A Molinaro mancano solo dei piedi buoni perchè per il resto secondo me ha delle buone caratteristicheHa corso tanto, e si è sempre fatto trovare pronto negli inserimenti, che è già qualcosa di buono. Purtroppo gli manca ancora lucidità e piedi buoni per concretizzare l'impegno che ci mette, ma secondo me in queste ultimissime partite è migliorato, almeno sotto il piano della concentrazionre e dell'impegno. Nocerino invece è peggiorato tantissimo, dall'inizio della stagione.![]()
Tiago stasera ha giocato proprio bene...del Piero e Sissoko (Mudingayi coi piedi,che bello) incredibili,così come il chiurlo del Palermo
Ecco, facciamo tornare giovinco che costa nulla intanto...![]()
ho sentito alla radio di un rigore su amauri trattenuto![]()
Poveracci, vi hanno fatto due gol da fantascienza...cmq non lo facevo così forte amauri
Rigore completamente inesistente che solo hellvis può vedere![]()
purtroppo abbiamo sprecato moltissimo nel secondo tempo, siamo stati un po' sfortunati con il palo di Alex (monumentale....bravo Donadoni, lascialo a casa, tu sì che ne capisci di calcio), e loro hanno trovato 3 gol della domenica su 3 tiri in porta.Pazienza...capita se non capitalizzi quando ne hai l'occasione.
Stasera mi sono piaciuti tutti, su tutti Alex, Sissocò e Camoranesi.
Del Piero deve stare a casa...Donadoni si merita quel fuoriclasse di borriellopurtroppo abbiamo sprecato moltissimo nel secondo tempo, siamo stati un po' sfortunati con il palo di Alex (monumentale....bravo Donadoni, lascialo a casa, tu sì che ne capisci di calcio), e loro hanno trovato 3 gol della domenica su 3 tiri in porta.Pazienza...capita se non capitalizzi quando ne hai l'occasione.
Stasera mi sono piaciuti tutti, su tutti Alex, Sissocò e Camoranesi.![]()
Zio cane che zuccata Nedved e Guana![]()
Su controcampo Mosca dopo una domanda risponde con il suo stupido e scontato "Comeeeee!!"
Nello studio tutti a ridere,tranne Ranieri che in linea aveva questa faccia
OWNED![]()
Ma che cannata si sono presi nedved e l'altro??![]()
roba grossa...a quanto pare specie per guana.
Per adesso meglio così...![]()
No beh dai ragazzi, Borriello sta segnando tanto e si meriterebbe ugualmente una convocazione. Se proprio volete trovare un elemento da escludere dalla nazionale io toglierei Quagliarella (e dentro Del Piero) che ultimamente non mi sembra sia in forma strepitosa.
Il colpo di testa? Anche quello era bello, però li la colpa è stata un po' anche di Chiellini che ha perso di vista Amauri per un attimo e se lo è ritrovato già in aria a staccare l'attimo dopo. Il primo gol di Amauri molto molto bello.
Ultima modifica di ZeAvIs; 06-04-08 alle 22:02:59