http://www.mondoxbox.com/news/11874/...t-auto-iv.html
immagini del multi e del single, ci sono anche su kotaku.
La maglia ufficiale Nintendo in vendita da Pull & Bear
Passeggiando per il centro di Bologna, mi sono imbattuto in una gradevole sorpresa.
Mi sono recato come di consueto nel negozio Pull & Bear (catena di negozi d’abbigliamento, simile ad Abercrombie & Fitch, presente in parecchie città italiane) per vedere le nuove collezioni primaverili e il mio sguardo si è catapultato all’istante su una maglietta della linea XDYE riportante il logo Nintendo.
Come potete vedere dalle foto l’acquisto è stato d’obbligo. La maglietta ufficiale Nintendo è in vendita a 19,90 euro e fa parte di una collezione di T-Shirt vintage dedicate a Film & Games degli anni ‘80. Tra le altre erano presenti una riportante la locandina di “Jaws” e due di “Star Wars“.
Inoltre sul sito ufficiale Pull & Bear, tra le foto, è possibile intravedere anche una maglia con la stampa di Super Mario.
dopo la vado a comprare![]()
un nerd due nerds
vai a dire "two nerd" tu che sai
anche azurik aveva una grafica ottima rispetto a toshinden![]()
effettivamente fino ad ora ho cecchinato/camperato con le torrette-mitraglia, la prossima volta ownerò il pott su Eucadia direttamente dalla finestra delle opzioni
si può fare una mappa senza aerei?
molto belle le immagini di gta![]()
si, credo tu possa sceglierlo nelle opzioni, per lo meno sono capitato in un deathmatch su eucadia dove eravamo solo appiedati.
con il grande fratello sappiamo quanti sono gli storditi in italia, adesso con i post pro GTA sappiamo anche chi sono![]()
Nuova Legge Imperiale 08-04-2008 N. 128:
Art. 1
'Chi non ha almeno 18.000 post non può rivolgersi direttamente o alludere indirettamente all'Imperatore DooM o direttamente o indirettamente dileggiare i gusti videoludici suoi e del Co-Imperatore Pot*'
Art. 2.
'GTA è poesia!'
Ultima modifica di <-DooM->; 08-04-08 alle 13:08:14
Non sono proprio in game, non è cosìhttp://www.mondoxbox.com/news/11874/...t-auto-iv.html
immagini del multi e del single, ci sono anche su kotaku.
Io ho già visto![]()
![]()
bene allora la prossima ci ficco solo carri armati, jeep, torrette e mitraglia
poi bisogna capire come far comparire il bestione volante, 4 tu sai come fare?
quando giocavamo tra di noi era quasi passabile, io volevo addirittura lanciarmi e canticchiare il motivetto dell'A-Team a rutti quando io e four eravamo sulla jeep, solo che abbiamo fatto un incidente da ritiro della patente e mi è passata la voglia![]()
Art. 3.
'Chiunque con voce stridula, acidula, frocidula disturberà (anche servendosi di mezzo telematico) la quiete delle prime ora pomeridiane del Divino Imperatore dei prati di primavera DooM, sarà passibile di decapitazione o infarcitura anale* a base di baguette e nutella'
Ultima modifica di <-DooM->; 08-04-08 alle 13:17:57
Art. 3.
'Chiunque con voce stridula, acidula, frocidula disturberà (anche servendosi di mezzo telematico) la quiete delle prime ora pomeridiane del Divino Imperatore dei prati di primavera DooM, sarà passibile di decapitazione o infarcimento* anale a base di baguette e nutella'
disdico l'invito, certa gente a casa mia non la faccio entrare![]()
firmo con piacere queste due nuove leggiNuova Legge Imperiale 08-04-2008 N. 128:
Art. 1
'Chi non ha almeno 18.000 post non può rivolgersi direttamente o alludere indirettamente all'Imperatore DooM o direttamente o indirettamente dileggiare i gusti videoludici suoi e del Co-Imperatore Pot*'
Art. 2.
'GTA è poesia!'