+ Rispondi alla Discussione
Pag 53 di 79 PrimaPrima ... 43515253545563 ... UltimaUltima
Risultati da 1,301 a 1,325 di 1971

Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    L'unica cosa oggettiva che posso affermare è che il gioco ha poche missioni secondarie, punto. Se a me piace una cosa e dico che è la più bella del mondo tu puoi continuare a dire che fa schifo oppure devi inchinarti al mio volere perché sì? Scommetto che se cominciavo a distruggere un gioco che a voi piace mi rispondevate con trentamila "I gusti sono gusti", o no?
    Io dico che puoi anche dire che le missioni sono ripetitive e sei un po' piú obbiettivo .Se cominciavi a distruggere un gioco che a noi piace non ti dicevo affatto, come ha fatto qualcuno, a me me piace fatti i caxxi tuoi, i gusti sono gusti. Argomentavo con dati di fatto incontrovertibili che alla fine soppiantano le tue pretese di dire che é brutto.Ad argomentazioni obbiettive si ribatte con argomentazioni altrettanto forti, non dicendo i gusti son gusti, questo uccide la discussione, ti pare?É questo quello che i postatori giovani di oggi proprio non riescono a capire.

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Se come dici tu la bellezza oggettiva non esiste, un quadro di picasso non sarebbe mai arte. I parametri di valutazione delle arti sono una cognizione data dalla tecnica e dall'esperienzia e dalla condizione e cognizione sociale del tempo in cui vive un individuo.
    se non riesci a capire cosa ho scritto, evidentemente è perchè sei OGGETTIVAMENTE troppo preoccupato a trovare un modo per darti ragione.
    Ah si un'ultima cosa: non tirare fuori la balletta che i videogiochi non sono arte. All'atto pratico seppure non esiste uno statuto che ne dichiari la nascita dell'ottava arte, proprio come il cinema 110 anni fa, stanno cercando di diventarlo, ma sono persone come te che rifiutano qualsiasi intavolazione semantica del mezzo videoludico ad impedire o per lo meno a rallentare questo cammino.
    Dopo questo tuo post ci dovrebbe essere anche la nona arte, non so se mi spiego

Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS

Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    Io dico che puoi anche dire che le missioni sono ripetitive e sei un po' piú obbiettivo .Se cominciavi a distruggere un gioco che a noi piace non ti dicevo affatto, come ha fatto qualcuno, a me me piace fatti i caxxi tuoi, i gusti sono gusti. Argomentavo con dati di fatto incontrovertibili che alla fine soppiantano le tue pretese di dire che é brutto.Ad argomentazioni obbiettive si ribatte con argomentazioni altrettanto forti, non dicendo i gusti son gusti, questo uccide la discussione, ti pare?É questo quello che i postatori giovani di oggi proprio non riescono a capire.
    Ma infatti, sulla ripetività ti do ragione, sono poche missioni e punto, 6 azioni sono poche di fatto e basta. Ma se si comincia a dire che il gioco non va bene perché la case non sono come vi piacerebbero a voi (o me, non fa differenza) allora si esce fuori; dato che dobbiamo essere obiettivi io direi che l'unico difetto obiettivo di questo gioco è la ripetività, o no (tutti in coro forza: "No sbagli" )?

P.S. Non rispondo al post di Harry Coso perché mi ha davvero stufato con le sue offese e il suo credersi portatore di Verità, continui pure Signore, arrivato al terzo rigo di quella roba ho smesso; con gli altri si può discutere più o meno civilmente ma tu devi sempre entrare nel personale, quindi prima di cominciare anch'io mi fermo così ci sei solo tu; ah quasi dimenticavo, il campo dei videogiochi lo reputo ridicolo per cominciare un litigio come questo, non sono mica come te che scanni chiunque osi dire qualcosa che va contro il suo Credo, ovviamente capisci quello che vuoi capire, complimenti
    Ultima modifica di TommasoDS; 08-04-08 alle 19:54:02

Harry_Lime
    ospite

A titolo informativo, oggi in diverse catene è uscita la versione pc.
    http://www.gamestart.it/negozio/default.asp

Il problema è che dai forum pare emergere che i crash frequenti delle versioni craccate 1 mese fa sono rimasti (è stato risolto solo il bug di gerusalemme).

snake66
    ospite

orrendo nò per carità magari i giochi orrendi fossero tutti così.e su questo sono daccordo con Tommaso. Well. non mi esprimo con frasi filosofiche, il gioco o mi piace oppure no'!

Quoto David™

Tommaso hai letto il post su GoW?
    Ultima modifica di snake66; 08-04-08 alle 20:35:43

Harry_Lime
    ospite

Il Puppies L'avatar di iNSCAPE

La tua povertà intellettuale nel settore delle arti è inferiore soltanto alla tua presunzione di sapere cosa stai dicendo.
    Hai fatto una ricerca su google prima di scrivere quelle tre ridicole frasi?
    L'estetica non è lo studio delle arti dal decadentismo al barocco, ma è una disciplina atta a determinare i valori di valutazione che regolano le arti nei vari periodi di appartenenza storica. L'estetica è direttamente legata alla sociologia e non si preoccupa di dire quello che è bello al semplice senso della vista, ma quello che è bello perchè si muove all'interno di un dato sistema sociale ed esperienziale.

Questo significa che anche nella valutazione della pop art, arte astratta per necessità, rientrano valori estetici che decretano perchè un barattolo di pomodoro è arte e perchè un bidè non lo è. E che ti piaccia o meno, quella scatola è arte anche se tu la pensi diversamente e un quadro perfetto ai tuoi occhi, negli anni sessanta è e rimane una mera imitazione della realtà e nulla più.
    Ciò, dimostra diverse cose: innanzitutto che tu non accetti valutazioni esterne che non siano estremamente visibili ad occhio nudo; questo porta all'altro dato: che quello che non riesce a dimostrare oggettività sei tu, evitando qualsiasi altro giudizio che non sia simile al tuo (anche motivato come qui è stato). Inoltre, non cerchi minimamente di limitare la tua sfacciataggine, dimostrandoti agli occhi degli altri, limitato e privo di cognizione di causa.
    Io non so smontare una marmitta e per questo non mi permetto di andare nel forum di auto e motori e insegnare loro come si fa.
    Mi spiace, ma chi fa la figura del saputello qui sei tu.
    Un'ultima cosa giusto per far capire che stai veramente delirando e non sei capace di mettere insieme due frasi di senso compiuto che non si annullino a vicenda:

Se veramente tu cercassi di parlare di arte nei videogiochi e quindi parlare di nobiltà della disciplina, ma anche dei lavori altrui, non parleresti di "campo ridicolo" parlando di videogiochi.

Complimenti.

Fossi in te comincerei a studiare Socrate.... e prenderei esempio da cio che diceva...

Citazione Originariamente Scritto da snake66 Visualizza Messaggio
    orrendo nò per carità magari i giochi orrendi fossero tutti così.e su questo sono daccordo con Tommaso. Well. non mi esprimo con frasi filosofiche, il gioco o mi piace oppure no'!

Quoto David™

Tommaso hai letto il post su GoW?

Vado a vedere

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da iNSCAPE Visualizza Messaggio
    Fossi in te comincerei a studiare Socrate.... e prenderei esempio da cio che diceva...
    Possiamo anche prendere le dottrine platoniche e il concetto di estetica non cambia.

Possiamo anche prendere le dottrine platoniche e il concetto di estetica non cambia.
    Evidentemente non sei riuscito a cogliere cosa intendevo dire... Quindi dovresti scendere dall'olimpo e fare visita al mondo dei mortali invece di citare nozioni di filosofia nel forum di tgm solo per demarcare una tua cosi spiccata cultura e senso di onnipotenza...
    "Io so di non sapere" èra questo che Socrate professava a suo tempo in contesto di sapientoni...

Harry_Lime
    ospite

Evidentemente non sei riuscito a cogliere cosa intendevo dire... Quindi dovresti scendere dall'olimpo e fare visita al mondo dei mortali invece di citare nozioni di filosofia nel forum di tgm solo per demarcare una tua cosi spiccata cultura e senso di onnipotenza...
    "Io so di non sapere" èra questo che Socrate professava a suo tempo in contesto di sapientoni...
    <<Ha scoperto Platone troppo tardi>>, disse Edward Hopper riferendosi alla realtà che ci circonda.
    Impara a guardare correttamente caro mio prima di intervenire.

<<Ha scoperto Platone troppo tardi>>, disse Edward Hopper riferendosi alla realtà che ci circonda.
    Impara a guardare correttamente caro mio prima di intervenire.
    Il semplice fatto che continui a rispondere in maniera tale testimonia il fatto che continui a non cogliere il succo del discorso... Cmq avevi ragione non avevo comprso il tuo post... Parlando con parole spicciole credo che il tuo modo di esprimere pareri su AC e cercare di incartarla con un gruzzolo di belle parole ben accoppiate tra di loro esponendo argomenti di filosofia ed arte lo trovo alquanto fuoriluogo... Questo era il succo del discorso; tralasciando le sfilate di alta filosofia che per quanto mi riguarda ho qualche vecchio ricordo delle superiori niente di più...

Il semplice fatto che continui a rispondere in maniera tale testimonia il fatto che continui a non cogliere il succo del discorso... Cmq avevi ragione non avevo comprso il tuo post... Parlando con parole spicciole credo che il tuo modo di esprimere pareri su AC e cercare di incartarla con un gruzzolo di belle parole ben accoppiate tra di loro esponendo argomenti di filosofia ed arte lo trovo alquanto fuoriluogo... Questo era il succo del discorso; tralasciando le sfilate di alta filosofia che per quanto mi riguarda ho qualche vecchio ricordo delle superiori niente di più...
    Io ritengo che attaccare il modo con cui sono espressi i pensieri(ho sentito alcuni replicare ai miei post dicendo che metto male le virgole )succeda solo quando non si sa piú ribattere ai contenuti.
    Ultima modifica di Fenriz.III; 08-04-08 alle 22:12:38

Beh prima ha affermato che non so mettere due frasi insieme, vale anche per lui eh

Beh prima ha affermato che non so mettere due frasi insieme, vale anche per lui eh
    Beh basta che poi argomenti.

Anche iNSCAPE ha argomentato a quanto mi risulta

Questo topic fa pena, potessi farlo lo atomizzerei, ormai non si sa nemmeno di che gioco stiamo s/parlando

La Borga L'avatar di Francovaro85

Anche iNSCAPE ha argomentato a quanto mi risulta

Questo topic fa pena, potessi farlo lo atomizzerei, ormai non si sa nemmeno di che gioco stiamo s/parlando
    a me piace

al massimo spostiamolo in Just 4 Spam

Vero

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

mamma mia che è diventato 'sto topic

chissà come mai sta accadendo specificatamente per assassin's creed e non per un altro gioco...

mi trovo d'accordo con la recensione di ign
    Ultima modifica di <-DooM->; 08-04-08 alle 22:35:08

snake66
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    mamma mia che è diventato 'sto topic
    quotone ,mi sà che lo spostano su J4S

Ultima modifica di snake66; 08-04-08 alle 22:36:46

Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK

io invece trovo il modo in cui pone il suo modo di pensare interessante e anche istruttivo poi scusate anche se fosse come dite voi, cioè che si sente superiore ne avrebbe tutto il diritto visto che c'è gente che comunica solo a smiles, non è un flame è una costatazione.

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    Io ritengo che attaccare il modo con cui sono espressi i pensieri(ho sentito alcuni replicare ai miei post dicendo che metto male le virgole )succeda solo quando non si sa piú ribattere ai contenuti.
    a proposito di questo, due cose:
    1:
    sto aspettando che tommaso esponga un concetto concreto alle mie richieste, che ancora non è arrivato.
    2:
    Cmq avevi ragione non avevo comprso il tuo post... Parlando con parole spicciole credo che il tuo modo di esprimere pareri su AC e cercare di incartarla con un gruzzolo di belle parole ben accoppiate tra di loro esponendo argomenti di filosofia ed arte lo trovo alquanto fuoriluogo...
    Guarda caso tutti voi ve ne state lì a inneggiare all'arte nei videogiochi, ma poi quando la discussione si fa seria e si discute di cosa valga la pena di chiamare arte e cosa no, cercando di identificare motivi semantici per cui un assassin's creed non è arte e un bioshock lo è, il tutto si riduce ad un povero punto di vista personale e si rifiuta qualsiasi approccio alla ricerca di valori artistici non dico universali, ma almeno basilari per i videogiochi. Allora a ben vedere chi è che rifiuta il dialogo? Io che basandomi sulla ricerca estetica attuale (ci sono lavori di matteo bittanti su duellanti e sul vecchio cineforum che andrebbero non solo sfogliate le pagine ma studiati per capire quanto sforzo ci sia dietro alla ricerca di una estetica pura del videogioco, ma che gente come voi rifiuta), provo a considerare ac non arte per valori dati, o voi che non scendete oltre l'intrattenimento di 8 neuroni del cerebro?
    E a titolo informativo, chi ha tirato fuori la filosofia per primo, mi pare sei stato tu, citando Socrate (distanziandoti dalla discussione artistica per farmi cadere nel tranello della riflessione egocentrica che non era parte del testo). Al massimo, rimanendo in tema di estetica si possono nominare gli scritti su La Repubblica di Platone, ma l'estetica come materia riconosciuta è nata effettivamente nel 1800.
    Visto che voi parlate di oggettività, non basta avere uno dei valori al massimo (la grafica), per parlare di bel gioco. C'è un insieme di parametri da considerare e non è di certo la voce di uno che dice è bello perchè piace a me che lo rende arte.

E' un vero peccato leggere lavori come quelli di Bittanti e poi gettarsi qua dentro. Un pò come sapere che tutti gli anni il cinepanettone natalizio sarà il film con il più alto incasso della stagione.

Parole sante.. quoto all'infinito.É un atteggiamento tipico. Si dicono cose troppo ragionate ed é spam OT, si spammano i requisiti hardware e le date di uscita e altra robaccia del genere ripetute 35 volte lungo il topic e allora, de facto, siamo In Topic.Che dire, si vede che siamo un'italietta.
    Harry_Lime ma dove sei stato fino a oggi ?
    Ultima modifica di Fenriz.III; 09-04-08 alle 00:28:18

Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK

al gabinetto

Citazione Originariamente Scritto da FrederickVanCoK Visualizza Messaggio
    al gabinetto
    Allora previsioni di pioggia in tutto lo stivale. protfl

+ Rispondi alla Discussione
Pag 53 di 79 PrimaPrima ... 43515253545563 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato