Giorno...![]()
Giorno...![]()
Hola![]()
Assolutamente si! E' utile se fai spesso ricerche a proposito di documenti o file all'interno del tuo pc, e se ne hai cosi tanti che il pc ti macina minuti prima di trovarti quel che cerchi... Per gli uffici, è utilissima... MA per casa, aggiunge solo caricamente inutili randomici ogni volta che aggiorna l'indicizzazione file (ti capita mai di veder caricare il pc senza motivo? O fa un punto di ripristino, o fa l'indicizzazione file in quel momento.)
Da notare, che senza l'indicizzazione file, non è che non fai le ricerche, le fai benissimo, solo che windows il file se lo va a cercare quando premi il tasto cerca, anzichè leggere l'elenco completo dei file e darti risposta immediata nel momento in cui fai una ricerca con indicizzazione file attiva.
Per disattivare l'indicizzazione file fai "tasto dx" sull'unità interessata (c: d: o quante ne hai), "proprietà" e nel tag "generale" in basso c'è la casellina!
Anche a te consiglio vivamente di disattivare il ripristino di configurazione di sistema, secondo me dannoso quando non serve e inutile quando servirebbe.
Ah, buongiorno![]()
Dimenticavo, ieri è arrivata la psp lite, io tutte ste migliorie dalla psp fat non le vedo
I caricamenti sono più corti di 3-4 secondi (su 15, quindi bel guadagno ma anche no)
Il display è praticamente identico, dietro è liscia anzichè ruvidina (quindi era meglio prima)..
L'unico vantaggio è che è leggermente più sottile e più leggera, però pare anche meno "robusta" della vecchia versione... Le plastiche mi paiono più sottili quindi più fragile anche se più leggere.... Anche le maccaniche per inserire la memoria flash e la UMD sono più fragiline ad occhio.. La psp fat invece è bella armata in questi punti critici...
Cioè, se siamo sicuri che non cada per terra mai, probabilmente è meglio questa slim, ma se cadeva quella vecchia, non mi sarei preoccupato più di tanto, con questa boh
Insomma, tra pro e contro, si equivalgono le 2 versioni secondo me!
giorno![]()
Buon di...ieri sera non riuscivo a postare, per punizione ho messo il firmware nuovo al router della netgear!
Spero che la tua non ti sia mai caduta..Dimenticavo, ieri è arrivata la psp lite, io tutte ste migliorie dalla psp fat non le vedo
I caricamenti sono più corti di 3-4 secondi (su 15, quindi bel guadagno ma anche no)
Il display è praticamente identico, dietro è liscia anzichè ruvidina (quindi era meglio prima)..
L'unico vantaggio è che è leggermente più sottile e più leggera, però pare anche meno "robusta" della vecchia versione... Le plastiche mi paiono più sottili quindi più fragile anche se più leggere.... Anche le maccaniche per inserire la memoria flash e la UMD sono più fragiline ad occhio.. La psp fat invece è bella armata in questi punti critici...
Cioè, se siamo sicuri che non cada per terra mai, probabilmente è meglio questa slim, ma se cadeva quella vecchia, non mi sarei preoccupato più di tanto, con questa boh
Insomma, tra pro e contro, si equivalgono le 2 versioni secondo me!
Cmq una volt il ripristino mi ha salvato da un format...
Solitamente limito lo spazio occupato a 2-3 giga e periodicamene elimino i punti di ripristino vecchi. Stop.
Per l'indicizzazione, è comoda pur quella, quando non trovo una canzone faccio in un secondo...
Ah, adesso sto spammando dal porttatiile del fratello, che sto reinstallando il SP1 su Vista, ieri sono riuscito a recuperare i salvataggi dei giochi rispolverando il mio DOS sopito...![]()
Se la mia psp fosse caduta, dalle bestemmie dio mi avrebbe teleportato istantaneamente all'inferno, senza passare dal via.
Su queste cose sono iper preciso, vai tranquillo
EDIT: Poi sii felice, la tua psp potrà dire di essere sata in vacanza in egitto, in norvegia e pure a new york, prima ancora di arrivare nelle tue mani![]()
Minchia...le vacanzine della famiglia DellaValle...
Il mio massimo è stato in Croazia 1 anno...l'unica vacanza che ho fatto negli ultimi 7 anni...
Oltretutto ero assieme a un amico in camper con 2 fihe...peccato che una fosse mezza imbazzata con lui e l'altra fosse una spaccamaroni (seppur non male, aveva 2 gran boccie) che dopo 2 giorni non sopportavo più...oltretutto lasciava sempre la sua roba sul mio letto. Una matina, mentre erano in spiaggia, ho preso la sua valigia, incazzato come una bestia, e gliel'ho roteata fuori dalla porta del camper..![]()
No ma che hai capito, l'ho comprata da un americano che l'ha rubata ad un norvegese che mentre era in vacanza in egitto l'ha travata in terra dentro la m3rda di un cammello!Minchia...le vacanzine della famiglia DellaValle...
Il mio massimo è stato in Croazia 1 anno...l'unica vacanza che ho fatto negli ultimi 7 anni...
Oltretutto ero assieme a un amico in camper con 2 fihe...peccato che una fosse mezza imbazzata con lui e l'altra fosse una spaccamaroni (seppur non male, aveva 2 gran boccie) che dopo 2 giorni non sopportavo più...oltretutto lasciava sempre la sua roba sul mio letto. Una matina, mentre erano in spiaggia, ho preso la sua valigia, incazzato come una bestia, e gliel'ho roteata fuori dalla porta del camper..![]()
Sto reinstallando Gothic3...alla fine formattare è sempre una palla...![]()
Stamattina non c'è stata una gran mossa, qui, eh?![]()
Mi ha chiamato..finalmente è arrivata la mia scheda video dall'assistenza!!
Giusto oggi che stavano per atterrare i guerriglieri che avevo assoldato dal sud america..
Speriamo che almeno sia tutto ok!
Che ci faccio io qua? Avrei bisogno del contatto di goku... e visto che postate ad un ritmo di 10 pagine al giorno non mi va di tornare indietro di 30 pagine per cercarlo
se mi dite come si chiama di preciso lo cerco con la ricerca... denghiu!
Eccomi.
manda la roba a: [email protected]
allega un pò anche il nome della band, una descrizione e i nomi dei ragazzi del gruppo.![]()
Stavo leggendo che in Castelvania X Chronicles per PSP ci sono in omaggio anche 2 altri episodi, tra cui l'inarrivabile (per me) Simphony of the Night per Play1!!![]()
Quante ore passate su quel gioco, a collezionare armi, cercando il 100% sia col castello normale che in quello capovolto...![]()
mizio non sei stato saggioMinchia...le vacanzine della famiglia DellaValle...
Oltretutto ero assieme a un amico in camper con 2 fihe...peccato che una fosse mezza imbazzata con lui e l'altra fosse una spaccamaroni (seppur non male, aveva 2 gran boccie) che dopo 2 giorni non sopportavo più...oltretutto lasciava sempre la sua roba sul mio letto. Una matina, mentre erano in spiaggia, ho preso la sua valigia, incazzato come una bestia, e gliel'ho roteata fuori dalla porta del camper..
se aveva 2 ottimi argomenti, si poteva soprassedere su molte cose![]()
Perfetto, ti ho inviato sia la biografia che la canzone!Eccomi.
manda la roba a: [email protected]
allega un pò anche il nome della band, una descrizione e i nomi dei ragazzi del gruppo.
Te l'ho inviata anche all'indirizzo hotmail che mi dà il forum, ti avevo già beccato guardando le pagine indietro in sto maledetto circolino![]()
Infatti ho detto che non la sopportavo più dopo 2 giorni...in quei 2 giorni ho cercato in tutti i modi l'assalto animale, ma vedendo che non c'era trippa per Mizio, ho iniziato a fare il bastardo anche io...![]()
Come disse un mio amico:
"Un bus l'è un bus, e l'usel n'ga mica gli och."
In italiano:
"Un buco è un buco, e l'uccello non ha mica gli occhi."
Perle di saggezza![]()
Non volevo sentire altro, lo prendo di sicuro! Simphony of the Night per psp è quello che avrei sempre voluto! Cosi quando hai 5 minuti, dove sei sei, ti puoi mettere a cercare quel qualcosina che ti manca!Stavo leggendo che in Castelvania X Chronicles per PSP ci sono in omaggio anche 2 altri episodi, tra cui l'inarrivabile (per me) Simphony of the Night per Play1!!![]()
Quante ore passate su quel gioco, a collezionare armi, cercando il 100% sia col castello normale che in quello capovolto...
Ultima modifica di Guido; 02-04-08 alle 14:20:33