ac? uno dei giochi più noiosi e ripetitivi che abbia mai preso
bello graficamente ma niente di più
chiedere al Dan per conferma![]()
ac? uno dei giochi più noiosi e ripetitivi che abbia mai preso
bello graficamente ma niente di più
chiedere al Dan per conferma![]()
Buongiorno![]()
giorno cari![]()
stamattina non ce la posso fare![]()
ciao cari ma voi due postate sempre in coppia?
andro, c'è un tipo in consolemania online che vuole organizzare una serata su warhawk, almeno rispondetegli dai..![]()
Fabio ieri sera ero al garage a sentire i kazzoni animati, fantastici![]()
ci sono eccome.![]()
Noi ormai siamo in pianta stabile li. Anche perchè è attaccato a casa mia.![]()
Poi o si va a ballare o si fa il giro mescalina e lavatoi.![]()
fanno solo il loro dovere, come diceva il buon Geese Howard "scum should know its place"
p.s. warhawk mi garba, stanotte compro l'espansione anche per riprenderci mano e giochiamo quando volete, anche in questo fine settimana![]()
mmhh nel fine settimana la vedo difficile, se comunque ci riesco ti mando un sms e anche al pelato fiorentino![]()
dai non fate gli associali.. abbiamo aperto un forum apposta per organizzare partite con altri del forumalmeno rispondete a sti playstationnari che si sentono soli
![]()
C'è un mio amico che ogni sera continua a tentare di convincermi a prendere la play3, adducendo come unica motivazione il fatto che il gioco online è gratis.![]()
parlando seriamente, per una persona come me che l'online lo usa come se vosse un'arcade 2-3 partite al volo, l'online gratis è una manna
se poi correggono il tiro con la lista amici potrebbe diventare un punto a favore di sony da non sottovalutare![]()
Sul topic di gt5 sto' leggendo cose allucinanti. Gente che si professa fan dei racing game e poi scrive.... "Io dei danni non ci faccio niente perche' corro per vincere e non per schiantarmi"![]()
Qualcosa di grandioso sta' diventando quel topic.
![]()
vado a lurkare al volo![]()
a me è bastato il tizio che dice di star provando la "miglior esperienza videoludica di sempre" per capire il livello di quel topic.![]()