Quindi se l'online funziona male e i danni verranno implementati nel prologue, più che una demo potremmo definire il prologue una beta pubblica a pagamento di GT5![]()
Quindi se l'online funziona male e i danni verranno implementati nel prologue, più che una demo potremmo definire il prologue una beta pubblica a pagamento di GT5![]()
veramente... anche a me non frega niente dei danni, tanto corro per vincere, mica per schiantarmi
invece online si vede proprio che il gioco è work in progress, hanno buttato dentro la modalità giusto per testarla, perché così è davvero troppo deficitaria![]()
Un estimatore dei giochi di guida.Che mi frega di morire negli fps....tanto sparo per uccidere.
Che mi frega di schiantarmi con l'aereo....tanto volo per rimanere in aria.
![]()
P.s. Gia'....sai che figo....un simulatore di volo che vai in picchiata rimbalzi e torni su.![]()
Ultima modifica di Kaiman76; 04-04-08 alle 09:58:58
Se non implementano i danni, ci saranno sempre quelli che verranno addosso senza motivo
Ma non ci sarà come negli altri la possibilità di acquistare "potenziamenti" per le auto? Era la parte che mi piaceva di più... :-(
ma kaiman76 la play3 l'ha presa per quale motivo?
Best topic evah.
Torno a giocare a GTR 2.![]()
Ma ragazzi...ma ce la fate?
Ancora con questi danni...
Ma svegliatevi!
Avete speso 40 € x la beta di un gioco che è dalla 2° edizione che non ha innovato nulla se non la grafica...
The real driving simulator...
Lo era magari 10 anni fa...
se volete una vera simulazione sapete dove andarla a cercare non c'è bisogno di dirvelo!
Finchè ci sarà gente come voi le case produttrici continueranno a prenderci per il **** con questi giochi inutili!
GT1: gran gioco rivoluzionario, giocabile e con altri mille pregi CAPOLAVORO
GT2: gran gioco, con doverose e richieste migliorie rispetto al primo capitolo CAPOLAVORO
GT3: semplice aggiornamento grafico della serie INIZIO DELLA MONOTONIA
GT4: peggio del 3 NOIA
GT5: chissà, chi vivrà vedrà (non credo però che risolleverà le sorti di una serie stantia)
rimango a dormire...
beta![]()
SEI 1 GRANDE
Lettore BR in primisi.
Ma poi non ho capito questa cosa....se uno compra una console deve dire.... MAGNIFICA.....+30%.....FA' PARTIRE I MISSILI E CURA IL TUMORE.... e tutte ste stronxate qui'???? Ps3.....un gioco ottimo ma corto Uncharted, 2 splendidi giochi sottovalutati: Motorstorm e Resistance, tutto il resto per ora fa cagher. O c'e' uguale o migliore su una console che costa meno.
Ultima modifica di Kaiman76; 04-04-08 alle 10:54:37
in effetti hai tutte le carte in regola per fare la predica, tu che ti metti in fondo alla fila e guardi cosa fanno quelli davanti: ecco come si deve giocare ai giochi di guidaUn estimatore dei giochi di guida.Che mi frega di morire negli fps....tanto sparo per uccidere.
Che mi frega di schiantarmi con l'aereo....tanto volo per rimanere in aria.
![]()
P.s. Gia'....sai che figo....un simulatore di volo che vai in picchiata rimbalzi e torni su.![]()
vabbè luminol ora non continuiamo con il flame.. hai detto una vaccata e boh finisce qui..![]()
Sai com'e'....io mi diverto moltissimo anche a guidare con la macchina che tira tutta da una parte, una marcia che non entra e cose del genere. Anzi....il divertimento e la sensazione che ti danno queste situazioni e' ancora maggiore che girare con l'auto indistruttibile e guadagnare tempo facendo sponda su i guard rail anche se sbagli una frenata.
il fatto è che c'è una certa quota di persone che si siedono davanti ad un televisore e vogliono sentirsi piloti, perché magari di solito girano con la Punto Van
così sentono questo desiderio irrefrenabile di vedere la macchina virtuale deformarsi, probabilmente consci delle loro capacità![]()
ma invece ignari del fatto che nelle corse, quelle vere, quando hai un incidente 9 volte su dieci hai perso la gara