+ Rispondi alla Discussione
Pag 72 di 211 PrimaPrima ... 62707172737482 ... UltimaUltima
Risultati da 1,776 a 1,800 di 5271
  1. #1776

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    devi mettere il cavo scart mettere 60mhz e poi rimetti il cavo vga

  2. #1777
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI



    Cioè dovrei collegarlo alla tv, impostare i 60 e poi ricollegarlo al monitor del pc?

    Cos'è? Una specie di bug?

  3. #1778
    Il Nonno L'avatar di Tiibiidii
    Data Registrazione
    07-02-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4,810

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    per la cronaca, mi devo parzialmente ricredere sull'assistenza microsoft:

    i problemi che ci sono direi che sono dovuti dall'assistenza del call center in italia, che è scadente per un problema della gente che prendono (capiscono poco l'italiano)...

    ma alla casa madre (in germania?) si sbattono abbastanza:

    oggi mi hanno telefonato (il callcenter era quello italiano prevedibilmente) e mi hanno dato il codice (che non era responsabilità del callcenter) per scaricare undertow[1] sarà una cacca di gioco, ma mi han dato soddisfazione


    Citazione Originariamente Scritto da InsaneWarriors Visualizza Messaggio
    devi mettere il cavo scart mettere 60mhz e poi rimetti il cavo vga
    ah... e quindi si riesce a fare col cavo vga con questo trucchetto?

    ma se il mio monitor non ha la scart (come tutti i monitor...) cosa faccio... mi attacco?


    [1] ho avuto il rrod sull'xbox 360 proprio durante i giorni dell'offerta, ergo se non m'avessero fornito il codice (che devo ancora attivare) se avessi voluto giocare ad undertow l'avrei dovuto pagare...

  4. #1779

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da TBD Visualizza Messaggio


    ah... e quindi si riesce a fare col cavo vga con questo trucchetto?

    ma se il mio monitor non ha la scart (come tutti i monitor...) cosa faccio... mi attacco?
    l'attacchi un momento a una tv fai lo swap dei setting e poi rimetti la vga

  5. #1780
    Il Nonno L'avatar di Tiibiidii
    Data Registrazione
    07-02-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4,810

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da InsaneWarriors Visualizza Messaggio
    l'attacchi un momento a una tv fai lo swap dei setting e poi rimetti la vga
    comodissimo


    comunque già che c'ero ho letto e pare che alle volte possa venire utile anche far andare il 360 a una risoluzione inferiore nel caso in cui il gioco si lamenti dei 60hz...

    proverò con una demo che mi dava problemi (giochi per fortuna non ne ho con questo problema)

  6. #1781

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    guarda lo swap funziona fai te che a me non andava più feedin frenzy (un XBLA) quando da scart sono passato a vga. fatto il giochino che ti ho detto su e ora va tutto perfettamente.

  7. #1782
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Ecco la mia tragedia: due giorni fa salto di tensione sulla rete elettrica...
    Stavo giocando, quindi la Xbox era accesa.
    Tutti gli arnesi elettrici di casa hanno tremato ma non è andata via la luce.
    Sulla Xbox è apparso per un momento il Ring of Death: l'ho spenta.
    Riaccendendola il ring non è più apparso, ma sono iniziati fenomeni strani...
    Il wireless adapter non si accende più all'accendersi della Consolle. Se stacco e riattacco la presa USB il led del wireless è rosso, ma non lampeggiante.
    Se lampeggiasse, dice Microsoft, sarebbe morto, ma se è fisso semplicemente non trova la rete.
    Inutile dire che tutto il resto del mondo, nella stessa stanza, la trova eccome.
    Parallelamente a questo, anche il pad wireless fatica ad "allinearsi" alla Consolle, spesso e volentieri, all'avvio di questa, il pad non viene rilevato.
    Ho ipotizzato che sia il wireless adapter ad essere morto, ma se spendo 70 euro per scoprire che è la Consolle ad essere fritta?
    La povera Xbox, d'altra parte, funziona benissimo in gioco, nessun problema apparente.
    Connettendo il wireless adapter su tutte e tre le prese USB il risultato non cambia. Connettendo il pad alle prese USB, la batteria si carica, quindi non dovrebbe essere l'USB ad essere fritto.

    Se fosse il wireless adapter, potrei mandarlo in assistenza? Se sì, come? Come posso dimostrare che è ancora in garanzia? E poi: lo sarà?

    Pareri? Grazie.

  8. #1783
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da Tailong Visualizza Messaggio
    Connettendo il wireless adapter su tutte e tre le prese USB il risultato non cambia. Connettendo il pad alle prese USB, la batteria si carica, quindi non dovrebbe essere l'USB ad essere fritto.
    prova ad attaccare e visualizzarei il contenuto di una memory pen, giusto per toglierti completamente il dubbio che si tratti del controller usb.
    anche se dubito francamente...

    cmq è strano. in genere sono le sovratensioni a danneggiare

  9. #1784
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Ahi, ahi, come se la memory pen non esistesse...
    E il pad wireless continua a disfunzionare... Ho dovuto spegnere e riaccendere la console tre volte, perché si riconoscessero...
    Sarà legato al fatto che era in ricarica via USB al momento del fattaccio?

    Che consigliate?

  10. #1785
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da Tailong Visualizza Messaggio
    Ahi, ahi, come se la memory pen non esistesse...
    E il pad wireless continua a disfunzionare... Ho dovuto spegnere e riaccendere la console tre volte, perché si riconoscessero...
    Sarà legato al fatto che era in ricarica via USB al momento del fattaccio?
    E' possibile. Hai provato ad utilizzare un altro pad (magari prestato da qualche amico o conoscente) per vedere come si comportano?

  11. #1786
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Sembra che adesso vada tutto...
    Mi sento un po' minorato, ma girando in rete mi sono messo a leggere di tutto.
    Ho trovato un post (Dio benedica i forum) in cui un utente consigliava, in caso di tre led rossi accesi (generico errore hardware), di staccare tutto dalla console, staccare anche l'ali dalla corrente e poi riattaccare tutto e riaccendere.
    Mi pare assurdo, ma ha funzionato.
    Connessione wireless ristabilita, pad funzionante, flash pen letta.
    Mi sento un dinosauro a non aver pensato che una cosa così sciocca potesse risolvere tutto.
    Grazie a tutti coloro che hanno dedicato anche solo un secondo a me.

  12. #1787
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Lol, tutto bene quel che finisce bene. In effetti gli sbalzi di tensione sono una brutta bestia (e con l'avvicinarsi dell'estate il rischio blackout dove abito io aumenta notevolmente), mi sa che prima o poi dovrò comprarmi un gruppo di continuità per salvare il salvabile...

  13. #1788
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Io l'ho attacato alle console tanto se si rompe il pc i pezzi posso ricomprarli singolarmente (specie l'hdd) ma fare a meno delle mie bimbe nooooouuuuuuuuu, comunque @tailong sarà stato una carica elettrostatica bhoooo

  14. #1789
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    L'acquisto del gruppo di continuità mi tenta non poco, alla luce della recente esperienza...

  15. #1790
    L'Onesto L'avatar di Toji
    Data Registrazione
    30-01-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,367

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Mi successe una cosa simile un mesetto fa...sbalzo di corrente e RROD.
    Stacco corrente, attendo qualche minuto, ricollego e rifunziona.

    Pensavo pure io ad un gruppo di continuità ma mi han detto che per tenere xbox+tv ti arriva a costare quasi quanto l'xbox stessa

  16. #1791
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da Toji Visualizza Messaggio
    Pensavo pure io ad un gruppo di continuità ma mi han detto che per tenere xbox+tv ti arriva a costare quasi quanto l'xbox stessa
    se lo vuoi alimentare per più di 4-5 minuti si.
    altrimenti basta un ups da 100 euro della apc.
    e cmq il fatto che stabilizzi la tensione è grasso che cola.

  17. #1792

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    ciao a tutti,sono nuovo e volevo chiedere se mi potevate aiutare con il gioco army of two,non riesco a eliminare il razzo,quello con 1 minuto di tempo,se mi date qualche consiglio,vi ringrazio...ciao

  18. #1793
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Hai già trovato il topic apposito?

  19. #1794
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di -Azrael-
    Data Registrazione
    01-08-06
    Messaggi
    21,853

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    telefonando al centro assistenza xbox mi hanno dato un numero, un numero che l'operatore è stato esauriente nello spiegarmi a cosa serve (inoltro per quando ritelefonerò in modo tale che chi mi risponderà saprà di cosa abbiamo parlato) ma non è stato capace di capire che io volevo sapere come dovrei usarlo.
    Chiamo il servizio assistenza e inserisco il numero? me lo chiedono loro? non credo sia automatico visto che me lo ha fatto scrivere
    Help

  20. #1795
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    E' il numero di un interno?

  21. #1796
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di -Azrael-
    Data Registrazione
    01-08-06
    Messaggi
    21,853

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    una specie di codice di circa 10 cifre
    non so se sia un numero di qualche interno, quel coso franco-tedesco lì non me l'ha saputo spiegare

  22. #1797

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    azra secondo me è il tuo numero di pratica da comunicare quando richiami

  23. #1798
    Il Puppies L'avatar di Drakkar
    Data Registrazione
    21-11-05
    Località
    Merate
    Messaggi
    628

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    probabilmente è giua stato chiesto


    ma è meglio giocare:

    - TV tubo catodico
    - schermo lcd del pc?

    ok che nel primo caso lo schermo è grande e blablabla, ma nel secondo potrei giocarci in ACCADI'.

    voi che dite?

  24. #1799
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Io optereri per almeno un 19wide monitor del pc, non costa tanto è grande abbastanza e supporta l'hd, ed infatti e proprio quello che ho , non dimenticare le casse che ovviamente se non le ha il monitor dovrai procurartele separatamente

  25. #1800
    Il Puppies L'avatar di Drakkar
    Data Registrazione
    21-11-05
    Località
    Merate
    Messaggi
    628

    Predefinito Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    si infatti, sono fottuto, ho lecasse che entrano diretamente alla scheda audio del pc



    che sfiga -.-

+ Rispondi alla Discussione
Pag 72 di 211 PrimaPrima ... 62707172737482 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato