No, anche la prima volta. Puoi scegliere dal menu new game Tanker (snake), Platform (raiden) e Tanker-Platform che è il gioco completo.
Comunque sei solo a un terzo del gioco.
No, anche la prima volta. Puoi scegliere dal menu new game Tanker (snake), Platform (raiden) e Tanker-Platform che è il gioco completo.
Comunque sei solo a un terzo del gioco.
si ma absint se non hai giocato OOT non puoi parlare, ti mancano le basi, sei inattendibile dopo che ho saputo 'sta cosa![]()
io OOT l'ho preso per Cubo con le stelline. l'ho cominciato, ma quando ho scoperto che non avrei potuto avere una motosega per massacrare tutti quegli insopportabili puffi vestiti di verde, l'ho piantato lì![]()
Tanto muoiono tutti di loro
Ops, spoiler![]()
giusto
io almeno a link to the past l'ho giocato
e cmq ho giocato più rpg occidentali ke jrpg
tipo i 2 beholder, lands of lore, quella roba lì insomma
scommetto ke manco li hai mai sentiti nominare![]()
Da uno che come primo gioco ps2 ha preso baldur's gate dark alliance mi aspetto che li conosca![]()
lands of lore c'ho giocato eccome, e anche a link to the past l'ho giocato.
Di zelda ocarina of time è la mia unica lacuna...anzi no c'è anche majora mask, ma ora come ora mi risulta difficile giocarlo (non ho l'n 64 e dovrei mettemri a smanettare con gli emulatori, ma non mi va).
Ho giocato una cifra di rpg in vita mia.
Sia japan (meno) che occidentali (di più).
Ma poco importa perchè la mia vera passione è la dama.
va ke ti stavo perculando![]()
Mana Khemia è saldamente ancorato all'interno della mia PS2, e stamattina mi sono svegliato con gli occhi rossi.
Yeah, adoro le storie "accademia di magia/alchimia tu sei uno studente che blablabla jappo style"![]()
no, di majora sulla virtual console, ancora niente
accidenti, nn avevo considerato ke le espansioni sono generalmente più difficili dei giochi originali. le prime missioni di frozen throne sono abbastanza ostike
un po' sono pure io ke sono un naab con gli rts![]()
finito la storia di r6:vegas 2 a difficoltà massima!![]()
Finito ieri COD4 a Esperto, prima o poi lo inizio a Veterano. Azz se e' stata dura, in alcuni punti.... GROWLLLL
Comunque ho continuato Soldier of Fortune Payback su 360 e dopo il primo livello il framerate diventa molto piu' stabile e sinceramente non so perche' e' stato cosi' sottovalutato, a me sta piacendo assai
Ieri sera ho provato un po' l'online ed e' bello, vabbe', non e' cod4 et similia ma mi sono divertito parecchio![]()
Ieri con la donna ho finito il cortissimo Dracula - La Risurrezione con diversi bestemmioni per farlo girare. Iniziato sempre con lei con un impatto decisamente spiazzante il primissimo Resident Evil su PS1. Difficile mandar giù la grafica (che brutto il 3d all'epoca) e il sistema di controllo.
gioca al rebirth su cubo (o su wii).Ieri con la donna ho finito il cortissimo Dracula - La Risurrezione con diversi bestemmioni per farlo girare. Iniziato sempre con lei con un impatto decisamente spiazzante il primissimo Resident Evil su PS1. Difficile mandar giù la grafica (che brutto il 3d all'epoca) e il sistema di controllo.
Spettacolo
Doom: si, infatti ocarina ce l'ho
Per questo dico che prima o poi dovrò pur giocarlo, sennò sono proprio l'ultimo dei nintendari
Se spunta fuori majora su VC, fatemelo sapere!![]()
ho ripreso fifa 08...
nn ho fatto in tempo a scambiarlo..quindi me lo sono doviuto tenere e behhh...meno male oserei dire!!!
è molto meglio di pes...certo odio nn avere il controlo dei giocatori..quindi devo usare il passaggio manuale e usare i tasti dorsali per avere liberta totale sui passaggi e cross (odio non poter anticipare il difensore perche nn mi posso muovere)...è diventato molto ma molt obello..peccato che a volte fare 5 passaggio di fila giusti sia un mpresa ardua..però quando si segna..che esaltazione..
fosser osolo quelli i problemiIeri con la donna ho finito il cortissimo Dracula - La Risurrezione con diversi bestemmioni per farlo girare. Iniziato sempre con lei con un impatto decisamente spiazzante il primissimo Resident Evil su PS1. Difficile mandar giù la grafica (che brutto il 3d all'epoca) e il sistema di controllo.
aspetta a bestemmiare per i km ke t farai x riporre/riprendere gli oggetti nei bauli
sappi però ke il secondo, pur avendo praticamente lo stesso gameplay e la stessa struttura, ha fatto passi da gigante in questo senso, x cui tieni duro ke ne vale la pena![]()
Ma megaman powered up per psp è di una difficoltà sconcertante!
sarò schiappa io, ma tutti i Megaman che ho giocato me li ricordo come piuttosto impegnativi...
btw, ho reinstallato Painkiller e sto giocando a quello (si, no, non è per console ^^) dato che avevo voglia di ignoranza e Gungrave non me lo sembrava a sufficienza...![]()