Preso viking![]()
leggendo le recensioni in giro per la rete sembra un gioco appena sufficiente, ma leggendo i pareri degli utenti di mezzo mondo sui forum viene giudicato più che buono![]()
Tanto l'ho pagato 45 euro...
Arrivato il Premium Box di Mana Khemia amerrrrighano![]()
E ancora una volta fancu*o in blocco a PS3/360/Wii![]()
Vado a fondere la cara e vecchia PS2![]()
Dark sector più point per le mappe di cod![]()
Ho visto in tele il bundle ps3+gt5p --> casual gamer compra la ps3!!!!
quoto dal topic dedicato
Staserà giocherò di più e approfondirò la parte melee e spero anche l'online, ah tra le altre cose è bello truculento glave e teste che volano per intenderciHo fatto una veloce partita poco prima di andare a lavoro, devo dire che deve PARECCHIO a gears ed Re4, e praticamente un incrocio dei 2 detto questo il gioco sembra andare veramente bene mi è divertito per quel poco che ho giocato. Nulla di nuovo ma fatto molto bene, graficamente un pò migliore di gears. Il lipsync con l'italiano fa petare sembra di vedere uno di quei film doppiati male, stasera ci giochero di più e vi saprò dire di più. Per ora pollice su
![]()
Probabilmente più per problemi di magazzino causati da Nintendo ma base installata alla mano ps3 vende di più specie dopo il price cut![]()
Io mi limito a guardare i dati di vendita ufficiali (le classifiche di vendita italiane le trovi sia su muliplayer.it che su arsludica), e il Wii è stato sempre il fanalino di coda nelle vendite, tra le tre piattaforme. Il fatto che non si trovi ne negozi può anche essere dovuto al fatto che Nintendo Italia non ha distribuito un sufficiente numero di unità sul suolo italiano, rispetto alla domanda. In ogni caso, dati di vendita alla mano, la PS3 in Italia è quella che vende di più delle tre. That's it.
presi lo scatolo arancione e fifa 08 usati da mediaworld
ho una scimmia di (ri)giocarmi le avventure di Freeman... ma mi sono imposto di finire ninja giaden prima![]()
Condemned 2 nuovo a 55 euro![]()
Per la storia del prezzo andate su "A cosa giocate"
(o era a cosa giochiamo... boh)
preso Dark Sector per 360
Spostato qui da un topic... Ehm, lasciamo perdere....
Preso oggi Condemned 2 a 55 euro nuovo
C'era un usato a 55 euro e uno nuovo a 60 e gli faccio al pusher "Ma avete già Condemend usato a 55?" e lui "Mah, e un tipo che compra i giochi, li finisce a tempo record e poi li mette qua a 5 euro in meno..." io "beh, oddio 55 euro.. me lo piglio nuovo.." lui "[imprecazioni varie] .. Ho cannato, a son di parlare di sto usato ho battuto in cassa 55 euro" io "eh bon dai, lo sconto ci sta" lui "" io "dai che ti porto uno spritz dal bar di fronte per compensare". Sta di fatto che il bar è gestito da un mio amico che mi ha offerto gli spritz
![]()
Comincia bene sta giornata![]()
.....Spostato qui da un topic... Ehm, lasciamo perdere....
Preso oggi Condemned 2 a 55 euro nuovo
C'era un usato a 55 euro e uno nuovo a 60 e gli faccio al pusher "Ma avete già Condemend usato a 55?" e lui "Mah, e un tipo che compra i giochi, li finisce a tempo record e poi li mette qua a 5 euro in meno..." io "beh, oddio 55 euro.. me lo piglio nuovo.." lui "[imprecazioni varie] .. Ho cannato, a son di parlare di sto usato ho battuto in cassa 55 euro" io "eh bon dai, lo sconto ci sta" lui "" io "dai che ti porto uno spritz dal bar di fronte per compensare". Sta di fatto che il bar è gestito da un mio amico che mi ha offerto gli spritz
![]()
Comincia bene sta giornata
Ok basta spam![]()
Notare comunque come tutto lo spam nasca sempre dal solito utente...![]()
![]()