ha tutte le carte per diventare un interessante outsider![]()
ha tutte le carte per diventare un interessante outsider![]()
Ho visto alcuni filmati ingame su yutub della us version, sembra carino ma niente più, come il 70percento della produzione X360 ultimamente che NON fa certo schifo ma non riesce a spiccare.
Ma sbaglio o si parla di 10 ore di gioco per il singolo?! Uff...speravo qualcosina in più..comunque penso che lo prenderò in questi giorni..poi c'è anche l'online,magari risulta anche divertente...certo non ha preso votoni ma ha quel non so che di affascinante.
ma come non ti buttavi su mario kart comunque anche io dovrei prenderlo mi ricorda l'atmosfera di the darkness anche quello gioco che ho smodatamente adorato se trovi usato quello facci un pensierinoMa sbaglio o si parla di 10 ore di gioco per il singolo?! Uff...speravo qualcosina in più..comunque penso che lo prenderò in questi giorni..poi c'è anche l'online,magari risulta anche divertente...certo non ha preso votoni ma ha quel non so che di affascinante.
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=24438&pag=1
Dite che è meglio questo o Army of Faggots?![]()
basta con sto army of faggots![]()
So che dovrei smettere ma è più forte di me![]()
difficile scegliere di che morte morire...
Ma no dai non dirmi così![]()
guarda alla fine army of faggotsnon mi è dispiaciuto,certo 60 euro sono una ladrata
....cmq prova a prendere dark sector non sembra malaccio,non sara' un capolavoro ma credo godibile....senno' in stoi giorni è uscito condemned2,prendi quello...io mi son preso appena il primo e fra un po' prendero' il secondo.
Uhm, allora vedrò quale prendere, mi attirano un po' tutti, grazie![]()
Ho fatto una veloce partita poco prima di andare a lavoro, devo dire che deve PARECCHIO a gears ed Re4, e praticamente un incrocio dei 2 detto questo il gioco sembra andare veramente bene mi è divertito per quel poco che ho giocato. Nulla di nuovo ma fatto molto bene, graficamente un pò migliore di gears. Il lipsync con l'italiano fa petare sembra di vedere uno di quei film doppiati male, stasera ci giochero di più e vi saprò dire di più. Per ora pollice su
![]()
Bene, grazie per l'opinione![]()
come meglio di gears??!?!?
ho detto graficamente si mi sembra che si vede un pò meno plasticoso, e sopratutto meno chiuso nei livelli comunque niente di rivoluzionario rispetto al titolo epic stasera sarò più approfondito, giusto per la cronaca l'interattività è migliore, più cose da spostare e distruggere comunque siamo sempre a cose relative al mobilio nulla alla straghlehold![]()
bene bene attenderò un tuo parere più approfondito!
ho visto i video sul marketplace non mi ispira mica tanto, cammina come un cretino tra l'altro
visto prima a mw a 79,90€![]()
ladrifax?
boh nn mi è parso avere niente di collector, boh, appena ho visto il prezzo l'ho buttato per terra e sono scappato
comunque domani devo tornarci e dò un'occhiata, mi è parso esagerato in effetti![]()
l'hai buttato tipo granata???
FIRE IN THE HOLE!!!!
![]()
bho io il mio l'ho pagato 64,90 dal mio solito negozio in linea con altri titoli 360![]()