ù
![]()
![]()
ù
![]()
![]()
uhhhh che graficona che ha GTA IV![]()
Potenzialmente è tra i best games evah. Della graficadellamadonna, obiettivamente, in gta non me ne è mai fregata una cippa.![]()
ma sharon zampetti si chiamava così perchè la 'condivideva'?!![]()
http://www.corriere.it/cronache/08_a...4f486ba6.shtml
Non è Gaul prima che lo chiediate![]()
a torino si gira che è un piacere, niente a che spartire con il traffico romano o milanese (città con la pianta più stupida al mondo, ma dico io come si fa a fare una città rotonda quando per una volta i romani ne avevano fatta una giusta inventando gli accampamenti con strade perpendicolari)
a proposito della grafica ridicola di gta sono curioso di sapere cosa ne pensa il pagliaccio mascherato![]()
stupendo:
il cheater apre un topic su una notizia IN PARTY, sbaglia il titolo dell'uscita ed esisteva già il topic di COD
gran mod![]()
-15
e' stupendo sotto ogni punto di vista!! oggi mi sono letto pure l'hands on di kotaku dove confermano l'elevatissima qualita' del titolo.
pero' fai bene a fare ancora, nonostante la tua non tenera eta', il ragazzo ribelle combattendo contro questi titoli di massa per la massa.
1008 prima che tornassi, non male
Vado in ospedale, ci risentiamo più tardi
Credo che il nuovo utente abbia 40 messaggi per pagina![]()
ma non eri tu quello che se un titolo non aveva un grafica meglio di crysis non andava manco preso in considerazionee' stupendo sotto ogni punto di vista!! oggi mi sono letto pure l'hands on di kotaku dove confermano l'elevatissima qualita' del titolo.
pero' fai bene a fare ancora, nonostante la tua non tenera eta', il ragazzo ribelle combattendo contro questi titoli di massa per la massa.
ma come rinunci così facilmente ai tuoi sani principi di bagasciia grafica?