Sà vediamo porcocampo...![]()
Sà vediamo porcocampo...![]()
dopo quel gol è il minimo..
Giornalista a Ranieri : mister commenti freddamente la partita .... Ranieri : il Palermo ha fatto 3 tiri in porta![]()
nocerino e molinaro son la nostra rovina, avessimo 2 giocatori decenti al loro posto sarebbe stato un altro campionato![]()
Tiago in tutte e ripeto TUTTE le occasioni in cui abbiamo giocato a tre punte ha giocato da Tiago del Lione![]()
Molinaro ad inizio campionato mi piaceva, certo che se imparasse a mettere dentro qualche cross decente sarebbe un'altra sinfonia![]()
Via, palladino-molinaro-nocerino, tutti i napoletani fuori dai cojoni...![]()
é questo che mi dà fastidio...ho la sensazione che perderemo un gran giocatore solo perchè si vuole giocare per forza con questo modulo....che poi i grandi risultati li abbiamo ottenuti sempre con le tre punte
Amauri stasera s'è messo in vetrina![]()
così s'alza il prezzo...![]()
Mah. Sono contento per la prestazione della squadra e ovviamente scontento per il risultato che non ci ha premiato, ma pazienza questo è il calcio e a volte si finisce per perdere senza meritarlo. Complimenti in ogni caso al Palermo per tutti e tre i gol molto belli.
Per quanto riguarda i nostri, Nocerino era inguardabile, io mi chiedo che cosa è passato per la testa di Ranieri di farlo giocare titolare dal primo minuto, davvero. Spero che nel mercato estivo venga ceduto perchè preferisco avere Zanetti (seppure non più giovanissimo) e Tiago (o chi lo sostituirà nel mercato di entrata, purchè sia un acquisto decente, ovvio) che non Nocerino. Non c'è stato un passaggio azzeccato, nè un cross. Troppo, troppo pasticcione. Molinaro alla fine non ha giocato malissimo, a parte un paio di papere per il resto ha corso tanto e ha messo anche dei cross decenti in mezzo all'area, direi che la sufficienza se la merita. Il resto della squadra ha fatto la sua ottima partita, pure Tiago ha giocato discretamente (la botta in testa lo ha fatto rinsavire), e Sissoko è il re del nostro centrocampo, poche storie.
Molinaro però ha giocato meglio delle sue ultime prestazioni![]()
Sabato Seedorf e Mimmo giocheranno a spade in mezzo al campo![]()
Ha corso tanto, e si è sempre fatto trovare pronto negli inserimenti, che è già qualcosa di buono. Purtroppo gli manca ancora lucidità e piedi buoni per concretizzare l'impegno che ci mette, ma secondo me in queste ultimissime partite è migliorato, almeno sotto il piano della concentrazionre e dell'impegno. Nocerino invece è peggiorato tantissimo, dall'inizio della stagione.
Eh insomma, se Palladino se ne va via (e credo andrà via, ormai Ranieri non sembra neanche considerarlo nella rosa) abbiamo bisogno di una quarta punta, specialmente se riusciamo ad agguantare la qualificazione in Champions League. Tre attaccanti sono pochi, per una squadra che ha grosse ambizioni, specialmente tra diffide e infortuni vari. Amauri farebbe molto comodo, specialmente per il tipo di gioco che fa (tiene palla e fa salire la squadra). Però non credo che Zamparini ce lo regali.![]()
Ultima modifica di ZeAvIs; 06-04-08 alle 21:51:33
Compriamo 2 o 3 mimmo, non bastano mai...![]()
Stasera Alex s'è superato, doppietta e assist
![]()