Da parte vostra. Noi laziali siam di meno e non siamo caciaroni in genere. Non andiamo con cornetto e corriere la mattna, non urliamo come stessimo a casa nostra dentro ai bar in gruppi a far gara a chi la spara più grossa, non abbiamo bisogno di esternare, non andiamo a lavoro con la tuta col gagliardetto. La nostra passione ce la coltiviamo dentro di noi, non c'è bisogno di stenderla su un bandierone e sventolarla per le strade. Ovviamente parlo per quello che conosco e per quello che vedo per strada, non parlo per te che non ti conosco.
Il culo è approvato![]()
Cazzarola che bravi stì lazialiDa parte vostra. Noi laziali siam di meno e non siamo caciaroni in genere. Non andiamo con cornetto e corriere la mattna, non urliamo come stessimo a casa nostra dentro ai bar in gruppi a far gara a chi la spara più grossa, non abbiamo bisogno di esternare, non andiamo a lavoro con la tuta col gagliardetto. La nostra passione ce la coltiviamo dentro di noi, non c'è bisogno di stenderla su un bandierone e sventolarla per le strade. Ovviamente parlo per quello che conosco e per quello che vedo per strada, non parlo per te che non ti conosco.![]()
Ultima modifica di Samanosuke08; 07-04-08 alle 18:52:47
Tgg cretino lo dici a 3/4 der condominio tuo
E cmq guarda, se posso permettermi di darti un consiglio, evita di fare sempre quello che s'offende e spara nel mucchio.
Nella fattispecie non ho trollato, ne insultato nessuno, se qualcuno l'aveva fatto quotalo e fatti sentire..se hai ragione fatti valere...nella fattispecie io da tifoso mi sento tutto in diritto di far presente che all'Inter è stato dato un gol, il primo irregolare..punto.
Poi ti dico che anche per me c'era un rigore su Vieira mentre non su Cruz..
Punto..ti ripeto che il teorema che tanto vi piace per una volta calza, ieri avreste vinto tranquillamente, ma porca eva, posso essermi un pò rotto i cazz0 di vedere che sbloccate le partite ad minchiam?
Ohh ecco tutto quì..
Che poi voi siate tartassati ci stò, capisco la frustazione, però fare la vittima serve a poco.
Sul cornetto/corriere ci hai preso (sia che si sia vinto o perso rigorosamente), sul resto un pò meno...certo, in caso di eventi quali scudetto ecc mi esalterei giustamente e farei tutto quanto da te descritto per un paio di settimaneDa parte vostra. Noi laziali siam di meno e non siamo caciaroni in genere. Non andiamo con cornetto e corriere la mattna, non urliamo come stessimo a casa nostra dentro ai bar in gruppi a far gara a chi la spara più grossa, non abbiamo bisogno di esternare, non andiamo a lavoro con la tuta col gagliardetto. La nostra passione ce la coltiviamo dentro di noi, non c'è bisogno di stenderla su un bandierone e sventolarla per le strade. Ovviamente parlo per quello che conosco e per quello che vedo per strada, non parlo per te che non ti conosco.In condizioni normali diciamo di no...la "caciara" anzi da molto fastidio anche a me, specialmente in luoghi quali bar ecc dove a nessuno frega nulla dei pensieri altrui ma tutti sentono il dovere di dirli il più forte possibile
![]()
Sì ma questa direi che è maleducazione in genere non riferita specificatamente al calcio o a una fazione Roma/Lazio.Sul cornetto/corriere ci hai preso (sia che si sia vinto o perso rigorosamente), sul resto un pò meno...certo, in caso di eventi quali scudetto ecc mi esalterei giustamente e farei tutto quanto da te descritto per un paio di settimaneIn condizioni normali diciamo di no...la "caciara" anzi da molto fastidio anche a me, specialmente in luoghi quali bar ecc dove a nessuno frega nulla dei pensieri altrui ma tutti sentono il dovere di dirli il più forte possibile
Che poi ultimamente con le elezioni direi che si parla d'altro![]()
Uccio, non ha le pieghette a fine chiappa....
non va bene![]()
Ernesto Paolillo, direttore generale nerazzurro, ha confermato la posizione del club sul futuro del tecnico marchigiano. "Non c'è motivo per cui Mancini non possa restare anche l'anno prossimo, ha un contratto...". Mancini in gabbia? Non proprio, anche se l'allenatore si sarà sentito così questo pomeriggio a Genova. L'ex giocatore della Sampdoria è infatti rimasto chiuso con altre due persone per 40' dentro un ascensore che conduceva alla palestra di un centro sportivo appena inaugurato. È stato provvidenziale l'intervento di un collaboratore dell'emittente Tele Nord, che ha aperto la cabina aiutandosi con una spranga.
Per me e' stato Moggi
![]()
Piu' che altro mena come un fabbro.
Oltre al fatto che e' un montato e non da poco.![]()
Menerà come un fabbro (ma non penso che ne riceva di meno, di colpi, visto il ruolo), comunque ieri a parte il fallo da ammonizione non mi pare di aver visto granché
Poi se si vuole negare che abbia freddezza e fiuto per il goal, fate pure, ce lo teniamo volentieri![]()
ma interistiorg non fa più le pagelle? :x
Sul fatto che Balotelli sia montato non ci piove...
Ah Balotelli è stato ammonito?strano![]()
umiltà non è detto, guarda cristiano ronaldo![]()
Si, comunque è un ragazzo che non ha ancora 18 anni, ci sta fare il galletto fuori dal campo (a quanto sembra), l'importante è che nel giro di due anni non cominci ad avere comportamenti alla Cassano: ripeto, in campo mi sembra molto abile a dialogare con la squadra e nella partita con l'Atalanta ha fatto dei bei passaggi a smarcare i compagni (a memoria mi ricordo un asssist per Stankovic che ha tirato alle stelle e uno per Cruz che è stato anticipato e poi falciato da un difensore); il goal poi molto bello per la freddezza con cui ha saltato il portiere, ma che sapesse segnare già si era visto, più che altro non credevo potesse essere anche un assistman
Ultima modifica di Cromat82; 08-04-08 alle 16:54:03
Degno erede di Ibrahimovic secondo me...a 17 anni se la tira già quasi quanto lui. Comunque oltre a quei due begl'assist fatti ricordo tanti dribbling forzati dove perdeva costantemente la palla nonostante avesse vicino almeno un compagno libero a cui appoggiarla. Per quanto riguarda il gol è stato talmente freddo che una volta dribblato il portiere ha fatto un passaggio in porta; se quello dell'Atalanta fosse entrato in scivolata Balotelli si starebbe ancora mangiando le mani. Ha le potenzialità per diventare un fenomeno vero ma anche per fare una pessima fine secondo me.
come molti calciatori..
comunque si vede che è molto immaturo, nn è in dubbio quello
però calcia le punizioni meglio della maghgior parte del resto della rosa, quest'anno davvero eravamo scandalosi![]()
Sbaglio o sono spariti 6-7 post OT di ieri![]()