiare le meduse crude![]()
a proposito del raduno, mi pare di capire che salti tutto. purtroppo è meglio così nel senso che in quel weekend ci sarà il mega evento per i 40 della Italdesign, con mega ospiti da tutto il mondo e io molto probabilmente mi cuzzo i giappi. comunque tieniamoci informati se cambia qualcosa![]()
a cuneo sono forti con ortaggi e formaggi ma quando gli parli di commissioni....![]()
il grosso vantaggio di PayPal, secondo me (a parte per lo sviluppatore pigro) sta nel fatto che gode di una certa fiducia, da sicurezza all'acquirente. io non mi fiderei mai a inserire i dati della carta di credito nel form del sito, che so, di un produtore di scenari per miniature polacco, perché non so chi l'ha sviluppato e con che perizia, e quindi non mi fiderei. mentre pagarlo attraverso PayPal non mi da nessun pensiero (poi, per carità, magari un giorno o l'altro bucheranno anche PayPal e allora cagheremo sangue tutti quanti).