Dimenticavo....prova a correre su "londra" dentro l'abitacolo.sì, ho aggiornato il firmware al 2.20 ed ho notato anche io che gli scatti avvengono in condizioni di grande bagarre.....
per le auto credevo che nella modalità arcade si potessero usare tutte (come nei precedenti GT) invece ti fa usare solo quelle presenti nel garage...vabbeh...
ho provato a fare qualche gara online (a proposito il mio nick è milo78italy) ma non mi è piaciuto il comportamento degli onliners....praticamente sembra un autoscontro dove cercano solo le sportellate...
cmq GT5 abbinato al mio Sony 40X3500 FullHD ed all'Home Theater ONKYO SR605 è la più bella esperienza videoludica che abbia mai provato...per fortuna che è uscito ora e non 2-3 anni fa, altrimenti non mi sarei più laureato e sposato...
Vi chiedo altre due cose :
1. non è possibile modificare il numero di auto quando si corre in modalità arcade ?
2. che differenza c'è all'interno della stessa categoria di gomme nelle numerazioni 1-2-3 ? 1=duro 2=medie e 3=soffici ?
grazie e a presto!!
se mi consigliate anche una rivista che abbia in allegato delle demo per ps3 vi ringrazio nuovamente !
ps.Li scatta praticamente in ogni dove. Grasso che cola se sta sopra i 40fps.
![]()
Kaimano, hai mai pensato di cercarti una ragazza?![]()
Guarda che sono serio, hai troppo tempo libero, sono preoccupato per te, stai sviluppando delle autentiche fissazioni maniacali.
Propongo un contest tra le fanciulle del forum :
"Save the Kaiman"![]()
Vedrai che un giorno mi ringrazierai.
kai, già che ci sei fai un salto nel post di mgs4 va'...![]()
Io intanto ti segnalo per member war. Vediamo che dicono....sinceramente mi hai rotto i cosidetti.![]()
Sei fortunato che non abbia molto tempo libero, dovessi segnalare i tuoi messaggi per member war mi servirebbero un paio di settimane.![]()
Fortuna che sono un ragazzo di spirito.
Ragazzi smettetela, su. Le battute e tutto ci possono stare, ma se per difendere un gioco bisogna andare più volte sul personale (anche se in tono scherzoso) il tutto diventa tedioso.
Joe mi sta bene, e posso anche concordare.
Ti chiedo solo di ricordartene in futuro.
Se non lo fai tu, lo farò io, con segnalazioni a raffica.
Edit: Giusto per prendere i più recenti rivolti a bishop
Comunque questo è il topic di gran turismo, per aggiungere eventualmente qualcosa è meglio il pm.
Ultima modifica di Hoffmann; 03-04-08 alle 08:49:38
No ma è vero, il mio richiamo valeva in generale, conosco bene il kaimanaccio però è bene guardare solo in casa propria, se bishop se la prende ci pensa lui a difendersi.![]()
ho finito anche la classe S, purtroppo nessuna particolare sorpresa, sblocca solo la possibilità di acquistare la F1 2007, ma ci vuole una bella pazienza ad arrivare a 2 milioni di crediti![]()
Guarda che con Bishop ci prendiamo per il kulo amorevolmente.Joe mi sta bene, e posso anche concordare.
Ti chiedo solo di ricordartene in futuro.
Se non lo fai tu, lo farò io, con segnalazioni a raffica.
Edit: Giusto per prendere i più recenti rivolti a bishop
Comunque questo è il topic di gran turismo, per aggiungere eventualmente qualcosa è meglio il pm.Tu non sei contemplato nell'amorevolmente. E pensa a te e non pensare agli altri....perche' quelle cose le scrivo anche a Joe e Andro e soci....ma loro stanno al gioco....tu rompi.
stavolta mi tocca quotare il kaimano, le dita mi si stanno ribellando peròasd:
ci prendiamo per il chiulo ma ci vogliamo bene![]()
sono vittima di perculamenti del kaimano via mp, forum lissio o chat per lair che li ricordo come se fosse ora![]()
Prima o poi mi tocca offrirti una birra.
P.s. Se passate c'ho il pass per entrare all'olimpico durante la champions league per quest'anno....e' di mio padre che e' andato in pensione e non lo uso.![]()
ma che davero??? grande KAIMANO ti faccio un monumento a forma di monolite nero!!![]()
DAJE ROMA che me vado a vedè il barca a gratisse!!!![]()
Ultima modifica di Bishop76; 03-04-08 alle 17:44:54
Anche io sono stato perculato qualche volta dal Kai ma qui il perculamento è all'ordine del secondo basta saltare un ' o un h il che per me è la quotidianità![]()
Non sto al gioco?![]()
Ti ricordo che non sono stato io ad avere fatto una segnalazione per questo messaggio
In ogni caso, cosi ad occhio, direi che mi sono fatto un nuovo amichetto![]()
Ultima modifica di Hoffmann; 03-04-08 alle 15:44:16
stavolta non sono nemmeno intervenuto![]()
Fbh non puoi, ormai sei un moderatore, al primo passo falso ZAK!!![]()
Sarà vero sarà falso fonte nextgame.it
I danni arriveranno in GT5 Prologue
Il creatore della serie promette nuovi aggiornamenti anche alla parte online.
Attraverso il sito inglese Computer & Videogames, Kazunori Yamauchi torna a promettere nuovi aggiornamenti a Gran Turismo 5 Prologue su cui il team Polyphony sta già lavorando.
Uno in particolare potrebbe inserire finalmente una caratteristica a lungo richiesta (meglio: invocata) dai fan, cioè i danni alle auto. Non sappiamo se il danneggiamento alle vetture sarà solo nelle prestazioni o anche visivo, ma dovrebbe trattarsi comunque di un sostanzioso passo in avanti per questa serie.
Sempre tramite patch, sono attese nuove caratteristiche dedicate al miglioramento del multiplayer via Internet, dirette in particolar modo alla community (cioè i fan).
Fottesega dei danni... che migliorino l'on line, ziocaro.Sarà vero sarà falso fonte nextgame.it
I danni arriveranno in GT5 Prologue
Il creatore della serie promette nuovi aggiornamenti anche alla parte online.
Attraverso il sito inglese Computer & Videogames, Kazunori Yamauchi torna a promettere nuovi aggiornamenti a Gran Turismo 5 Prologue su cui il team Polyphony sta già lavorando.
Uno in particolare potrebbe inserire finalmente una caratteristica a lungo richiesta (meglio: invocata) dai fan, cioè i danni alle auto. Non sappiamo se il danneggiamento alle vetture sarà solo nelle prestazioni o anche visivo, ma dovrebbe trattarsi comunque di un sostanzioso passo in avanti per questa serie.
Sempre tramite patch, sono attese nuove caratteristiche dedicate al miglioramento del multiplayer via Internet, dirette in particolar modo alla community (cioè i fan).
Fottesega dell'online... che migliorino fisica e danni, ziocaro.![]()
fottesega, ziocaro![]()