stavo pensando di comprare questa presa multipla a forma di limoni che ho visto a media world![]()
stavo pensando di comprare questa presa multipla a forma di limoni che ho visto a media world![]()
Ragazzi, un consiglio: devo cambiare il cell per vetustità, e volevo qualcosa con bluetooth, veloce nella navigazione, con mp3, filmati, fotocamera etc, e che soprattutto non abbia problemi con batterie che si scaricano in 6 ore e che funzioni ottimamente come cellulare.
Pensavo un qualche nokia, l'importante è stare al max sui 200 euro circa (per cui niente sboronate tipo N95 va la, che buttarli proprio via non mi va)
Grazie mille!
Io ho l'N70 della Nokia e mi trovo benissimo.
Ci avevo pensato anch'io, solo che avevo visto l'N73, e per quanto carino ,quando navighi tra i menu, rubrica, sms o che, ci mette un pò, non è istantaneo, e non sapevo se questo avesse gli stessi problemi.
Guarda, dopo una settimana che ce l'avevo non mi accorgevo neanche più se ci metteva un attimo in più ad aprire i menù....
ma guarda che l'n70 è nettamente più lento nell'eseguire l'os rispetto all'n73, forse hai visto un telefono un po' 'intasato' di programmi
Ragazzi, un consiglio: devo cambiare il cell per vetustità, e volevo qualcosa con bluetooth, veloce nella navigazione, con mp3, filmati, fotocamera etc, e che soprattutto non abbia problemi con batterie che si scaricano in 6 ore e che funzioni ottimamente come cellulare.
Pensavo un qualche nokia, l'importante è stare al max sui 200 euro circa (per cui niente sboronate tipo N95 va la, che buttarli proprio via non mi va)
Grazie mille!
Se non ti dà problemi lo schermo un po' più piccolo della serie N,e non cerchi il wi-fi,il 6120 credo sia il più prestante (la fotocamera,con poca luce,fa un po' schifo però)
http://www.addictinggames.com/theworldshardestgame.html
10 livello...![]()
Sono sballato...![]()
Figo però!![]()
'sera nerd![]()
![]()
La presa multipla a forma di limoni
Kitsch, e mica poco![]()
Hai ignorato il mio commento![]()
Ah eccolo qui![]()