+ Rispondi alla Discussione
Pag 72 di 211 PrimaPrima ... 62707172737482 ... UltimaUltima
Risultati da 1,776 a 1,800 di 5271

Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

devi mettere il cavo scart mettere 60mhz e poi rimetti il cavo vga

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

Cioè dovrei collegarlo alla tv, impostare i 60 e poi ricollegarlo al monitor del pc?

Cos'è? Una specie di bug?

Il Nonno L'avatar di Tiibiidii

per la cronaca, mi devo parzialmente ricredere sull'assistenza microsoft:

i problemi che ci sono direi che sono dovuti dall'assistenza del call center in italia, che è scadente per un problema della gente che prendono (capiscono poco l'italiano)...

ma alla casa madre (in germania?) si sbattono abbastanza:

oggi mi hanno telefonato (il callcenter era quello italiano prevedibilmente) e mi hanno dato il codice (che non era responsabilità del callcenter) per scaricare undertow[1] sarà una cacca di gioco, ma mi han dato soddisfazione

Citazione Originariamente Scritto da InsaneWarriors Visualizza Messaggio
    devi mettere il cavo scart mettere 60mhz e poi rimetti il cavo vga
    ah... e quindi si riesce a fare col cavo vga con questo trucchetto?

ma se il mio monitor non ha la scart (come tutti i monitor...) cosa faccio... mi attacco?

[1] ho avuto il rrod sull'xbox 360 proprio durante i giorni dell'offerta, ergo se non m'avessero fornito il codice (che devo ancora attivare) se avessi voluto giocare ad undertow l'avrei dovuto pagare...

Citazione Originariamente Scritto da TBD Visualizza Messaggio

ah... e quindi si riesce a fare col cavo vga con questo trucchetto?

ma se il mio monitor non ha la scart (come tutti i monitor...) cosa faccio... mi attacco?
    l'attacchi un momento a una tv fai lo swap dei setting e poi rimetti la vga

Il Nonno L'avatar di Tiibiidii

Citazione Originariamente Scritto da InsaneWarriors Visualizza Messaggio
    l'attacchi un momento a una tv fai lo swap dei setting e poi rimetti la vga
    comodissimo

comunque già che c'ero ho letto e pare che alle volte possa venire utile anche far andare il 360 a una risoluzione inferiore nel caso in cui il gioco si lamenti dei 60hz...

proverò con una demo che mi dava problemi (giochi per fortuna non ne ho con questo problema)

guarda lo swap funziona fai te che a me non andava più feedin frenzy (un XBLA) quando da scart sono passato a vga. fatto il giochino che ti ho detto su e ora va tutto perfettamente.

La Borga L'avatar di Tailong

Ecco la mia tragedia: due giorni fa salto di tensione sulla rete elettrica...
    Stavo giocando, quindi la Xbox era accesa.
    Tutti gli arnesi elettrici di casa hanno tremato ma non è andata via la luce.
    Sulla Xbox è apparso per un momento il Ring of Death: l'ho spenta.
    Riaccendendola il ring non è più apparso, ma sono iniziati fenomeni strani...
    Il wireless adapter non si accende più all'accendersi della Consolle. Se stacco e riattacco la presa USB il led del wireless è rosso, ma non lampeggiante.
    Se lampeggiasse, dice Microsoft, sarebbe morto, ma se è fisso semplicemente non trova la rete.
    Inutile dire che tutto il resto del mondo, nella stessa stanza, la trova eccome.
    Parallelamente a questo, anche il pad wireless fatica ad "allinearsi" alla Consolle, spesso e volentieri, all'avvio di questa, il pad non viene rilevato.
    Ho ipotizzato che sia il wireless adapter ad essere morto, ma se spendo 70 euro per scoprire che è la Consolle ad essere fritta?
    La povera Xbox, d'altra parte, funziona benissimo in gioco, nessun problema apparente.
    Connettendo il wireless adapter su tutte e tre le prese USB il risultato non cambia. Connettendo il pad alle prese USB, la batteria si carica, quindi non dovrebbe essere l'USB ad essere fritto.

Se fosse il wireless adapter, potrei mandarlo in assistenza? Se sì, come? Come posso dimostrare che è ancora in garanzia? E poi: lo sarà?

Pareri? Grazie.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay

Citazione Originariamente Scritto da Tailong Visualizza Messaggio
    Connettendo il wireless adapter su tutte e tre le prese USB il risultato non cambia. Connettendo il pad alle prese USB, la batteria si carica, quindi non dovrebbe essere l'USB ad essere fritto.
    prova ad attaccare e visualizzarei il contenuto di una memory pen, giusto per toglierti completamente il dubbio che si tratti del controller usb.
    anche se dubito francamente...

cmq è strano. in genere sono le sovratensioni a danneggiare

Ahi, ahi, come se la memory pen non esistesse...
    E il pad wireless continua a disfunzionare... Ho dovuto spegnere e riaccendere la console tre volte, perché si riconoscessero...
    Sarà legato al fatto che era in ricarica via USB al momento del fattaccio?

Che consigliate?

ZeAvIs
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Tailong Visualizza Messaggio
    Ahi, ahi, come se la memory pen non esistesse...
    E il pad wireless continua a disfunzionare... Ho dovuto spegnere e riaccendere la console tre volte, perché si riconoscessero...
    Sarà legato al fatto che era in ricarica via USB al momento del fattaccio?
    E' possibile. Hai provato ad utilizzare un altro pad (magari prestato da qualche amico o conoscente) per vedere come si comportano?

Sembra che adesso vada tutto...
    Mi sento un po' minorato, ma girando in rete mi sono messo a leggere di tutto.
    Ho trovato un post (Dio benedica i forum) in cui un utente consigliava, in caso di tre led rossi accesi (generico errore hardware), di staccare tutto dalla console, staccare anche l'ali dalla corrente e poi riattaccare tutto e riaccendere.
    Mi pare assurdo, ma ha funzionato.
    Connessione wireless ristabilita, pad funzionante, flash pen letta.
    Mi sento un dinosauro a non aver pensato che una cosa così sciocca potesse risolvere tutto.
    Grazie a tutti coloro che hanno dedicato anche solo un secondo a me.

ZeAvIs
    ospite

Lol, tutto bene quel che finisce bene. In effetti gli sbalzi di tensione sono una brutta bestia (e con l'avvicinarsi dell'estate il rischio blackout dove abito io aumenta notevolmente), mi sa che prima o poi dovrò comprarmi un gruppo di continuità per salvare il salvabile...

La Borga L'avatar di windwolfx

Io l'ho attacato alle console tanto se si rompe il pc i pezzi posso ricomprarli singolarmente (specie l'hdd) ma fare a meno delle mie bimbe nooooouuuuuuuuu, comunque @tailong sarà stato una carica elettrostatica bhoooo

L'acquisto del gruppo di continuità mi tenta non poco, alla luce della recente esperienza...

L'Onesto L'avatar di Toji

Mi successe una cosa simile un mesetto fa...sbalzo di corrente e RROD.
    Stacco corrente, attendo qualche minuto, ricollego e rifunziona.

Pensavo pure io ad un gruppo di continuità ma mi han detto che per tenere xbox+tv ti arriva a costare quasi quanto l'xbox stessa

Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay

Citazione Originariamente Scritto da Toji Visualizza Messaggio
    Pensavo pure io ad un gruppo di continuità ma mi han detto che per tenere xbox+tv ti arriva a costare quasi quanto l'xbox stessa
    se lo vuoi alimentare per più di 4-5 minuti si.
    altrimenti basta un ups da 100 euro della apc.
    e cmq il fatto che stabilizzi la tensione è grasso che cola.

ciao a tutti,sono nuovo e volevo chiedere se mi potevate aiutare con il gioco army of two,non riesco a eliminare il razzo,quello con 1 minuto di tempo,se mi date qualche consiglio,vi ringrazio...ciao

Hai già trovato il topic apposito?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di -Azrael-

telefonando al centro assistenza xbox mi hanno dato un numero, un numero che l'operatore è stato esauriente nello spiegarmi a cosa serve (inoltro per quando ritelefonerò in modo tale che chi mi risponderà saprà di cosa abbiamo parlato) ma non è stato capace di capire che io volevo sapere come dovrei usarlo.
    Chiamo il servizio assistenza e inserisco il numero? me lo chiedono loro? non credo sia automatico visto che me lo ha fatto scrivere
    Help

E' il numero di un interno?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di -Azrael-

una specie di codice di circa 10 cifre
    non so se sia un numero di qualche interno, quel coso franco-tedesco lì non me l'ha saputo spiegare

azra secondo me è il tuo numero di pratica da comunicare quando richiami

Il Puppies L'avatar di Drakkar

probabilmente è giua stato chiesto

ma è meglio giocare:

- TV tubo catodico
    - schermo lcd del pc?

ok che nel primo caso lo schermo è grande e blablabla, ma nel secondo potrei giocarci in ACCADI'.

voi che dite?

La Borga L'avatar di windwolfx

Io optereri per almeno un 19wide monitor del pc, non costa tanto è grande abbastanza e supporta l'hd, ed infatti e proprio quello che ho , non dimenticare le casse che ovviamente se non le ha il monitor dovrai procurartele separatamente

Il Puppies L'avatar di Drakkar

si infatti, sono fottuto, ho lecasse che entrano diretamente alla scheda audio del pc

che sfiga -.-

+ Rispondi alla Discussione
Pag 72 di 211 PrimaPrima ... 62707172737482 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato