Ho ripreso gears of war per pcora che hanno fixato stuttering e crash casuali è finalmente giocabile
Ho ripreso gears of war per pcora che hanno fixato stuttering e crash casuali è finalmente giocabile
Ieri sera ho iniziato il primo Dracula per pc. Un'avventura grafica in soggettiva che riprende a detta della mia ragazza (io non l'ho giocato) la stessa interfaccia di Amerzone.
Per installarlo ho sudato sette camice e per farlo partire pure. E' servita una capatina sul forum (maledizione sono network dipendente) per capire chi il gioco non va installato.
Le serrature da aprire col grimaldello dici? è uguale fin dal primo Splinter Cell: devi ruotare lentamente la levetta analogica sinistra finchè non vedi che si muove un po' e senti "click click" a quel punto significa che quella è la direzione giusta sulla quale insistere.
A questo punto non ho ancora capito se è meglio mantenere lo stick vermo in quella direzione oppure se bigogna muoverlo leggermente avanti e indietro di poco per fare scattare la serratura. io faccio così che mi sembra di più di stare scassinando una serratura.
ho preso ieri fifa 08...mahh..che dire...per essere migliore è migliore sicuramente..ma c'e qualcosa che nn quaglia..
innanzittutto nn ho ben chiaro se nei cross si puo prendere il controllo totale del giocatore (con pes si schiacciava r1 e r2 se nn mi ricordo male)...e per me questo è fondamentale...sapete odio essere costretto a fare qualcosa..e se voglio spostare un giocatore durante un passaggio perche nn posso farlo???
poi cmq bah..mi sembra che corrino da babbi....boh forse è solo un impressione.poi nn mi è piaciuto che quasi sempre in uno stop con la palla un po veloce questa si impenna (con una animazione dello stop assai brutta)
cmq rirpovo oggi..qualcuno mi aiuti per il passaggio..please!!!
Il giocatore non lo puoi controllare come con Pes... te lo tieni dove sta.
Per quanto riguarda la corsa, beh... Mi è sembrata realizzata bene, o perlomeno sempre meglio di quella di pes2008![]()
hai provato a leggere il manuale?![]()
ma che banfataaaaaaaaaa...se è cosi lo riporto subito indietro e mi prendo pes 6..costavano uguale!!!!
anche a me interessava quelo gioco, ma come adventure su dracula ti consiglio di tenere d'occhio il prossimo Dracula OriginIeri sera ho iniziato il primo Dracula per pc. Un'avventura grafica in soggettiva che riprende a detta della mia ragazza (io non l'ho giocato) la stessa interfaccia di Amerzone.
Per installarlo ho sudato sette camice e per farlo partire pure. E' servita una capatina sul forum (maledizione sono network dipendente) per capire chi il gioco non va installato.
attualmente con la mia ragazza sto giocando a Porf Layton, facciamo a gare a chi finisce prima i vari puzzle ed io mi sono piantato su uno sob
![]()
Pes 6 costava come Fifa08?mi sa che ti confondi con Pes2008...in tal caso fa' pure,sappi però che Pes2008 è mexxa pura...e l'animazione della corsa è orripilante.
Cmq,per stoppare meglio c'è un tasto apposito,a seconda della configurazione tasti che usi ("nuovo" e "nuovo alternativo" sono quelle più pes-style)
Pes 6 costava come Fifa08?mi sa che ti confondi con Pes2008...in tal caso fa' pure,sappi però che Pes2008 è mexxa pura...e l'animazione della corsa è orripilante.
Cmq,per stoppare meglio c'è un tasto apposito,a seconda della configurazione tasti che usi ("nuovo" e "nuovo alternativo" sono quelle più pes-style)
nono intendo proprio pes 6...fifa lo ho preso usato...nn mi fidavo troppo!
pes 6 è meglio..peggio???
Ho preso Zack e Wiki su Wii e devo dire che è un sacco carino, niente di nuovissimo, vari livelli in cui risolvere enigmi pena la morte (un pò come il vecchio Goblins .citVaz) ma mi aggrada alquanto.
E ho provato No MOAR Heroez con il mio coinquilino, dopo un ora di gioco ci siamo guardati in faccia e siamo scoppiati a ridere, folle![]()
Beh,Pes 6 a me forse piaceva leggerissimamente di più (come "pacchetto completo",perchè nei singoli campi in alcuni stravince fifa,sono solo alcuni bug a far perdere punti al gioco EA),ma cmq con pes 6 hai le rose vecchie,e cmq non devi pagarlo più di 20 euro (e già sto largo)...se hai possibilità di mettere qualche soldo in più,e ti bastano le nazionali,c'è Euro 2008 che è molto valido,a patto di impostare tutto il controllo su "manuale"...anche se l'animazione della corsa assomiglia a quella di Pes2008
Ma è sempre un'evoluzione di Fifa,quindi probabilmente quella combinazione di cui parli tu non c'è
Dracula Origins è già in Wish list da tempo, insieme al più fumettoso "A Vampire Story"anche a me interessava quelo gioco, ma come adventure su dracula ti consiglio di tenere d'occhio il prossimo Dracula Origin
attualmente con la mia ragazza sto giocando a Porf Layton, facciamo a gare a chi finisce prima i vari puzzle ed io mi sono piantato su uno sob
.....Non c'era, l'ho creata io. E mi sono agganciato a quella di Doom su A vampire story.
eheh appena visto![]()
Anche io non vedo l'ora di provare tutte queste avventure, attualmente mi sto divertendo una cifra con tunguska e runaway 2, bellissime![]()
no...a parte che questo fatto dello starforce mi spaventa e pure te doom vaffma davvero è tipo ineliminabile o scherzavi?
Cmq t'ho aggiunto su msn eh
e poi ora non ho molti soldi, e siccome il 29 esce gta IV, sai...ci sono delle priorità nella vita![]()
Finito Killzone, niente male, certo rispetto ad altri fps è semplice però i dialoghi sono troppo ganzi. Vedere il generale che impazzisce merita di finire il gioco.
Ci siamo, mi appresto a giocarlo, l'ho tenuto al caldo ed ora lo inizio.
Metal Gear Solid 2