Ultima modifica di hicks; 03-04-08 alle 08:06:36
-3 pagine![]()
a resa grafica delle macchine rimangono i migliori ma il resto ormai stufa, io ho spolpato alla grande i primi 3 già col 4 è arrivato un senso di noia ma col 5 hanno fatto il botto![]()
Beh no.....da blah dvd a 25€ si puo' fare.Specialmente per scoattare con gli amici che non hanno console.
"Guarda che grafica....".....detto solamente durante i replay che vanno a 30fps fissi. Se lo fai vedere in game, specialmente dall'abitacolo e specialmente la gara di londra, se ne accorgerebbero anche i ciechi che scatta come una telefonata all' 199.
![]()
sulla grafica un mio amico lo ha visto girare da mw e mi ha mandato un messaggio abbastanza lapidario "nulla che su pc nn si sia mai visto"
anche x me la formula del gioco è trita e ritrita, in verita' gia' col 3 mi ero un po rotto...
pensare di prendere come al solito le patenti mi urta gia' adesso che manco ho la ps3
che dire...aspettiamo di vedere il gioco completo se implementeranno i danni...![]()
Ultima modifica di hicks; 03-04-08 alle 08:13:05
io ho smesso di giocare la serie con il 2.![]()
L'avevo finito quasi al 100%, poi con il passaggio alla play2 mi aspettavo tantissimi miglioramenti.
Li aspetto tutt'ora.![]()
BWAHAHAHAHAHAHAH, ma te l'avevo detto IL GIORNO PRIMA su msn che ero io e di addarmi
e comunque è Zengar76
cioè:
Spoiler:![]()
= Zengar
mentre questa faccia da chiul
Spoiler:![]()
= Zenga
doom sei noob anche con l'alfabeto![]()
quando l'hai scritto ieri in chat mi sono capottato dal ridere
comunque doom noob come al solito![]()
Zenga![]()
Sono curioso di vederlo alla prova della serie A.![]()
però è stata una serata produttiva, ho racimolato contatti msn di un po di gente, in ogni caso se il kaimano sale con l'alfa sud rossa opportunamente noleggiata propongo di mettere insieme i soldi per pagare la benzina al ritorno a titolo simbolico
the real driving simulator![]()
io ci sto e rilancio col dado di peluche, il lecca lecca, il vecchio registratore sul sedile e i copri sedili leopardatiperò è stata una serata produttiva, ho racimolato contatti msn di un po di gente, in ogni caso se il kaimano sale con l'alfa sud rossa opportunamente noleggiata propongo di mettere insieme i soldi per pagare la benzina al ritorno a titolo simbolico
the real driving simulator![]()
il kai in trasferta
![]()
macche', ieri invece era il mio giorno di liberta'. Favolosa la chiamata col doom inizialmente scambiato per sAndro
ti ho pure scritto una elegante mail e non mi hai neppure risposto![]()
eccolo
http://www.youtube.com/watch?v=QCLm1gFdfII
[youtube]<object width="425" height="355"><param name="movie" value="
Ultima modifica di andro; 03-04-08 alle 08:36:13
effettivamente la mail mi ha lasciato di stucco
Egregio Dott.colonnello Andro
questa sera avrei alcuni problemi tecnico logistici che mi impediranno di poter partecipare al meeting. Spero in una Suo gentilissimo rapporto, aggiornandomi sugli avvenimenti.
Con sommo rispetto e stima
Pottino Pagnottino
PS penso che Lei sia un abominevole otaku con gusti raccapriccianti
asd asd asd
dai che questa mattina lo spam è ben avviato![]()