siete eleganti come la Barale e il suo fidanzatino ?![]()
Ho visto il filmato di Mario Kart Wii nel topic del Vazzo e sono passato da "sort of want" a "do want". Chi è che lo prende che ci ammazziamo online instant?![]()
se la moglie esegue l'ordine questa sera dovrei esserci![]()
Io prima dovrei prendermi una wii.
Di cui peraltro non saprei bene che farmene per ora.![]()
Fabio hai preso FM?
Com'è?
Io ci sto giocando su PC, as usual.![]()
a warhawk mancano le moto in modo che pott possa lanciarsi dalla montagna più alta di eucadia tipo jeeg robot e atterrare sul mammuth in volo
comunque mi sono divertito molto anche ieri sera, la guerriglia urbana è una specialità della otoko juku![]()
Pure io ci sto giocando su pc da novembre più o meno![]()
solo che ho deciso di seguire la tua linea.. e intraprendere la carriera del recensore :asd così mondo xbox mi ha cagato FM e Bullyanche se devo recensire solo il primo
per fortuna dopo mesi su pc lo conosco piuttosto bene.. sono al sesto anno con il PSG.. ho appena perso la finale di champions a causa di un retropassaggio sbagliato di Barzagli
![]()
A me hanno assegnato Euro2008, lo sto aspettando![]()
no no quello che si doveva lanciare dalla statua di eucadia e staccarci i motori a morsi del mammuth era 4
avrei pagato oro per vedere la faccia di pott quando ci ha visti arrivare con quel coso che sparava missili dalla torretta e una colata di proiettili tipo cannoniera volante
e non dimentichiamo la vigliaccata di stoppare la partita![]()
sono in modalità do want per MKwii.
Dai che forse già domani me lo vendono.
pott maledetto dammi il numero amico del wii che ti bastono a mario kart stasera![]()
x Dan:
sull'ultimo numero di Famitsu nella sezione date di uscita dei giochi, è indicato un fantomatico "Super Robot series" (Banpresto), la cui uscita è indicata con ?? .
Ah ovviamente il gioco è previsto per PS3![]()
favoloso anche ieri!!!! e' un gioco tamarrissimo, mi piace sempre di piu'
...........in effetti la moto aggiungerebbe quel non so che......
damnit!!!! non funzia![]()
stasera non c'ero, la moglie e' al lavoro e quindi per me e' serata di liberta' vigilata![]()
sono diventato ufficialmente un fanboy ps3
si potrebbe avere uno scan?
ottimo. Durante quella data però sarebbe stato rivelato il prossimo titolo della serie ma finora non si sapeva su quale piattaforma sarebbe girato. La notizia conferma e va a combaciare con il Progetto SRT, titolo di lavoro dell'episodio per ps3 sul quale fino ad ora è stato mantenuto il silenzio marziale
need 19 aprile NAU![]()