Non rilancio, sennò mi fare internare![]()
Non rilancio, sennò mi fare internare![]()
vabbene, facciamo 500 euro e posso vedere la juve scudettata tranquillo.,
pagare per uno scudetto? una volta si![]()
com'era quella filastrocca del "contro di noi giocan tutti col coltello tra i denti, con l'Inter si arrendono ancor prima di combattere"?
ecco, vedendo il Genoa di oggi mi scappa lievemente da ridere
poi vinceranno anche 3 a 2 eh, ma lette le dichiarazioni di Preziosi e visto il ritmo dei rossoblù non posso che sorridere amaramente
girava una filastrocca simile anche sulla juventus: cambiano soli i nomicom'era quella filastrocca del "contro di noi giocan tutti col coltello tra i denti, con l'Inter si arrendono ancor prima di combattere"?
poi vinceranno anche 3 a 2 eh, ma lette le dichiarazioni di Preziosi e visto il ritmo dei rossoblù non posso che sorridere amaramente![]()
Contro l'inter il genoa come giocò? Te lo chiedo dato che sto leggendo il tabellino della partitacom'era quella filastrocca del "contro di noi giocan tutti col coltello tra i denti, con l'Inter si arrendono ancor prima di combattere"?
poi vinceranno anche 3 a 2 eh, ma lette le dichiarazioni di Preziosi e visto il ritmo dei rossoblù non posso che sorridere amaramenteColpa loro se wcnic tira fuori il gol della vita?
gioco alla morte, e noi in 10 resistemmo fino all'86esimo
Si mi riferivo al 4-1 non all'uno pari![]()
Il tifoso vero è innamorato della sua squadra e l'amore viene prima dei soldi e della faiga.
Comunque non ti si sta accusando ,ognuno ha le sue priorità.
P.S:Come si diceva qualche settimana fa,ma l'inter non ha un vantaggio a giocare sapendo già il risultato della roma ?![]()
Anche per la faiga di abbassi TGG, non ci siamo. Ho lasciato una l'estate scorsa che pretendeva che rinunciassi allo stadio in questa stagione perché la domenica "s'ha da passare assieme". Ricevette un bel calcio nel ****.
sì, ha l'enorme vantaggio di essere psicologicamente condannata a vincere, pensa te che vantaggione
Il tifoso vero è innamorato della sua squadra e l'amore viene prima dei soldi e della faiga.
P.S:Come si diceva qualche settimana fa,ma l'inter non ha un vantaggio a giocare sapendo già il risultato della roma ?in senso generico o l'amore per la squadra
![]()
il vero tifoso è un gran ricchione allora, onorato di non essere un "vero tifoso" (trademark)Il tifoso vero è innamorato della sua squadra e l'amore viene prima dei soldi e della faiga.
P.S:Come si diceva qualche settimana fa,ma l'inter non ha un vantaggio a giocare sapendo già il risultato della roma ?![]()
Bhe,dipende dalle situazioni
Sicuramente una che ti fa certi ultimatum(deadstar) è da sfanculare
Poi magari una ti fa infoiare così tanto che manderesti a puttane qualsiasi cosa pur di andarla a castigare
Ah,l'uomo,essere razionale...![]()
non scherziamo....tra phiga e calcio si sceglie sempre la phiga, ovviamente prima che inizi la partita.![]()
amen Dragonzo
però Deadstar ha ragione, una pheega che ti impone cose contro la tua volontà non merita di essere stantuffata![]()
O meglio merita d'essere stantuffata con viuuulenza e poi sfanculata![]()
anche, questa è la versione Denim![]()
Lettoniente ma rispondo sull argomento
Phiga->calcio->soldi
Non scommetto mai sulla mia squadra(anche se ultimamente scommettendoci soldi contro sarei diventato milionario),ma nel caso sarei più felice di perdere una scommessa e vincere una partita
Per la questione calcio prima di phiga beh...c'è un limite,cioè il campionato ci può stare..il girone di CL posso sopportare....ma una fase finale![]()
E' successo anche il contrario (Inter che ha giocato prima della Roma), apriamo un processo anche su questo?
Comunque può essere un vantaggio come non esserlo, dipende dalla mentalità della squadra che gioca dopo....
Si ha giocato mezzora dopo
Comunque se voi dovreste scegliere se trombare una gnocca svedese prima che parta per tornare in patria o vedere la vostra squadra in fase finale di Champions o campionato voi scegliete la svedese??
Io la mia squadra tutta la vita![]()
La svedese senza minimo rimpianto
La svedese, e la accompagno anche.