quanto flame tra interisti e romanistitanto lo scudo lo vinciamo noi
![]()
Spoiler:
quanto flame tra interisti e romanistitanto lo scudo lo vinciamo noi
![]()
Spoiler:ah dimenticavo: gne gne gneeeee![]()
Ultima modifica di Vidar; 05-04-08 alle 00:40:10
mah guarda ho messo 4 euro sulla juve vincente campionato, ne vincerei 100, quindi non mi infastidirebbe più di tanto![]()
Wow, un tifoso duro e puro!
beh preferisco vincere dei soldi al veder vincere l'inter, poi dipende da quanti soldi ovviamente, ma preferisco prendere 100 euro e veder la juve scudettata che perderne 4 e vedere l'inter![]()
TGG, Udinese-Lazio dello scorso anno. 3 euro sul risultato esatto 2-4, dato a non ricordo quanto, ma davvero una bella quota. 88', risultato 1-4 per la Lazio. 89' colpo di testa di Iaquinta e miracolo di Peruzzi, esulto come un pazzo, non voglio prendere il gol. 92' mischia su calcio d'angolo, Iaquinta segna, 2-4. Partita finita, io bestemmio come un animale, dei 200 e passa euro vinti me ne sbatto le palle. E avevamo pure vinto.
tutti addosso a Tgg![]()
Ecco,non bisogna nemmeno esagerare nel senso oppostoTGG, Udinese-Lazio dello scorso anno. 3 euro sul risultato esatto 2-4, dato a non ricordo quanto, ma davvero una bella quota. 88', risultato 1-4 per la Lazio. 89' colpo di testa di Iaquinta e miracolo di Peruzzi, esulto come un pazzo, non voglio prendere il gol. 92' mischia su calcio d'angolo, Iaquinta segna, 2-4. Partita finita, io bestemmio come un animale, dei 200 e passa euro vinti me ne sbatto le palle. E avevamo pure vinto.
Ormai i 3 punti te li porti sicuro a casa,tanto vale buscarsi pure qualcosina no?![]()
Lo so, è follia, ma non riesco ad accettare serenamente un gol subito, anche se inutile e addirittura proficuo. Ovviamente quando ho visto accreditarsi la somma sul conto totosì il rodimento è passato![]()
Immagino
Certo che ce ne vuole temerarietà per giocarsi un risultato fisso 2-4![]()
cioè dead per me tu sei totalmente pazzo poi fai tuper un gol preso
caz.zo io saltavo venti metri
![]()
Dovevo essere sotto allucinogeni in effetti cla![]()
e comunque ragazzi ma caz.zo io non so, il calcio è passione e tutto ma i sordi so sordi, voglio dire a un certo punto anche chissene della squadra
Nah, assolutamente no. Sarà anche che la Lazio non me la gioco quasi mai (tranne rare fortunate eccezioni) e quindi evito il rischio del conflitto amore/denaro, mi risparmio una sofferenza inutile
![]()
Si ma per 100 euro?
la vittoria della propria squadra nn ha prezzo![]()
TGG ma potrei anche capire per una somma importante ma non per un centone![]()
Comunque anche io non gioco il Napoli se non quando ci sono buone possibilità di vittoria e quindi lo gioco vincente.Non sopporto un conflitto interiore del genere,sarebbe inutilmente masochistico
Tanto di squadre da giocare ce ne sono a iosa![]()
Io non gioco neppure la Roma, figurati![]()
io li darei 100 euro per uno scudo![]()