...
...
Spostato qui da un topic... Ehm, lasciamo perdere....
Preso oggi Condemned 2 a 55 euro nuovo
C'era un usato a 55 euro e uno nuovo a 60 e gli faccio al pusher "Ma avete già Condemend usato a 55?" e lui "Mah, e un tipo che compra i giochi, li finisce a tempo record e poi li mette qua a 5 euro in meno..." io "beh, oddio 55 euro.. me lo piglio nuovo.." lui "[imprecazioni varie] .. Ho cannato, a son di parlare di sto usato ho battuto in cassa 55 euro" io "eh bon dai, lo sconto ci sta" lui "" io "dai che ti porto uno spritz dal bar di fronte per compensare". Sta di fatto che il bar è gestito da un mio amico che mi ha offerto gli spritz
![]()
Comincia bene sta giornata
..........![]()
Doom sei uno zozzone
![]()
Arrivato grim grimoire![]()
venduto no more heroes e cod 4
preso bully su 360!
il resto che ho avanzato lo userò su GTA 4
Ho preso Blue Dragon usato a 19 euro. Mi son stupito nel constatare che la superficie dei dischi è più linda di uno specchiomai visto un usato in queste condizioni.
![]()
Mass effect usato a 25 pleuri, fico!![]()
Qualcuno mi offre uno spritz?![]()
tò absint
è tutto tuo
![]()
Mobiletto porta tv da Mondo Convenienza....125€.....oggi vado alla ricerca di un buon crt da mettere in cucina a cui colleghero' cubo, DC, xbox1 e saturn.![]()
il nuovo album dei pennywise reason to belive, gratis via myspace che è sponsorizzato da una compagnia americana e quindi lo distribuiscono in digital delivery aggratisse
Ma lo spritz come si fa? Aperol + vino bianco?
2/3 Vino 1/3 Aperol, se vuoi ci aggiungi acqua, qui da noi nei bar dipende dove vai la mettono o meno. Io consiglio di mettere acqua anche perchè è un aperitivo, se vuoi bere e basta io eviterei direttamente lo spritz...
Crisis Core![]()
Ma che spritz d'egitto....fetta d'arancia e martini bianco bello fresco.![]()
@akriliko
http://tgmonline.futuregamer.it/news...20080408105315
p.s.
visto che posti solo qui![]()