A meno che tu non sia una donna, io avances non ne faccio
Ma poi, che credibilità ha uno che invece di dirti ciao ti manda smiles di peni su MSN?![]()
dicevano che Paul era morto perchè nella copertina di Abbey road c'erano dei simboli che lo dicevano tipo paul scalzo e per gli indiani gli scalzi sono morti o cose del genere
![]()
vado a mangiare poi posto un fotomontaggio
![]()
No no non è così. E poi in quella copertina ci sarebbe molto altro
A me non ha mai chiesto di incontrarlo
Mi sa che ti confondi con te stesso![]()
Se non sono capezzoli femminili non mi interessano, quindi puoi pure non postarlo
Prova a guardare nella foto la targa del maggiolone.. Comunque c'è scritto tutto su wikipedia ad esempio. Io comunque non ci credo, anzi non vorrei crederci![]()
Guarda la recensione di Yathzee di Army of Two. Stamattina mi ha fatto ribaltare dalla sediaDitemelo se giocate, i vari Halo3-GOW ma anche Warhawk (insieme alla ps3 questo) li ho tutti a casa, lunedì quando ci torno porto su qualcosa.
Ah, se qualcuno che ha la ps3 vuole Army of two lo vendo o preferibilmente lo scambio. Non mi è piaciuto molto per quel poco che ho giocato, se a qualcuno interessa glielo dò volentieri. Se non avete fretta lo posso portare su al VGH se qualcuno viene![]()
ma dai la storia della targa del maggiolino è la cosa più ridicola che abbia mai letto oltre alle interpretazioni di Nostradamus secondo un dialetto dell'iraq![]()
edit
Ultima modifica di andro; 04-04-08 alle 12:41:13
mai letto così tante panzane sulla teoria di PID
http://it.wikipedia.org/wiki/Leggend...Paul_McCartney
secondo me sapendolo si sono fatti tante risate e si son detti "dai dai alimentiamo la cosa e ficchiamoci degli indizi ridicoli" cosa che avrei fatto pure io![]()
Eppure le 2 persone sembrerebbero diverse![]()