A Borriello i miei complimneti perchè si scopa quel gran troione di Belen![]()
A Borriello i miei complimneti perchè si scopa quel gran troione di Belen![]()
non è che se sei capocannoniere hai il pass per la Nazionale....
Non penso si aspettasse un colpo del genere da Cassani...![]()
No, a dire il vero anche io mi sono lamentato appena ci hanno segnato il terzo goal, perchè nonostante fosse ben calibrato il tiro non era così veloce e nemmeno angolatissimo. Secondo me Buffon aveva il tempo di gettarsi in tuffo. L'ipotesi che mi viene in mente è che forse Buffon era convinto che sarebbe finito al di sopra della traversa, e invece si è insaccato in alto.
Beh, onestamente tra Borriello e Quagliarella, al momento, chi consideresti più in forma per la nazionale?
Che partita. Del Piero andava a 1000, velocissimo nei cambi direzione, veloce nel passo breve e anche in allungo..formidabile, Donadoni veramente, va chiuso al più presto in uno spogliatoio.
Camoranesi così cosà, un po' nervoso, a tratti poco incisivo, a tratti invece s'è visto..diciamo che l'ho trovato al 70% della sua potenzialità. Sissoko bisogna fargli un paio di monumenti a Torino: io proporrei precisamente degli obelischi. Nocerino errorone di Ranieri, non c'ha azzeccato una cippa di niente. Legrottttaglie solo il gollasso che ha sfiorato avrebbe potuto salvare quell'imperdonabile Amaurì libero al 47 del 1 tempo. Tiago bene così, diamogli una legnata in testa prima di ogni partita se serve a farlo lanciare come stasera, anche se gli manca ancora la sicurezza nello stretto, ma almeno si batte. Trezeguet ti mangio. Vincenzone si è battuto ma non ha avuto guizzi, mannaggialui.
Peccato, cazzzo.
"Non mi sa di nulla", che dovrebbe voler dire? Se analizziamo le ultime prestazioni e il rendimento di entrambi i giocatori non mi sembra difficile dire che Borriello sia più in forma (al momento) di Quagliarella. Scusa, ci lamentiamo che Del Piero non viene convocato nonostante stia giocando benissimo (quindi basandoci sulle sue prestazioni in campionato), per quale motivo non si dovrebbe usare lo stesso ragionamento anche per gli altri potenziali convocati?
Ultima modifica di ZeAvIs; 06-04-08 alle 22:14:56
L'attacco ideale per gli Europei:Toni,Borriello,Del Piero,Iaquinta,Di Natale![]()
no e che zamparini ha detto che se oggi gli davamo i 3 punti amauri ce lo fa a metà prezzo... e allora buffon l 'ha lasciata entrareNo, a dire il vero anche io mi sono lamentato appena ci hanno segnato il terzo goal, perchè nonostante fosse ben calibrato il tiro non era così veloce e nemmeno angolatissimo. Secondo me Buffon aveva il tempo di gettarsi in tuffo. L'ipotesi che mi viene in mente è che forse Buffon era convinto che sarebbe finito al di sopra della traversa, e invece si è insaccato in alto.
![]()
A Controcampo Sissokò nelle pagelle prende 5,5![]()
sissoko 5,5 a controcampo...![]()
ma come fate a guardare quella spazzatura?
Piccola nota:
Giornalista :"Amauri ormai parla da juventino"
Amauri sorride imbarazzato e non dice nulla
![]()
Ennesima perla di Brasato:
quanto ho goduto al gol di cassani!!!!
solito gol in fuorigioco della juve ed espulsione non data a camoranesi...
se succede una minima porcata contro il milan faccio un polverone mai visto prima