se si rompe vado a rubare quella del prott![]()
ma chi è 'sto Zenga76 che inste per diventare mio amico sul live?!![]()
sarà un pedofilo![]()
infatti![]()
-69
ma non è che si consiglia in assoluto la ps3, ma se un tipo vuole giocare ESCLUSIVAMENTE a due giochi, e uno di questi è GT5, non vedo perchè dirgli che sta facendo un acquisto sbagliato, il mondo è bello perchè è vario mica esistono solo gli fps eh!!e poi nell'altro topic mi vengono a dire della ps3 e della garanzia di due anni.. dai bishop.. non so come fate a consigliare sta console.. a me sembra di prendere per il **** la gente.. anche se alla sony sn abituati viste le dichiarazioni sull'uscita europea della versione da 80 gb..![]()
Forse perchè quel tipo fa parte di quella cerchia di casual gamers che crede ancora che la playstation offra il meglio e che GT5 sarà il miglior simulatore di guida di sempre.. quando i fatti dicono che è un mezzo gioco per altro decisamente di impostazione arcade.
i fatti di che? de coca??![]()
![]()
![]()
a conti fatti c'è gente che Forza non lo tollera e invece preferisce GT, mica siamo tutti uguali o dobbiamo uniformarci nei giudizi eh.
Tra l'altro definire Forza un simulatore è veramente azzardato, gli unici simulatori sono Gt Legends, GTR e Rfactor, tutto il resto sono ibridi.
Ah cmq nel topic di gt5p in news c'è un utente che afferma che GT5p insieme al suo lcd Full HD sia la miglior esperienza videoludica mai provata, e chi siamo noi per dirgli di no?![]()
tolto che non mi è ancora capitato (ma mai dire mai) cosa cambia con il conoscere una sconosciuta in un pub/disco o simili? nell'ultimo caso l'unica reale differenza è che esteticamente la vedi subito per come è fatta (trucco e artifici a parte), per il resto è identico
Sai com'e' .....c'e' anche altro....e aprire la mente della gente che consoce solo un marchio.....
Spoiler:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Spoiler:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
zitti zitti che mi è appena venuto in mente come risolvere un enigma di prof. layton su cui sono bloccato da due giorni![]()
non casual gamers come lui probabilmente..i fatti di che? de coca??![]()
![]()
![]()
a conti fatti c'è gente che Forza non lo tollera e invece preferisce GT, mica siamo tutti uguali o dobbiamo uniformarci nei giudizi eh.
Tra l'altro definire Forza un simulatore è veramente azzardato, gli unici simulatori sono Gt Legends, GTR e Rfactor, tutto il resto sono ibridi.
Ah cmq nel topic di gt5p in news c'è un utente che afferma che GT5p insieme al suo lcd Full HD sia la miglior esperienza videoludica mai provata, e chi siamo noi per dirgli di no?
Forza è un simulatore di guida di ottimo livello.. sicuramente il migliore su console.. GTR e Gt legends li ho giocati su pc.. e ti dico che forza è un gioco di ottimo livello..
é proprio perchè non esistono solo FPS che consiglio x360.. se esistessero solo gli arcade consiglierei la ps3![]()
Io ho smesso di giocare a GT con GT 2 su psx.
Ho sentito che ci sono ancora i comportamenti dei piloti scriptati e i muri rimbalzanti. Ditemi che non è vero, perchè altrimenti a chi lo compra...
![]()
Se se quasi quasi lo carico stasera solo per prendere punteggi tutti più alti dei tuoi, tra l'altro visto l'uber punteggio in un paio di missioni. Ora che sei silver non parlo alla plebe
.....
![]()