a torino come a napoli.. la gente guida con il coltello tra i denti .. ormai ci sono abituato non mi fa più ne caldo ne freddosono molto competitivo e non lascio che nessuno mi superi.. se ci prova.. lo affianco e lo chiudo contro lo spartitraffico..
![]()
la cosa più assurda è il parcheggio in mezzo alla strada sulla striscia bianca (continua o meno non importa) arghhhhhhhhhhhhhh, altro che il parcheggio selvaggio di milano![]()
ridi ridi.. mi è gia successo una volta che un tizio con il suo pandino cercava di fare il furbo superando tutta la fila per fare prima.. una volta che è arrivato più o meno vicino a me.. ha fatto l 'errore fatale di cercare di infilarsi.. gli ho mollato un accellerata che per evitare il contatto con il mio camion aziendale e lo spartitraffico.. ha dovuto andare dritto invece che ha destra
Ho visto che mi ha coperto di insulti, ma io gli ho fatto il gesto del caffé![]()
ridi ridi.. mi è gia successo una volta che un tizio con il suo pandino cercava di fare il furbo superando tutta la fila per fare prima.. una volta che è arrivato più o meno vicino a me.. ha fatto l 'errore fatale di cercare di infilarsi.. gli ho mollato un accellerata che per evitare il contatto con il mio camion aziendale e lo spartitraffico.. ha dovuto andare dritto invece che ha destra
Ho visto che mi ha coperto di insulti, ma io gli ho fatto il gesto del caffé
...
schifuz gabbi dove hai trovato quel coso, no non lo voglio sapere
e che balle gtalk si sconnette ogni due per tre
stavo cercando immagini di Resident Evil...
(in particolare, ricordavo di aver trovato una pagina con gli screen di RE per PSX e GameCube a confronto).
A nessuno è venuto il dubbio che Zazzà sia il fake di Azhazel? Scrive uguale a lui... E non è cosa da poco eh
![]()
(vedi thread su GT5 prologue in CP)![]()
ma abbiamo un nuovo fake?
gt è cacca..punto...per me un gioco col graficone ma che poi si limita a due opzioni ed è lo stesso da circa 6 anni equivale a cacca!poi vabbè per me la sony è cacca in generale..ma non voglio iniziare flames...ma semplicemente a me sembra che si stiano rincoglionendo...cioè non so quanti giochi stanno dicendo che usciranno e poi è sempre la solita roba...
cmq notavo come i jappi sono molto più limitati nello sviluppo rispetto all'occidente...per davvero!cioè guardate i generi...l'occidentale cerca l'innovazione tendenzialmente...ad esempio nei giochi di macchine ci mettono danni simulazione della fisica,estetica,elaborazioni etc etc. i jappi invece fanno sempre le stesse coe con solo un upgrade grafico...cioè io di vedere i tizi che mi cambiano le gomme ,se poi il gioco è sempre quello,me ne fotto...poi boh..pareri personali...per carità non voglio alimentare flames
preceduto da raven uff
oH gAUL l'avevo postato io 5 secondi fa sto dubbio...
Secondo me da come si esprime è un fake di Azhazel![]()
magari a voi piace, Uzi? anyone?
![]()
Si ma questa è meglio
![]()
Zazza è azazhel![]()
McConaughey sarà Magnum P.I.
no ma cioè
il mio telefilm preferito
http://www.tgcom.mediaset.it/spettac...lo408240.shtml
mi devono essere per forza simpatici tutti?
gli affari si fanno con tutti, lo sport con pochi come dicono saggiamente gli inglesi.
Se mi va di farmi un seratone col pott, dan e kai non vedo perchè debba per forza andare a chiedere ad altri.
Al bando il buonismo e invito chi voglio io![]()