Per legge in italia si hanno 2 anni di garanzia.. ma per quanto riguarda ps3..
il primo anno è coperto da sony, il secondo te lo deve coprire il venditore della console. Insomma te la devi vedere con il negoziante e si sa che son sempre un po' cazzi..![]()
E se andate nel circolino scoprirete molte cose.
A un poveraccio c'he s'e' fusa la 60gb, dato che il secondo anno e' a carico del negoziante e non ci sono piu' le 60gb, in sostituzione gli hanno offerto il bundle da 40gb con la demo di gt5 e motorstom.Uno che ha scucito 600€ per la versione retrocompatibile quando ce ne erano poche in giro....e poi e' obbligato a prendersi una 40gb.
![]()
lol ***** non la sapevo questa del due anni di garanzia divisi tra sony e rivenditore.
fico
e poi io devo sempre passare da fanboy sfegatato perchè consiglio la 360..boh io solitamente consiglio quello che mi sembra giusto.. ma evidentemente qua.. qualcuno prende le parcelle da SCE
![]()
qui rientriamo nei pareri personali, il miglior FPS è COD4 e guarda caso gamepro l'ha giudicato meglio su PS3 (per l'online gratuito e la presenza dei server dedicati)Il miglior FPS è su 360
il miglior JRPG è su 360
il miglior Simulatore di guida è su 360
il miglior TPS è su 360 (sempre che non consideriate migliore unchanted di GoW)
GTA IV ha contenuti in esclusiva.. e prezzi migliori
è indubbio che la 360 ha la miglior varietà di titoli del mercato.
per il resto sono titoli in comune su entrambe le piattaforme..
poi non credo ci siano più dubbi su quale sia il pad migliore, quale console abbia il mercato dell'usato migliore, quale console offra l'assistenza migliore.. e pure ora pare che sia anche la console che si rompe meno visto che è scesa verticalmente la % di console rotte, inversamente a quanto sta accadendo alle versioni 40 gb di sony..
Ripeto se continuate a chiedere qual'è la miglior console per giocare.. la risposta è sempre la stessa.. che poi qualcuno voglia far comprare a tutti i costi una console che costa quasi il doppio e obiettivamente offre di meno.. forse è perchè ha avuto brutte esperienze e si è impuntato.. ma non è bello negare l'evidenza..
simulatore di guida? techoz ha detto chiaramente che vuole GT5, su questo non si discute, e su 360 nn c'è
TPS? ma che è? gow è un ottimo gioco, ma se si parla di action il meglio per me attualmente è DMC4 che è uscito sia su ps3 che 360.
il pad per te sarà meglio quello 360, per me invece quello ps3 va benissimo ed è anche meglio per gli action, inoltre su ps3 ci puoi collegare i volanti che vanno anche su pc (come il G25 o il DFP) quando invece su 360 sei costretto a comprarti esclusivamente le periferiche microsoft che fanno pettare rispetto a quelle logitech
cmq sei partito dalla solita frase fatta "non ci sono giochi su ps3" e quando sei stato clamorosamente sbugiardato dai FATTI allora hai cominciato a tirare fuori tutti i classici luoghi comuni, sei un vero fanboy MS![]()
![]()
![]()
il kaimano non fa testo, l'avete mai sentito parlare una volta dico UNA non a favore, ma almento in maniera neutrale di PS3? ancora che credete a quello che racconta? sarà anche vero che a sto tipo gli ha detto male, ma vogliamo parlare dei primi acquirenti della 360 elite che non appena gli si è guastata si sono visti recapitare una 360 pro??![]()
![]()
si fa presto a fare del sensazionalismo quando fa comodo, e tutti i pecoroni dietro llollollollollollollolol
Ultima modifica di Bishop76; 02-04-08 alle 16:12:18
come miglior FPS intendevo Bioshock,qui rientriamo nei pareri personali, il miglior FPS è COD4 e guarda caso gamepro l'ha giudicato meglio su PS3 (per l'online gratuito e la presenza dei server dedicati)
simulatore di guida? techoz ha detto chiaramente che vuole GT5, su questo non si discute, e su 360 nn c'è
TPS? ma che è? gow è un ottimo gioco, ma se si parla di action il meglio per me attualmente è DMC4 che è uscito sia su ps3 che 360.
il pad per te sarà meglio quello 360, per me invece quello ps3 va benissimo ed è anche meglio per gli action, inoltre su ps3 ci puoi collegare i volanti che vanno anche su pc (come il G25 o il DFP) quando invece su 360 sei costretto a comprarti esclusivamente le periferiche microsoft che fanno pettare rispetto a quelle logitech
cmq sei partito dalla solita frase fatta "non ci sono giochi su ps3" e quando sei stato clamorosamente sbugiardato dai FATTI allora hai cominciato a tirare fuori tutti i classici luoghi comuni, sei un vero fanboy MS![]()
![]()
Come miglior JRPG intedevo Lost Odissey
come miglior simulatore di guida intendevo FM2
Ho cmq dimenticato il miglior RPG "mass effect"
La ps3 cmq potrà godere entro breve del miglior arcade di guida..GT5..ma non ne sono tanto sicuro visto che si tratta praticamente di un demo di un gioco che in realtà uscirà nel 2009.
Per quanto riguarda la frase del "la ps3 non ha giochi" mi son espresso male..
in realtà volevo dire che non ha giochi decenti, ma poi mi sarebbe toccato andare a ripescare tutti i confronti tra i giochi 360 e ps3.. e anche i topic in cui la gente per giocare decentemente a fifa 08 ha preferito cambiare console.
Cmq solito discorso.. siete liberi di indirizzare la gente verso l'acquisto qualitativamente peggiore.. ma continuate a negare l'evidenza sappiatelo..
Sono daccordo sul fatto che il pad ps3 sia meglio per gli arcade e forse per i giochi di calcio.. ma niente più.. pessimo sia per gli FPS che i TPS.. per non parlare dei giochi di guida in cui è difficile (a parere di tutti o quasi) dosare accelleratore e frenata a causa dei grilletti..
Poi vabbè per ora nn c'è manco la vibrazione..
Ultima modifica di Fbh™; 02-04-08 alle 16:16:52
Forse perchè possiedo entrambi i giochi su PS3 (Fifa per PS3 rivenduto, tra l'altro) e ti posso tranquillamente dire che non valgono la candela?Allora tu hai dato un consiglio rispetto a quelle che sono le TUE aspettative, quindi magari per te questi due titoli non valgono l'acquisto di una console: ma se a technoz interessano al momento esclusivamente questi due giochi, perchè mai sconsigliargli l'acquisto?
E pure io ho fatto la stessa cosa, da possessore di ps3 e dei due suddetti giochi. Veramente Bishop, è pazzesco, questo per me è l'ultimo thread al quale prendo parte perchè questi thread sono a dir poco pazzeschi, qui non si chiedono pareri, qua si cercano risposte da pappagalli a domande retoriche e guai a dare un'opinione contraria, eh?A conti fatti io gli consiglio l'acquisto della PS3 senza remore, visto che Technoz ha espresso chiaramente quali sono le sue esigenze e le sue aspettative: tutto quello che voleva era un parere da chi possiede già ps3 per sapere come si trova, e io gliel'ho dato.
Technoz, compra pure la PS3 da 40gb per giocare alla demo di GT5 e a Fifa, è un acquisto fantastico. Contento, Bishop?
Fabio per te potrà essere l'acquisto peggiore, ma non è così in senso assoluto: se pensiamo anche alle caratteristiche multimediali, PS3 "je magna in testa" alla 360, senza contare il lettore bluray, vero valore aggiunto della ps3, che permetterà anche in futuro di godersi appieno lo standard in alta definizione, visto che a tutt'oggi la ps3 resta l'unico lettore BR veramente aggiornabile.come miglior FPS intendevo Bioshock,
Come miglior JRPG intedevo Lost Odissey
come miglior simulatore di guida intendevo FM2
Ho cmq dimenticato il miglior RPG "mass effect"
La ps3 cmq potrà godere entro breve del miglior arcade di guida..GT5..ma non ne sono tanto sicuro visto che si tratta praticamente di un demo di un gioco che in realtà uscirà nel 2009.
Per quanto riguarda la frase del "la ps3 non ha giochi" mi son espresso male..
in realtà volevo dire che non ha giochi decenti, ma poi mi sarebbe toccato andare a ripescare tutti i confronti tra i giochi 360 e ps3.. e anche i topic in cui la gente per giocare decentemente a fifa 08 ha preferito cambiare console.
Cmq solito discorso.. siete liberi di indirizzare la gente verso l'acquisto qualitativamente peggiore.. ma continuate a negare l'evidenza sappiatelo..
Sono daccordo sul fatto che il pad ps3 sia meglio per gli arcade e forse per i giochi di calcio.. ma niente più.. pessimo sia per gli FPS che i TPS.. per non parlare dei giochi di guida in cui è difficile (a parere di tutti o quasi) dosare accelleratore e frenata a causa dei grilletti..
Poi vabbè per ora nn c'è manco la vibrazione..
Ripeto, quello che per te non è un acquisto vantaggioso, non è detto che non possa esserlo per altre persone, altrimenti non si spiegherebbero gli 11 milioni di ps3 vendute finora worldwide.
Io da possessore di PS3 e 360 consiglio in genere 360 per via del prezzo minore e della maggiore disponibilità di giochi al momento, ma in caso di richieste ben definite come quella di Technoz, che ha già espresso le sue preferenze/aspettative, non posso che appoggiare la sua scelta rivolta alla PS3, console che in prospettiva futura potrà solo migliorare.
E qua' gia' ha detto la caxxata allora.qui rientriamo nei pareri personali, il miglior FPS è COD4 e guarda caso gamepro l'ha giudicato meglio su PS3 (per l'online gratuito e la presenza dei server dedicati)
![]()
![]()
conosco abbastanza bene i tuoi gusti videoludici e non mi sembri il tipo che si può prendere una console per questi giochi, magari un bel rpg può fare la differenza per te, conosco gente che ha raggiunto l'orgasmo videoludico con GT5 e nel topic di là c'è un utente che l'ha definito "la miglior esperienza videoludica provata". Come cambiano i gusti in base alle persone vero?![]()
ohh meno male, uno in menoE pure io ho fatto la stessa cosa, da possessore di ps3 e dei due suddetti giochi. Veramente Bishop, è pazzesco, questo per me è l'ultimo thread al quale prendo parte perchè questi thread sono a dir poco pazzeschi, qui non si chiedono pareri, qua si cercano risposte da pappagalli a domande retoriche e guai a dare un'opinione contraria, eh?![]()
![]()
contentissimo, ora vado a festeggiare, meno male che ci sei tu zeavis, con questo tuo post hai riscattato la pessima giornata di oggi vissuta in negativo per la sconfitta di ieri seraTechnoz, compra pure la PS3 da 40gb per giocare alla demo di GT5 e a Fifa, è un acquisto fantastico. Contento, Bishop?![]()
![]()
Bishop.. non ho mai negato che la ps3 è meglio dal lato multimediale.. infatti se vai a vedere nei miei post spesso ripeto che la ps3 è da prendere se si cerca un ottimo lettore video HD..Fabio per te potrà essere l'acquisto peggiore, ma non è così in senso assoluto: se pensiamo anche alle caratteristiche multimediali, PS3 "je magna in testa" alla 360, senza contare il lettore bluray, vero valore aggiunto della ps3, che permetterà anche in futuro di godersi appieno lo standard in alta definizione, visto che a tutt'oggi la ps3 resta l'unico lettore BR veramente aggiornabile.
Ripeto, quello che per te non è un acquisto vantaggioso, non è detto che non possa esserlo per altre persone, altrimenti non si spiegherebbero gli 11 milioni di ps3 vendute finora worldwide.
Io da possessore di PS3 e 360 consiglio in genere 360 per via del prezzo minore e della maggiore disponibilità di giochi al momento, ma in caso di richieste ben definite come quella di Technoz, che ha già espresso le sue preferenze/aspettative, non posso che appoggiare la sua scelta rivolta alla PS3, console che in prospettiva futura potrà solo migliorare.
Putroppo il caro TenchuZ o come cavolo si chiama.. non ha le idee molto chiare riguardo quello che la next gen offre.. è evidente che arriva dalla ps2 e che conosce solo GT e company.. sto solo cercando di fargli capire che in giro c'è di meglio.. poi penso che ognuno sia in grado di verificare dove sta investendo i suoi bei 500 eurozzi no?
cerco di dare dei consigli.. certo che se avesse chiesto la miglior console per guardare i film.. nn ci avrei pensato un attimo a dire ps3..
Va beh ma se a inizio thread dice chiaramente che vuole una ps3 bon per lui, in realtà la scelta l'ha già fatta, inutile cercare di spiegare che AL MOMENTO la 360 è migliore per il rapporto parco giochi/prezzo, lui vuole giocare a GT5prologue quuindi deve prendersi una ps3, io aspetterei per due motivi, primo perchè sembra che le 40 gb abbiano grossi problemi e ne tornino indietro molte, secondo perchè il modello da 80 gb con retrocompatibilità non lo vedo così lontano come pensano altri, imho il rischio di "prenderlo in quel posto" (passatemi il modo di dire) è alto ora come ora (è un parere eh, non attacchiamo il solito flame)
Io da certi post sono quasi convinto che Bishopp e' l'incarnazione dell'italiano medio.....l'ha preso nel deretano comprandola e vaga per i forum con in testa l'idea.... "e perche' sono l'unico pirta che lo deve prendere in quel posto???" e la suggerisce a tutti.![]()
veramente l'unica ad avermi sfondato il chiulo è la 360 con i suoi 4 guasti in un arco temporale di un anno
finora la ps3 va che è una meraviglia![]()
Ma guarda che hai proprio una bella faccia tosta eh. Allora, se una persona chiede un'opinione, e io ne ho do una positiva o negativa che sia, quale è il problema? Me lo spieghi, eh? Qua tu sei arrivato a dire di non dar retta a pareri altrui, ma con quale arroganza ti permetti di dire questo? Bishop veramente, ti rendi conto che una discussione perde totalmente senso se non si può nemmeno esprimere la propria personale opinione? Lui ha chiesto pareri, io gli ho dato il mio, poi bon se per lui ha peso o meno sono affari suoi, ma non mi permetto di andare a dire "non dare retta a quello che scrive X o Y" solo perchè sono opinioni diverse. E' mancanza di rispetto.conosco abbastanza bene i tuoi gusti videoludici e non mi sembri il tipo che si può prendere una console per questi giochi, magari un bel rpg può fare la differenza per te, conosco gente che ha raggiunto l'orgasmo videoludico con GT5 e nel topic di là c'è un utente che l'ha definito "la miglior esperienza videoludica provata". Come cambiano i gusti in base alle persone vero?
Io aspetterei. Comprare una console perchè si è interessati a due giochi... di cui uno avrà una nuova versione a settembre (o in quel periodo lì, quando uscirà Fifa '09), non mi pare una scelta oculata.Ciao a tutti! allora questo topic non vuole essere una sfida tra le console di nuova generazione.dato che sono puntato di acquistare la ps3(ho già avuto la 2) voglio soltanto dei consigli su chi la possiede(va bene anche chi no sia ben inteso). me la consigliate? ho visto che è uscito la versione con gt5p incluso a 399 euro il che sarebbe molto interessantefate il conto che per il momento l'acquisterei quasi esclusivamente per giocare al suddetto videogame oltre a fifa08 che sento essere eccezionale su questa console.certo non si disgustano altre uscite interessanti.poi quello che attira è il discorso del mercato dell'usato per i vg in modo da non prenderli obbligatoriamente nuovi.la ps2 la avevo comprata dopo circa 2 anni e mezzo che uscì è quindi l'idea di comprarla uscita da così poco mi attira non poco anche perchè ho sentito dire che il meglio delle uscite deve ancora avvenire.
ps: sono indeciso se acquistare la ps3 oppure un nuovo palmare che però costà un pò di piùscelta ardua vero?
Inoltre girano voci che arriverà una console più capiente e che quindi potrebbe portare ad un abbassamento di prezzo di quella attuale nei negozi (sempre ammesso che non interessi la retrocompatibilità della presunta console in uscita). Inoltre 2, conviene aspettare il pacco contenente i pad con vibrazione, visto che arriveranno a breve tanto vale trattenersi per un paio di mesi.
Per il resto è una buona console, ma 400 euri son 400 euri, cerca in te delle motivazioni più solide di due giochi che hanno, uno l'anno nel titolo, l'altro la parola "Prologo" nel titolo.
Per le funzioni multimediali, valuta tu. Se hai una tv hd e vuoi comprarti i film in alta definizione allora hai un motivo in più. Se sei ancora al catodico, depenna pure questa qualità, puoi restare ai dvd tranquillamente![]()
Ultima modifica di Necronomicon; 02-04-08 alle 16:50:51
C'ha problemi su....cerca di capirlo. Io ormai lo capisco e lo perculo solamente. Neanche cerco di instaurarci un discorso.Ma guarda che hai proprio una bella faccia tosta eh. Allora, se una persona chiede un'opinione, e io ne ho do una positiva o negativa che sia, quale è il problema? Me lo spieghi, eh? Qua tu sei arrivato a dire di non dar retta a pareri altrui, ma con quale arroganza ti permetti di dire questo? Bishop veramente, ti rendi conto che una discussione perde totalmente senso se non si può nemmeno esprimere la propria personale opinione? Lui ha chiesto pareri, io gli ho dato il mio, poi bon se per lui ha peso o meno sono affari suoi, ma non mi permetto di andare a dire "non dare retta a quello che scrive X o Y" solo perchè sono opinioni diverse. E' mancanza di rispetto.![]()
mah no dai.. almeno bishop ha avuto un motivo ragionevole per comprala.. il problema è che la ps3 è la console attualmente con le vendite maggiori in italia.. ed è una console che solo chi non si informa a sufficienza può acquistare..
Dai cavolo.. datemi pure del fanboy, ma io non riuscirei a mettere insieme più di due motivi per prenderla, calcolando che di fatto costa quasi il doppio della concorrenza![]()
aridaje, non ci siamo capiti allora: dato che conosco i miei polli, so che nessuno di voi prenderebbe una console per i giochi citati da technoz, ma se a lui interessano quelli perchè dirgli di no? per questo i vostri pareri non fanno testo, perchè sono calati sulla vostra esperienza e sui vostri gusti videoludici.Ma guarda che hai proprio una bella faccia tosta eh. Allora, se una persona chiede un'opinione, e io ne ho do una positiva o negativa che sia, quale è il problema? Me lo spieghi, eh? Qua tu sei arrivato a dire di non dar retta a pareri altrui, ma con quale arroganza ti permetti di dire questo? Bishop veramente, ti rendi conto che una discussione perde totalmente senso se non si può nemmeno esprimere la propria personale opinione? Lui ha chiesto pareri, io gli ho dato il mio, poi bon se per lui ha peso o meno sono affari suoi, ma non mi permetto di andare a dire "non dare retta a quello che scrive X o Y" solo perchè sono opinioni diverse. E' mancanza di rispetto.
Nessuno che abbia provato a capire le esigenze o le richieste di technoz, no, tutti impegnati a dire quello che dovrebbe essere giusto o sbagliato secondo la propria testa/cuore.
ecco a me son ste cose che fanno incazzare[..]i vostri pareri non fanno testo, perchè sono calati sulla vostra esperienza e sui vostri gusti videoludici.
Nessuno che abbia provato a capire le esigenze o le richieste di technoz, no, tutti impegnati a dire quello che dovrebbe essere giusto o sbagliato secondo la propria testa/cuore.
ma se allora era così convito di prendere una ps3 con il suo bel GT5 prologue.. che cazz ci è venuto qui a chiedere un parere!?!?
Se ho consigliato FM o la 360 non è certo per un mio gusto.. lo sanno anche i muri che la versione di fifa 08 x 360 è decisamente meglio di quella per ps3.. non è che lo dico per un gusto personale.. è la realtà.. prova a farti un giro sui forum della ps3..
aridaje, non ci siamo capiti allora: dato che conosco i miei polli, so che nessuno di voi prenderebbe una console per i giochi citati da technoz, ma se a lui interessano quelli perchè dirgli di no? per questo i vostri pareri non fanno testo, perchè sono calati sulla vostra esperienza e sui vostri gusti videoludici.
Se questo fosse vero ogni topic avrebbe solo una manciata di risposte![]()
Purtroppo non è così...![]()
Ha chiesto un consiglio, o ha semplicemente chiesto una conferma? Io ho letto "consiglio", e "parere" nel suo post. Il che vuol dire che aldilà di quelli che sono i suoi gusti, lui ha comunque voluto sondare cosa ne pensano altre persone, e io ho dato il mio personale parere. STOP. In caso contrario allora ho ragione quando dico che bisogna mettere la tag [DOMANDA RETORICA ASTENERSI OPINIONI CONTRARIE] davanti al titolo di un thread.aridaje, non ci siamo capiti allora: dato che conosco i miei polli, so che nessuno di voi prenderebbe una console per i giochi citati da technoz, ma se a lui interessano quelli perchè dirgli di no? per questo i vostri pareri non fanno testo, perchè sono calati sulla vostra esperienza e sui vostri gusti videoludici.
Mentre i tuoi sono la verita' divina.aridaje, non ci siamo capiti allora: dato che conosco i miei polli, so che nessuno di voi prenderebbe una console per i giochi citati da technoz, ma se a lui interessano quelli perchè dirgli di no? per questo i vostri pareri non fanno testo, perchè sono calati sulla vostra esperienza e sui vostri gusti videoludici.
Nessuno che abbia provato a capire le esigenze o le richieste di technoz, no, tutti impegnati a dire quello che dovrebbe essere giusto o sbagliato secondo la propria testa/cuore.Quest'uomo e le sue manie di onnipotenza stanno andando oltre le mie aspettative.
![]()
P.s. Stando a quello che dice Bishop.....prenditi il palmare.![]()
Penso sia lecito presentare delle alternative a chi, forse, ne è all'oscuro.
Nel momento in cui si pone una domanda, si devono accettare risposte anche di diversa opinione.
Altrimenti lasciamo la gente nell'ignoranza delle alternative e bon; poi però vietato lamentarsi perchè Okami vende 2 copie e Barbie Crea La moda 100.000.000.