+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 20 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 480

Discussione: UFO,fenomeno reale

  1. #276
    Il Nonno L'avatar di vaitrafra
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Scandiano
    Messaggi
    6,024

    Predefinito Re: UFO,fenomeno reale

    Citazione Originariamente Scritto da NetmanXP Visualizza Messaggio
    Scusate ma volevo sapere una cosa; per prova, quella tanto agognata dai sapientoni scettici, in che cosa consisterebbe?

    Se non bastano foto e video o testimonianze dirette, in che cosa consisterebbero queste prove concrete?

    Un pezzo del motore a curvatura dell'Enterprise?

    Un etto (senza tara s'intende ) di Antimateria?

    Una foto di Gruppo con gli omini verdi in spiaggia alle Maldive?

    Un autografo del capitano dell'astronave che è venuto in pace e prosperità da noi?


    se è così informerò chi di dovere di procuravele, ma il guaio è che l'ambasciata degli alieni in brianza l'hanno fatta chiudere per rumori molesti ....quindi non sarà facile
    Foto video e testimonianze dirette, hanno valenza di prova come il latte in brick prova che dietro gli scaffali dei supermercati ci sono le vacche.

  2. #277
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: UFO,fenomeno reale

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Black Visualizza Messaggio
    Una prova vera, quella sarebbe l'ideale.
    ma poi non sarebbero più UFO

  3. #278
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: UFO,fenomeno reale

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Lavoro. Casa. Moglie. tutte cose che ho gia' da anni.
    Questo x puntualizzare.
    ce n'era bisogno.
    E mentre i Puffi sono stati inventati l'esistenza aliena e' un'Idea.
    no, è una teoria (priva di fondamento, peraltro), nata dalla fantasia di qualcuno che un giorno ha pensato "ehi, ma se l'universo è così grande, possibile che non ci abiti proprio nessun altro?"... e...
    Non e' che se un giorno arrivassero davvero potrebbe spuntare fuori un tizio dicendo che suo nonno li ha inventati e quindi gli devono i diritti...
    forse era uno degli operai che montavano le pietre di Stonehenge, o quelle delle piramidi, o un Mago Caldeo, chissà.
    In ogni caso, la faccenda dei diritti è da escludersi, visto che è sicuramente morto.
    Ma questo e' un concetto troppo "fantasioso"?
    in ogni caso, 'n hai capito 'na fava, come sempre. Ma che parlo a ffà?

    Mi spieghi come potrei trarre un guadagno personale dall'arrivo degli Alieni?
    è ben quello che mi domandavo anche io, visto che ti ci accanisci in quel modo (ma te non l'hai capito, come al solito)
    No, a parte gli scherz, cosa me ne verrebbe, a parte il poter ridere allegramente in faccia a chi mi prendev x il c**o?
    non ho parole, bella soddisfazione, veramente.
    questo assiste al più epocale evento della storia dell'umanità, e tutto quello che gli viene in mente è telefonare alla gente per dire "te l'avevo detto, pistola!"
    poi sono io che ho le visioni ristrette.

    in ogni caso, visto che non ho una paletta a disposizione, per me è ora di chiudere.

  4. #279
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: UFO,fenomeno reale

    Te lo diro' x l'ultima volta (e' ridicolo insistere ulteriormente) e te lo diro' con le parole piu' semplici che riesco a trovare...

    Pensi che non sia vero? Ok.
    Io penso di si.
    Siccome non se ne sa niente ognuno la pensa come vuole.
    Ma se pensi che sia una boiata allora non sono io a non capire niente...
    Non mi accanisco x farti cambiare idea ma solo x farti capire quanto e' stupido ritenere una cosa ridicola solo xche' non si conosce la risposta. Te l'ho detto in tutte le salse e la tua risposta e' sempre la solita, cioe' che e' una **zzata e che IO non capisco niente

    Ma sei tu a sbagliare.

    Sei libero di non crederci ma non hai la liberta' di ritenerla una favoletta xche' non hai gli estremi x farlo.

  5. #280
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: UFO,fenomeno reale

    Citazione Originariamente Scritto da NetmanXP Visualizza Messaggio
    Scusate ma volevo sapere una cosa; per prova, quella tanto agognata dai sapientoni scettici, in che cosa consisterebbe?

    Se non bastano foto e video o testimonianze dirette, in che cosa consisterebbero queste prove concrete?

    Un pezzo del motore a curvatura dell'Enterprise?

    Un etto (senza tara s'intende ) di Antimateria?

    Una foto di Gruppo con gli omini verdi in spiaggia alle Maldive?

    Un autografo del capitano dell'astronave che è venuto in pace e prosperità da noi?


    se è così informerò chi di dovere di procuravele, ma il guaio è che l'ambasciata degli alieni in brianza l'hanno fatta chiudere per rumori molesti ....quindi non sarà facile
    Un manufatto alieno di qualsiasi tipo.

  6. #281
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: UFO,fenomeno reale

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Un manufatto alieno di qualsiasi tipo.
    c'è di chi dice che siano addirittura le stesse piramidi di Giza

  7. #282
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: UFO,fenomeno reale

    Sì e io dico che il mio scopino del cesso è un manufatto venusiano.

  8. #283
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: UFO,fenomeno reale

    Guarda che è vero, le piramidi, fatte costruire 10.000 anni fa dal Goa'uld Ra, il Signore del Sistema più importante (prima di essere ucciso), sono basi d'atterraggio per astronavi!

  9. #284
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: UFO,fenomeno reale

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Sì e io dico che il mio scopino del cesso è un manufatto venusiano.
    Foto.

  10. #285
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: UFO,fenomeno reale

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Un manufatto alieno di qualsiasi tipo.
    E' come se un Cinese fosse stato in vacanza in Italia e un amico gli chiedesse:"che hai visto di bello?"
    "Sono stato in un paesino particolare vicino Firenze che si chiama Compiobbi"
    "Si, eccolo, adesso esiste un paese del genere..."
    "Ma te lo giuro!"
    "Non mi risulta, Firenze la conosco ma non ho mai sentito nominare 'sto Compiobbi"
    "Guarda ho fatto anche delle foto"
    "Le foto potresti averle fatte ovunque"
    "Mia moglie potra' confermarti"
    "Potrebbe volerti aiutare nello scherzo.E' ridicolo, non risulta neanche sull'atlante"
    "ma xche' e' un paese troppo piccolo"
    "Niente da fare, devi darmi una prova vera"...

    A 'sto punto l'unica prova vera sarebbe portare il tipo a Compiobbi, ma chi sarebbe disposto a fare migliaia di chilometri x vedere se esiste o no un paesino?

    Stessa cosa, l'unca prova a cui crederebbero gli scetici sarebbe vedere un Ufo con i propri occhi. E forse nemmeno...

  11. #286

    Predefinito Re: UFO,fenomeno reale

    Non mi sembra un paragone sensato, se un amico mi dice mentendo di essere stato a Crodiga vicino Molfetta sono più disposto a credergli che se mi dicesse di essere stato su Xen, anche se non portasse foto. Le prove fisiche sono necessarie quando si tratta di una materia così importante. Un manufatto alieno sarebbe una prova inconfutabile che spazzerebbe ogni dubbio.

  12. #287
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-03-08
    Messaggi
    89

    Predefinito Re: UFO,fenomeno reale

    Noto che si dibatte ancora molto sulla questione "alieni si - alieni no".Secondo me si tratta di un aspetto secondario del problema UFO,inteso come fenomeno reale ed oggettivo.
    L'enorme quantita' di dati e testimonianze,corredate da esperienze dirette,fotografie,filmati,tracce al suolo e tracciati radar,dovrebbero indurre gli scienzati innanzitutto a trovare il coraggio di ammettere che qualcosa di anomalo interferisce ed interagisce con il Mondo e con le persone,e dopodiche' cominciare a studiare ed investigare seriamente il fenomeno.La scienza ha il compito di fornire una descrizione della realta' che ci circonda;e' del tutto insensato ritenere che cio' che e' anomalo sia qualcosa di non fisico e quindi non investigabile (le misteriose luci di Hessdalen).Lo scienzato deve sempre mantenere un atteggiamento equilibrato e non tendenzioso,ne' da una parte,ne' dall'altra.Negare a priori certe possibilita',senza nemmeno averle attentamente valutate,e' un ulteriore atteggiamento che va contro i principi di razionalita' e oggettivita' che costituiscono il cardine della scienza stessa,la cui vera natura deve essere esplorativa,non conservativa.Ma paradossalmente,la cosiddetta "Scienza ufficiale" ha compiuto ben pochi passi in questo senso,soprattutto per via di irrazionali pregiudizi tuttora presenti nella comunita' scientifica.
    Trovo tutto questo abbastanza sconcertante,mi domando dove sia finita la tradizionale curiosita' degli scienzati,il loro senso del realismo che li dovrebbe caratterizzare..Molti di essi si rendono spesso protagonisti per i grandi risultati ottenuti nelle ricerche relative al loro specifico settore,mi sorge dunque il sospetto che allora,l'indifferenza riguardo al fenomeno UFO,debba essere letta in chiave socio-psicologica...
    A questo punto si aprono scenari infiniti,le ipotesi piu' esotiche circa il problema UFO potrebbero risultare piu' reali di quello che tutti noi ci immaginiamo.

  13. #288
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: UFO,fenomeno reale

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    E' come se un Cinese fosse stato in vacanza in Italia e un amico gli chiedesse:"che hai visto di bello?"
    "Sono stato in un paesino particolare vicino Firenze che si chiama Compiobbi"
    "Si, eccolo, adesso esiste un paese del genere..."
    "Ma te lo giuro!"
    "Non mi risulta, Firenze la conosco ma non ho mai sentito nominare 'sto Compiobbi"
    "Guarda ho fatto anche delle foto"
    "Le foto potresti averle fatte ovunque"
    "Mia moglie potra' confermarti"
    "Potrebbe volerti aiutare nello scherzo.E' ridicolo, non risulta neanche sull'atlante"
    "ma xche' e' un paese troppo piccolo"
    "Niente da fare, devi darmi una prova vera"...

    A 'sto punto l'unica prova vera sarebbe portare il tipo a Compiobbi, ma chi sarebbe disposto a fare migliaia di chilometri x vedere se esiste o no un paesino?

    Stessa cosa, l'unca prova a cui crederebbero gli scetici sarebbe vedere un Ufo con i propri occhi. E forse nemmeno...

    No, basterebbe mostrargli un'atlante, dove Compiobbi esiste e i suoi abitanti idem...

  14. #289
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: UFO,fenomeno reale

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Non mi sembra un paragone sensato, se un amico mi dice mentendo di essere stato a Crodiga vicino Molfetta sono più disposto a credergli che se mi dicesse di essere stato su Xen, anche se non portasse foto. Le prove fisiche sono necessarie quando si tratta di una materia così importante. Un manufatto alieno sarebbe una prova inconfutabile che spazzerebbe ogni dubbio.
    Il fatto e' che compiobbi esiste

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal;
    No, basterebbe mostrargli un atlante, dove Compiobbi esiste e i suoi abitanti idem .
    Innanzitutto non so se in Giappone esiste un atlante che parla di Compiobbi, e poi un libro non e' una prova sufficiente quanto non lo e' la foto. In un libro si puo' scrivere tutto e il contrario di tutto. Serve una prova migliore.

  15. #290
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: UFO,fenomeno reale

    Citazione Originariamente Scritto da DJMIX Visualizza Messaggio
    mi domando dove sia finita la tradizionale curiosita' degli scienzati,il loro senso del realismo che li dovrebbe caratterizzare..Molti di essi si rendono spesso protagonisti per i grandi risultati ottenuti nelle ricerche relative al loro specifico settore,mi sorge dunque il sospetto che allora,l'indifferenza riguardo al fenomeno UFO,debba essere letta in chiave socio-psicologica...
    no, deve essere letta nell'ottica che nessuno è disposto a spendere soldi per finanziare delle ricerche per trovare qualcosa che non esiste.
    Ho idea che non hai molto bene in testa come funziona la ricerca (e il resto del mondo) vero?
    Lo scienziato "curioso" è "curioso" in funzione del budget che ha a disposizione. In generale, questo budget proviene dalle tasche di qualche finanziatore, che spera di ricavare delle cifre quantomeno sostanziose una volta che le ricerche hanno ottenuto il risultato previsto. Nel caso in cui questo risultato, dopo un certo tempo ragionevole, non arrivi, il finanziatore smette di buttar via il denaro e si dedica a qualcosa di più costruttivo.

    Ebbene, evidentemente la ricerca ufologica non è così costruttiva come siete convinti che sia.

    Per fare un esempio, c'è un ciclotrone del diametro di qualche decina di chilometri, sotto la Svizzera, il cui unico scopo è dimostrare l'esistenza del bosone di Higgs. Non si sa se esista, è una teoria da dimostrare, eppure qualcuno ci spende migliaia di miliardi.
    Un motivo ci sarà.

    Ah, già: fa tutto parte del complotto teso a gettare fumo negli occhi dell'uomo comune per nascondergli le verità oggettive del cosmo.

  16. #291
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: UFO,fenomeno reale

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Il fatto e' che compiobbi esiste



    Innanzitutto non so se in Giappone esiste un atlante che parla di Compiobbi, e poi un libro non e' una prova sufficiente quanto non lo e' la foto. In un libro si puo' scrivere tutto e il contrario di tutto. Serve una prova migliore.
    OK, se io ti porto a Compiobbi, tu mi porti un marziano?

  17. #292
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: UFO,fenomeno reale

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    E' come se un Cinese fosse stato in vacanza in Italia e un amico gli chiedesse:"che hai visto di bello?"
    "Sono stato in un paesino particolare vicino Firenze che si chiama Compiobbi"
    "Si, eccolo, adesso esiste un paese del genere..."
    "Ma te lo giuro!"
    "Non mi risulta, Firenze la conosco ma non ho mai sentito nominare 'sto Compiobbi"
    "Guarda ho fatto anche delle foto"
    "Le foto potresti averle fatte ovunque"
    "Mia moglie potra' confermarti"
    "Potrebbe volerti aiutare nello scherzo.E' ridicolo, non risulta neanche sull'atlante"
    "ma xche' e' un paese troppo piccolo"
    "Niente da fare, devi darmi una prova vera"...

    A 'sto punto l'unica prova vera sarebbe portare il tipo a Compiobbi, ma chi sarebbe disposto a fare migliaia di chilometri x vedere se esiste o no un paesino?

    Stessa cosa, l'unca prova a cui crederebbero gli scetici sarebbe vedere un Ufo con i propri occhi. E forse nemmeno...
    No che non è una prova. Anche perchè magari io mi convincerei ma come convinco tutti gli altri?
    L'esempio di Compiobbi è fuorviante, un pezzettino di disco volante costruito con materiali non terrestri sarebbe una prova oggettiva che può essere sottoposta a tutti i test che uno vuole.
    Una foto, una testimonianza, un racconto, non potranno mai essere prova di nulla evidentemente.

  18. #293
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: UFO,fenomeno reale

    Citazione Originariamente Scritto da DJMIX Visualizza Messaggio
    Noto che si dibatte ancora molto sulla questione "alieni si - alieni no".Secondo me si tratta di un aspetto secondario del problema UFO,inteso come fenomeno reale ed oggettivo.
    Non sono d'accordo.
    Sostanzialmente, il fenomeno UFO non esiste.
    Spiego meglio.
    Facciamo un esempio, spesso le persone dopo i cinquanta iniziano a vedere male fino ad arrivare quasi alla cecità.
    Il fenomeno esiste, è fuori dubbio.
    Ipotesi: vedono male perchè il cristallino si opacizza.
    Esperimento: levo il cristallino, lo sostituisco con una lente artificiale e constato che tornano a vedere.
    Ho dimostrato che la mia ipotesi era corretta.

    Ora, quale è il fenomeno UFO per il quale dovrei cercare un modello?
    Come faccio a fare una ipotesi per un fenomeno che, sostanzialmente, non è mai stato osservato ( leggete bene questa frase perchè è fondamentale ) SOTTO CONTROLLO?

  19. #294
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: UFO,fenomeno reale

    E non rispondete: eh ma come faccio a fare passare un disco volante in laboratorio?

    Possibile che 'sti dischi volanti non perdano mai un pezzettino? Un qualsiasi manufatto alieno sarebbe il fenomeno in questione, hai un oggetto costruito per esempio con materiali non terrestre, ipotesi -> è un manufatto alieno piuttosto che, boh, una formazione naturale.

  20. #295
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: UFO,fenomeno reale

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Possibile che 'sti dischi volanti non perdano mai un pezzettino?.
    Eh si, attraversano la galassia perdendo pezzi...

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Un qualsiasi manufatto alieno sarebbe il fenomeno in questione, hai un oggetto costruito per esempio con materiali non terrestre, ipotesi -> è un manufatto alieno piuttosto che, boh, una formazione naturale.
    Oppure un pezzo di asteroide, quindi non necessariamente fatto di roba che sta sulla terra...

    E poi se capitasse una cosa del genere verrebbero a fartelo vedere a te?

  21. #296
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: UFO,fenomeno reale

    Ma un caso veramente interessante con una quantità di dati discreta c'è o no?
    Mi basterebbero anche tre foto in alta risoluzione e decine di testimoni.

  22. #297
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-03-08
    Messaggi
    89

    Predefinito Re: UFO,fenomeno reale

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo.
    Sostanzialmente, il fenomeno UFO non esiste.
    Spiego meglio.
    Facciamo un esempio, spesso le persone dopo i cinquanta iniziano a vedere male fino ad arrivare quasi alla cecità.
    Il fenomeno esiste, è fuori dubbio.
    Ipotesi: vedono male perchè il cristallino si opacizza.
    Esperimento: levo il cristallino, lo sostituisco con una lente artificiale e constato che tornano a vedere.
    Ho dimostrato che la mia ipotesi era corretta.

    Ora, quale è il fenomeno UFO per il quale dovrei cercare un modello?
    Come faccio a fare una ipotesi per un fenomeno che, sostanzialmente, non è mai stato osservato ( leggete bene questa frase perchè è fondamentale ) SOTTO CONTROLLO?
    Ma come fai a dire che il FENOMENO UFO non esiste??
    Ci sono enti privati e governativi,anche a livello militare e di intelligence che lo investigano e lo studiano da piu' di 50 anni.La prova definitiva della sua oggettivita' e' sotto gli occhi di tutti.Nessuno,ancora oggi e' in grado di stabilirne l'origine,ma ignorarlo perche' non si sa che cosa sia e' veramente insensato e ridicolo.

  23. #298
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: UFO,fenomeno reale

    Citazione Originariamente Scritto da DJMIX Visualizza Messaggio
    Ma come fai a dire che il FENOMENO UFO non esiste??
    ricominciamo: no, non esiste. Gli UFO non esistono. Gli alieni che ci svolazzano in testa non esistono.

    Ci sono enti privati e governativi,anche a livello militare e di intelligence che lo investigano e lo studiano da piu' di 50 anni.
    ci sono enti che studiano questi fenomeni perché hanno il dovere di tenere sotto controllo qualsiasi tipo di fenomeno che potrebbe essere veicolo di ingerenza da parte di altre nazioni. Negli anni quaranta dicevano che erano i tedeschi, negli anni cinquanta che erano i russi. Oggi non possono dire che sono gli iraniani solo perché non hanno ancora visto volare una pecora.

    La prova definitiva della sua oggettivita' e' sotto gli occhi di tutti.
    dove, dannazione? dove?

    Nessuno,ancora oggi e' in grado di stabilirne l'origine,ma ignorarlo perche' non si sa che cosa sia e' veramente insensato e ridicolo.
    nessuno ha mai capito di che cosa si tratta, però sono alieni.
    elementare, Watson.

  24. #299
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-03-08
    Messaggi
    89

    Predefinito Re: UFO,fenomeno reale

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    no, deve essere letta nell'ottica che nessuno è disposto a spendere soldi per finanziare delle ricerche per trovare qualcosa che non esiste.
    Ho idea che non hai molto bene in testa come funziona la ricerca (e il resto del mondo) vero?
    Lo scienziato "curioso" è "curioso" in funzione del budget che ha a disposizione. In generale, questo budget proviene dalle tasche di qualche finanziatore, che spera di ricavare delle cifre quantomeno sostanziose una volta che le ricerche hanno ottenuto il risultato previsto. Nel caso in cui questo risultato, dopo un certo tempo ragionevole, non arrivi, il finanziatore smette di buttar via il denaro e si dedica a qualcosa di più costruttivo.

    Ebbene, evidentemente la ricerca ufologica non è così costruttiva come siete convinti che sia.

    Per fare un esempio, c'è un ciclotrone del diametro di qualche decina di chilometri, sotto la Svizzera, il cui unico scopo è dimostrare l'esistenza del bosone di Higgs. Non si sa se esista, è una teoria da dimostrare, eppure qualcuno ci spende migliaia di miliardi.
    Un motivo ci sarà.

    Ah, già: fa tutto parte del complotto teso a gettare fumo negli occhi dell'uomo comune per nascondergli le verità oggettive del cosmo.

    Di come funzioni la ricerca scientifica ne ho una vaga idea,ma di come va il mondo ne ho una un po' piu' precisa.
    La teoria del complotto e della cospirazione non mi pare poi cosi' campata in aria.Ci sarebbero mille motivi per mantenere segreta la realta' UFO,uno su tutti l'origine aliena del fenomeno.Non credo che la vita sulla Terra sarebbe la stessa se una simile verita' venisse divulgata ufficialmente.Non voglio tirare in ballo patti scellerati con gli extraterrestri ed altre amenita' di questo tipo alle quali non credo assolutamente,ma che la Scienza Ufficiale non si pronunci minimamente in merito alla questione,mi pare francamente assurdo e ridicolo.
    Non credo neanche che manchino i finanziatori di un'eventuale ricerca in questo senso,in quanto se l'enigma degli UFO venisse una volta per tutte capito e risolto,si parlerebbe della piu' grande scoperta della storia in assoluto.Qui non parliamo di elefanti rosa volanti come ha citato qualcuno in questa discussione,ma parliamo di un FENOMENO REALE,tangibile,misurabile,ma soprattutto di portata Mondiale.Sfido chiunque a negare questa realta'.
    E tu mi dici che non ha senso per la scienza approfondire l'argomento?
    Certo,e' molto comodo conservare certi dogmi e mantenere sotto controllo e nell'ignoranza la gente,come ha sempre fatto la religione,d'altronde...

  25. #300
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-03-08
    Messaggi
    89

    Predefinito Re: UFO,fenomeno reale

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    ricominciamo: no, non esiste. Gli UFO non esistono. Gli alieni che ci svolazzano in testa non esistono.

    ci sono enti che studiano questi fenomeni perché hanno il dovere di tenere sotto controllo qualsiasi tipo di fenomeno che potrebbe essere veicolo di ingerenza da parte di altre nazioni. Negli anni quaranta dicevano che erano i tedeschi, negli anni cinquanta che erano i russi. Oggi non possono dire che sono gli iraniani solo perché non hanno ancora visto volare una pecora.

    dove, dannazione? dove?

    nessuno ha mai capito di che cosa si tratta, però sono alieni.
    elementare, Watson.
    Guarda che io non ho mai parlato di alieni come origine assoluta del fenomeno.Dico solo che questa e' una possibilita',neanche poi tanto remota.
    E secondo te verrebbero investiti soldi (tantissimi),tempo e uomini per monitorare una cosa che non esiste..?
    Dai,su,cerchiamo di essere obiettivi.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 20 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato