certo, noi abbiamo una solita economia tutta nostra, da isola felice.lo utilizzo sia come venditore che compratore e ti assicuro che non supera quelle percentuali. E poi sappi che la parola "cuneo fiscale" non e' dedicata alla vostro paesello e, di certo, non vi da il diritto di parlare di economia a vanvera
@Gaul: il compratore non paga niente il venditore deve pagare una percentuale![]()
voi rimanete nella vostra melma italiana.![]()
Comunque quel tipo sembra tutto tranne che un gatto![]()
Siete tutti lumaconi di serie B ieri ho salutato Azra in una partita a COD rigorosamente soli soletti, ovvimaente non mi sono trattenuto in quanto a volgarità
......
![]()
Si come dicevo la settimana scorsa proprio dopo sto programma..
il tizio in questione è intenzionato a diventare un simil-gatto quindi dopo una prima fase in cui cerca di arrivare a una benchè minima somiglianza fisica..
ce ne sarà una seconda in cui si tufferà dal secondo piano cercando di cadere in piedi..
è probabile che nn avrà più il tempo di rendersi conto di aver fallito miseramente..
urlando immagino![]()
Certo però vorrei conoscere i sedicenti medici che hanno fatto tutti quegli interventi, poi domanda da dove ha preso tutta la pecunia per pagarli sto tipo?
La gente non sa proprio che fare della propria vita![]()
Buondì
Troppo lavoro e niente svago rendono il somax un pazzo furioso![]()
Allora a un utente di un altro forum s'e' fraggata anche a lui la ps3...
Stavo facendo le foto finali, quelle che avrebbero ownato il drugo definitivamente , quando d'improvviso il sistema si e' piantato. Da quel momento e' come se il lettore br fosse sparito, non solo la console non legge piu' niente ma non compare nemmeno l'icona nella dash. La mia era una ps3 presa al day before.
La cosa che mi rattrista e' che a Pistoia ( citta' del gameplay) non esiste un centro assistenza Sony per le console.....
Dramma nel dramma...... ho telefonato al centro assistenza di Prato dove sono stato messo al corrente che la garanzia della console e' di un solo anno, quindi io sono out. Se voglio aggiustarla devo pagare 250 euro. Mi sono fatto dare il numero diretto Sony per mandarli tutti a fare in ****..... ho composto il numero ma una vocina (sicuramente di un tegame) mi ha informato che "il costo della chiamata e' di 12 cent al minuto"........sono senza parole.
Stasera ho richiamato quelli di Gamestop, il tizio al telefono mi ha detto che effettivamente la garanzia e' di due anni......il problema e' che le ps3 da 60 giga sono terminate e quindi devono capire con cosa (eventualmente) sostituirmela..... una caso complicato, che richiede l'intervento dei piani alti.
HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAA
Andro preparati.....grazie alla gentilissima assisstenza sony passeremo tutti alle 40gb......hahahahahahahha...... Bishop trema che il prossimo sei tu.
Hahhaahhahahahahahahahahahhahahahaha.
loro non sanno che parlo giappo e che posso direttamente scrivere alla casa madre in modo molto okotta
gli rivolto contro tutte le federconsumatori di mezza europa a costa di arrivare a bruxelles![]()
nel caso dovesse succedere una cosa del genere, faccio scrivere direttamente dal mio avvocato![]()
edit
buon pomeriggio![]()
dai ma la storia di un anno è veramente ridicola
da una parta la vogliono spacciare per super computer per pagare di meno, dall'altro gli fa comodo spacciarla per giocattolo per dare solo un anno di garanzia![]()
Questo e' il bello ad avere sony dall'altra parte. Toglie invece di aggiungere (preghiamo che tolgano le 40gb e escano le 80gb retrocompatibili prima che succeda) e c'ha una assistenza che fa' ridere i polli.
Mi dispiace per bishop ma pare proprio che prima di sabato non escano le 80gb retrocompatibili.![]()
lo fanno per il nostro bene, anche il marinaretto dice che la retrocompatibilità non serve a nessunoQuesto e' il bello ad avere sony dall'altra parte. Toglie invece di aggiungere (preghiamo che tolgano le 40gb e escano le 80gb retrocompatibili prima che succeda) e c'ha una assistenza che fa' ridere i polli.
Mi dispiace per bishop ma pare proprio che prima di sabato non escano le 80gb retrocompatibili.![]()
e poi nell'altro topic mi vengono a dire della ps3 e della garanzia di due anni.. dai bishop.. non so come fate a consigliare sta console.. a me sembra di prendere per il **** la gente.. anche se alla sony sn abituati viste le dichiarazioni sull'uscita europea della versione da 80 gb..
ho disattivato il gold perchè mi succhiano soldi dalla carta di credito. Ho già pronto un bell'abbonamento di tre mesi con scheda prepagata
solo che quel noob di assistente lì mi voleva far aprire subito la trattativa e io non ne potevo più di sentirlo blaterare cose sconnesse nel suo italiano personalizzato
quindi prima mi rifinisco dmc4, poi vedròpiccola pausa da cod
c'è da dire che sono due notti che ho gli incubi che devo affrontare livelli impossibili a devil may cry
gioco troppo
eraziiiiiii è da stamattina che giochi a devil may cryyyyyyy dai vieni a farti due spari a cod (cit)
ho scoperto che per disattivare il gold, basta comprare una scheda prepagata e attivarla.
ho disattivato il gold perchè mi succhiano soldi dalla carta di credito. Ho già pronto un bell'abbonamento di tre mesi con scheda prepagata
solo che quel noob di assistente lì mi voleva far aprire subito la trattativa e io non ne potevo più di sentirlo blaterare cose sconnesse nel suo italiano personalizzato
quindi prima mi rifinisco dmc4, poi vedròpiccola pausa da cod
c'è da dire che sono due notti che ho gli incubi che devo affrontare livelli impossibili a devil may cry
gioco troppo
eraziiiiiii è da stamattina che giochi a devil may cryyyyyyy dai vieni a farti due spari a cod (cit)
azralina mi sei mancata![]()
@andro
Spoiler:
![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 02-04-08 alle 15:51:04