scusate, vi rompo per l'ultima volta qui, mi potete rispondere sull'altro topic per favore?
grazie![]()
scusate, vi rompo per l'ultima volta qui, mi potete rispondere sull'altro topic per favore?
grazie![]()
Giorno![]()
Giorno![]()
Hola!
Giorno...
Pixel bruciati sulla psp...![]()
'giorno
giorno![]()
direttamente da hey germano, lo devo linkare anche qui, perchè è l'unico mio nuovo idolo...
![]()
Però da me si vedeva molto perchè in realtà erano due pixel vicini. Io ho avviato il video e dopo 6 ore che andava me ne ha sbloccato uno. Adesso è molto meno visibile.
Ah, cazzus...quindi devo farlo girare per ore un video?![]()
Si, il video deve girare dalle 6 alle 12 ore e forse risolvi qualcosa.
Per guido: è un normale video che scansiona il canale rgb in continuazione sperando di rianimare pixel addormentati.
Sono addormentati quando assumono i colori rgb o il bianco. Sono morti e quindi irrecuperabili con ogni mezzo, quando sono neri.
Il video non sempre funziona.
Fico! C'è anche per pc sta cosa? Ho il dellone 24" che ha 1 pixel rosa... (l'ultimo in basso a sinistra, incredibile)!! E' più difficile vederlo che non vederlo, peròSi, il video deve girare dalle 6 alle 12 ore e forse risolvi qualcosa.
Per guido: è un normale video che scansiona il canale rgb in continuazione sperando di rianimare pixel addormentati.
Sono addormentati quando assumono i colori rgb o il bianco. Sono morti e quindi irrecuperabili con ogni mezzo, quando sono neri.
Il video non sempre funziona.![]()
Buondi!
Oggi faccio saltare il dente del giudizio maledetto...cosi finisco di penare!
Dove si piglia sto video?Si, il video deve girare dalle 6 alle 12 ore e forse risolvi qualcosa.
Il video non sempre funziona.![]()
Mi metto in coda pure io per info varie sugli lcd, dove si possono trovare dritte varie e guide su come impostarli ecc?
non sei solo...
sotto il profilo sanitario sto 2008 l'ho iniziato veramente male
adesso ho una tosso bastarda, e a fine aprile ho la prima uscita di quest'anno (lato celtico)...
se ne esco senza danni è un miracolo![]()
io ne ho nell'angolo in alto a destra col 970p (meglio i pixellini che non noti quando giochi o vedi film* che il controller andato), non me la sono sentita di mandarlo in due volte di fila a riparare (era perfetto quando è arrivato).
in effetti sarebbe utile, ma è il video che continua a far girare rosso,blu, etc.?
* in realtà anche col mio desktop attuale non si vedono![]()
Ultima modifica di Toki; 09-04-08 alle 11:00:15
Sto installando Assassin's Creed![]()
Preso stamattina
Addio
![]()
Buona fortuna coi crash...![]()