son talmente stufo che vado a letto immediatamente![]()
buongiorno
Buongiorno!
Spoiler:
God of War č troppo bello! Di una violenza assolutamente inedita per PSP! Ho anche fatto una gangbang con 2 spartane tettone nude con le boccie al vento... e c'č pure il minigioco di premere i tasti o fare le mezze lune per arrivare alla fine della prestazione sessuale! Tutto questo dieci secondi dopo aver spaccato il cranio a forza di "forzierate" nella testa al secondo bos del primo livello, con tanto di sangue ovunque!! E aveva chiesto anche pietą prima, offrendomi oro, terre e ricchezze.. ma il mitico protagonista ha risposto "prenderņ solo la tua vita"!! Troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!
Giorno a tutti!![]()
Io dico solo una cosa...
PATA PATA PATA PON
![]()
Terror, ho un pc con P5K-E/WIFi-AP con wireless attivato e scheda audio attivata. E' normale che all'avvio ( pc appena formattato ), ci metta un pņ per caricare il wireless o il pannello audio Soundmax?![]()
Mi avete rotto i maroni!!![]()
Ora lo compro sto minchia di pataton! Vado su ebay e se lo trovo a poco lo comproA PATA PATA, e POM POM.... e basta!!
Faccina di moda, mese di aprile:![]()
Mai attivato ne il wireless ne la scheda audio sulla p5k, mi spiace...![]()
Mi sa che era a causa degli aggiornamenti di winzozz, ora pare sia normale, prima quando l'ho avviato prima di vedere l'icona della wireless nella task bar mi sa che č passato un minutoora ad aggiornamenti completati ho provato a riavviare 2 volte e pare normale, appare quasi subito e il pc č attivo immediatamente.
lo immaginavo
![]()
giorno
pata pata pata pon![]()
Altra domanda ( oggi č giorno di domande) :
Zalman 9700NT e Asus P5K-E, per regolare la ventola dello zalman? Attivando il Q-Fan in teoria se la regola da solo, altrimenti si va di Speedfan?![]()
'giorno... odio svegliarmi col mal di testa...![]()
Bella.
guido, a che livello sei arrivato a ghost n ghoblin? Io sto per superare il terzo livello (castello tempestoso) e quindi dovrei teoricamente aprire il secondo cancello.
Vincere una gara persa diverse volte perdendo la mattinata tra settaggi di barre antirollio e sospensioni non ha prezzo![]()
Secondo livello, perchč ho visto che ci sono MILLE posti segreti, quindi sto esplorando bene prima di procedere!
Mi sa che era a causa degli aggiornamenti di winzozz, ora pare sia normale, prima quando l'ho avviato prima di vedere l'icona della wireless nella task bar mi sa che č passato un minutoora ad aggiornamenti completati ho provato a riavviare 2 volte e pare normale, appare quasi subito e il pc č attivo immediatamente.
Succede anche a me random..ogni tanto ci mette un pochetto a caricare tutto.
GTAIV hands on:
http://kotaku.com/373773/gta4-hands+...world-is-yours
se il buongiorno si vede dal mattino...GTA IV, I'm told, is a game measured not in hours of play, but weeks.![]()
Appena esce č mio![]()
maeeeeestra![]()
cornuto
non la prendere sul personale spz![]()