GTA IV è da prendere su ps3.. potrebbe addirittura convincere il tipo che ha postato ieri in CM news.. tanto che probabilmente la considererà la nuova "miglior esperienza videoludica di sempre"![]()
GTA IV è da prendere su ps3.. potrebbe addirittura convincere il tipo che ha postato ieri in CM news.. tanto che probabilmente la considererà la nuova "miglior esperienza videoludica di sempre"![]()
AAAAAAZRAAAAAAAA
non sono più Nonnoooooooooooooooooooo
ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
![]()
Già stufo di fare il mod fabio?
ma perchè c'è un consolemania online? e chi è il mod di quell'area
?
perche' sono tuo giurato nemico![]()
a parte i ruzzi, al momento sono pure io praticamente autosegregato nel circolino,da domani sera forse saro' libero come un fringuello e mi diffondero' per tutto il forum come il peggiore dei vairus![]()
mica vorrai essere l'ombra del Sandromedadai vieni sul live una di queste sere che escono pure le mappe nuove
nel week end stiamo organizzando per una sfida a Forza
![]()
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=138379
![]()
Un noob all'ennesima potenza.
e tu ovviamente ci sei stato
cmq ha appena postato un tizio inglese che ha presentato una lista di oggetti hi.tech al prezzo di 239 dollaroni..
oh toh.. mi è toccato rimuoverlo con la forza![]()
arrivi tardi.. ho già dato spiegazione di quel post..![]()
Gratz Gaul
Che palle.... Ho appena sentito il mio maestro e anche stasera non c'e'... Avremmo lezione una volta a settimana ma da fine novembre fino adesso ha mancato 6 lezioni per svariati motivi...
Vabbe', in questo periodo gliela concedo visto che ha la madre in ospedale, spero niente di grave
Pero' uffa, il bello e' che non e' indipendente, fa parte di una scuola di musica, potrei rivolgermi alla direzione ma non voglio mandare in m.erda lui e poi comunque so che le lezioni perse le recupereremo senno' gli spezzo la gambine, anzi no, le braccia cosi' non puo' piu' suonare![]()