Ikaruga arriva la prossima settiman sul Live, confermato in sordina il pacco PS3 40GB con GTIV.
Ikaruga arriva la prossima settiman sul Live, confermato in sordina il pacco PS3 40GB con GTIV.
be' Ikaruga mi pare l'occasione giusta per togliersi di dosso un po' di ruggine: è un gioco splendido e pure molto accessibile, per nulla frustrante...![]()
nuoooo non lo sapevo!!! quando ci troviamo per COD?
comunque stasera divertimento puro peccato sia stato breve
ovviamente il pott ownato più volte addirittura beccato in pieno da una cannonata del tank![]()
guarda che ho la foto dei risultati, non fare il furbo!!
solo all'ultima ho un po' accusato per colpa della coppia four andro vs me solo. e pure quando eri solo te ti accampavi in quella maledetta torretta!!!!
ciao sere![]()
![]()
Ciao Azra io vado a nanna![]()
tutto bene?
notte Wind
tutto ok
vo' a nanna anch'io
![]()
Ma come appena arrivi gia vai via![]()
'giorno circolino![]()
non ho mai capito una cosa di Warcock: come mai ci sono più giocatori con lo stesso nick, sono dei bot?
e stica. comunque vero, una volta era più veloce, adesso c'è più gente e rallenta in download, per i 55mega ci ho impiegato 30min. invece la patch da 144mega è andata moooolto più veloce, strano.
dai comunque una di queste sere organiziamo di nuovo![]()
Conta che con lo stesso tempo l'altro ieri ho tirato giu' la demo di euro 2008, Army of two e 4 filmati abbastanza pesanti dal marketplace.
'giorno![]()
Giorno![]()
'giorno![]()
Giorno!!!